Hull MA - pagina 5

 

no, no - HMA nella foto - uno con colori impostati e rimangono come dovrebbe; un altro - colori chiaramente impostati dopo il fatto (riverniciato)

Come tiene la linea stessa facile da controllare (non l'ho ancora fatto - 2 lasy)

c'è la formula originale di Hull MA - e molte implicazioni (versioni, adattamenti)

Perché Mladen è riservato - non lo so, ha le sue ragioni

Kalenzo, CJA ha le sue ragioni - li sto disturbando sul discorso di tanto in tanto - ma sono: "mi dispiace, no" e nessun commento ... beh, le ragioni potrebbero essere complicate

comunque, almeno ora abbiamo l'HMA non verniciato, la possibilità di usarlo negli EA e nei rimorchi personalizzati (Mladen stava facendo una tariffa così alta) - meglio di niente

e - ci sono molti modi - dovrebbero esserci diverse soluzioni per sistemare l'HMA ...

 

P.S. ma dall'altra parte - non ci si può aspettare che persone straordinarie e talentuose siano sempre ragionevoli - prendete noi 4 esempio - io sono irragionevole...

 

Bisogno di aiuto....

Ciao a tutti.....

Qualcuno può aiutarmi a cambiare l'indicatore HMA4 in una freccia come segno quando il colore cambia? Aiutatemi per favore.....!!!

grazie

File:
hma.mq4  8 kb
 

HMA-W/Shift

Ho fatto un po' di backtesting e ho creato una HMA con una funzione shift aggiunta ad essa.

File:
 

Impressionante potenza HMA

Se potessimo trovare il momento esatto per fare trading con questo...

 
Cross:
Se potessimo trovare il momento esatto per fare trading con questo!

Ciao cross...Hai fwd test che ea ...che timeframe ?

 
Cross:
Se potessimo trovare il momento esatto per fare trading con questo!

Ciao Croce,

Se non ti dispiace, posso sapere come hai ottenuto il hma2power2trendcci? PM me plz ... Dal momento che è stato creato da Azam e condiviso solo in un certo gruppo privato.

Cordiali saluti,

Yusof

 
yusof786:
Ciao Cross,

Se non ti dispiace, posso sapere come hai ottenuto il hma2power2trendcci? PM me plz ... Poiché è stato creato da Azam e condiviso solo in un certo gruppo privato.

Cordiali saluti,

Yusof

Scusa, ma a volte non ricordo da dove prendo gli esperti che testo. Questo infatti era di un forum privato e non mi sento a mio agio a condividerlo.

 

Aiuto su HMA

Ciao a tutti,

Vorrei creare un indicatore per calcolare il valore di chiusura che crea un'inversione di un indicatore come l'HMA. Per questo ho bisogno di creare una funzione per calcolare un valore di HMA con una scheda di valori di chiusura dove modifico il valore corrente in un ciclo dicotomico per trovare il valore che crea l'inversione.

Ecco il mio primo codice, sono un principiante della codifica MQL4, ho creato un indicatore HMA con una funzione che calcola il valore HMA ad ogni barra, ma non capisco perché il risultato è diverso con l'indicatore HMA_V2. Qualcuno può aiutarmi?

Saluti

File:
 

Hull non funziona

Non riesco a far funzionare Hull, lo inserisco nel grafico e non succede niente. L'elenco degli indicatori mostra che è presente nel carrello. Qualche idea?

Grazie!

Motivazione: