Hull MA - pagina 4

 

bene, questo è ciò che CJA risponde circa la fonte (o nessun commento)

possiamo biasimarlo? ma qualunque sia la ragione - stiamo sviluppando qualcosa a poco a poco

Mladen, c'è una domanda:

mladen:
Non consiglio di usare i valori del buffer per scoprire il colore

Mi spiego: in QUALSIASI indicatore LINEA MULTICOLORE è normale che quando il colore cambia due buffer contengano lo stesso valore (si può facilmente controllare nella finestra dei dati) L'inizio di un colore deve corrispondere alla fine dell'altro colore

...

corrente > precedente = verde

corrente < precedente = rosso

corrente = precedente = giallo

- ma i buffer dei colori non dovrebbero essere zero e poi i valori vanno o a 1 o a 2 o a 3;

uguale = giallo

quello che tutti farebbero normalmente - semplicemente estirpare il colore ??

P.S. Colori - un vero dolore nella S.

 
mladen:
Media mobile dello scafo non ridipinta

l'allarme è sparito

 

L'HMA è buono solo quanto i dati su cui viene eseguito.

Dati del broker LOL

 

...

Beh, questo non l'ho ancora sentito

kjhfdgjfhdghdf:
HMA è buono solo come i dati su cui funziona. dati del broker LOL
 
mladen:
Non ridipingere la media mobile Hull

Ho fatto un HMA4 non ripainting (per tutti gli scopi pratici). Tutto quello che ho fatto è stato usare la funzione BarChanged() (situata vicino alla fine del codice) e chiamarla in anticipo in questo modo:

if( !BarChanged ) return(0);

Così, su ogni nuova barra si ottiene una nuova indicazione che rimane statica fino alla prossima nuova indicazione sulla prossima nuova barra. Questo ha il vantaggio di prevenire il colpo di frusta se stai usando la barra corrente in un EA, ma ha lo svantaggio che i dati stanno diventando vecchi quando arrivi al completamento della barra corrente.

Notate che ho anche rimosso le chiamate interne dell'indicatore per usare la funzione BarChanged(), poiché sono diventate ridondanti.

Se avete la versione di mladen e non si ridipinge, allora forse è anche statico attraverso la barra corrente. Ma, come già detto, non userò un indicatore o un EA personalizzato senza avere accesso al codice. Quindi non l'ho scaricato.

 

???

Cosa c'entra la funzione BarChanged() nell'indicatore HMA4 di Banzais con la riverniciatura?

Viene usata per determinare se l'allarme ha già allertato sulla barra corrente

if (aAlerts)

{

if (tmpPrevious < tmp) //change the wt[?] number will change when the signal will trigger based on # of last bars

{

if (!aTurnedUp)

{

if (BarChanged())

{

Alert(AlertPrefix+"HMA "+(aRperiodf())+" Alert\nBUY signal @ Ask = $",Ask,"; Bid = $",Bid,"\nDate & Time = ",TimeToStr(CurTime(),TIME_DATE)," ",TimeHour(CurTime()),":",TimeMinute(CurTime()));

PlaySound("alert.wav");

if (EmailOn)

{

SendMail(AlertPrefix,"HMA Alert\nBUY signal @ Ask = $"+DoubleToStr(Ask,4)+", Bid = $"+DoubleToStr(Bid,4)+", Date & Time = "+TimeToStr(CurTime(),TIME_DATE)+" "+TimeHour(CurTime())+":"+TimeMinute(CurTime())+" Stop: "+ DoubleToStr(aGetSLl(),4)+" Limit: "+DoubleToStr(aGetTPl(),4));

}

}

aTurnedUp = true;

aTurnedDown = false;

}

}

if (tmpPrevious > tmp) //change the wt[?] number will change when the signal will trigger based on # of last bars

{

if (!aTurnedDown)

{

if (BarChanged())

{

Alert(AlertPrefix+"HMA Alert\nSELL signal @ Ask = $",Ask,"; Bid = $",Bid,"\nDate & Time = ",TimeToStr(CurTime(),TIME_DATE)," ",TimeHour(CurTime()),":",TimeMinute(CurTime()));

PlaySound("alert.wav");

if (EmailOn)

{

SendMail(AlertPrefix,"HMA Alert\nSELL signal @ Ask = $"+DoubleToStr(Ask,4)+", Bid = $"+DoubleToStr(Bid,4)+", Date & Time = "+TimeToStr(CurTime(),TIME_DATE)+" "+TimeHour(CurTime())+":"+TimeMinute(CurTime())+" Stop: "+ DoubleToStr(aGetSLs(),4)

+" Limit: "+DoubleToStr(aGetTPs(),4));

}

}

aTurnedDown = true;

aTurnedUp = false;

}

}

}[/PHP]

the BarChanged function itself :

[PHP]bool BarChanged()

{

static datetime dt = 0;

if (dt != Time[0])

{

dt = Time[0];

return(true);

}

return(false);

}

Per favore, ma MILIONI DI VOLTE PER FAVORE, pubblica qui il codice con le MODIFICHE DESCRITTE NEL TUO POST, mi piacerebbe davvero vedere le MERAVIGLIE che il tuo cambiamento di codice ha fatto all'indicatore

buono da

mladen

jimven:
Ho creato un HMA4 non ripainting (per tutti gli scopi pratici). Tutto quello che ho fatto è stato usare la funzione BarChanged() (situata vicino alla fine del codice) e chiamarla in anticipo in questo modo:

if( !BarChanged ) return(0);

Così, su ogni nuova barra si ottiene una nuova indicazione che rimane statica fino alla prossima nuova indicazione sulla prossima nuova barra. Questo ha il vantaggio di prevenire il colpo di frusta se stai usando la barra corrente in un EA, ma ha lo svantaggio che i dati stanno diventando vecchi quando arrivi al completamento della barra corrente.

Notate che ho anche rimosso le chiamate interne dell'indicatore per usare la funzione BarChanged(), poiché sono diventate ridondanti.

Se hai la versione di mladen e non ridipinge, allora forse è anche statico attraverso la barra corrente. Ma, come già detto, non userò un indicatore o un EA personalizzato senza avere accesso al codice. Quindi non l'ho scaricato.
 
mladen:

Per favore, ma MILIONI DI VOLTE PER FAVORE, pubblica qui il codice con le modifiche descritte nel tuo post, vorrei davvero vedere le MERAVIGLIE che il tuo cambiamento di codice ha fatto all'indicatore

bene da

mladen

Cosa?? Postare il codice?? Dov'è il tuo codice HMA nrp?

Comunque, se hai seguito attentamente il mio post, l'ho spiegato abbastanza bene. Permette solo all'indicatore di funzionare una volta per barra. Non impedisce affatto la riverniciatura. Ma impedisce l'oscillazione dell'indicazione sulla barra corrente, che può essere un problema. Comunque, ho deciso di scaricare l'indicatore HMA4 a causa del suo comportamento di ridipintura. Non è affatto lo stesso indicatore del tuo indicatore HMA nrp, che ho scaricato e confrontato con l'indicatore HMA_Russian_Color pubblicato su questo forum. Corrispondeva esattamente, e anche quest'ultimo non si ridipinge. Quindi penso che tu abbia adattato quello e aggiunto la parte normalizzata per mostrare la parte gialla della curva.

Saluti...

 

Postate qualsiasi cosa, al diavolo il post sh...t se volete basta che lo facciate funzionare su mt

Trova nel post hma_russian_color così sentitevi liberi di confrontare

non preoccupatevi di rispondere a me, sei felice nuovo membro della mia lista di ignorare

buono da

btw: indovina su quella foto qual è?

jimven:
Cosa?? Pubblicare il codice? Dov'è il tuo codice HMA nrp?

Comunque, se hai seguito attentamente il mio post, l'ho spiegato abbastanza bene. Permette solo all'indicatore di funzionare una volta per barra. Non impedisce affatto la riverniciatura. Ma impedisce l'oscillazione dell'indicazione sulla barra corrente, che può essere un problema. Comunque, ho deciso di scaricare l'indicatore HMA4 a causa del suo comportamento di ridipintura. Non è affatto lo stesso indicatore del tuo indicatore HMA nrp, che ho scaricato e confrontato con l'indicatore HMA_Russian_Color pubblicato su questo forum. Corrispondeva esattamente, e anche quest'ultimo non si ridipinge. Quindi penso che tu abbia adattato quello e aggiunto la parte normalizzata per mostrare la parte gialla della curva.

Saluti...
File:
 

ragazzi, è un forum, non prendetela sul personale - ognuno ha il diritto di esprimere opinioni giuste o sbagliate - come sempre nei forum - basta non prenderla sul personale

non abbiamo molto tempo ogni giorno da dedicare alle battaglie - invece cerchiamo di trovare un paio di modi affidabili per codificare i colori - ce ne sono molti, cerchiamo di trovarne diversi buoni...

 
fxbs:
ragazzi, è un forum, non prendetela sul personale - tutti hanno diritto ed esprimono opinioni giuste o sbagliate - come sempre sui forum - solo non prendetela sul personale non abbiamo molto tempo ogni giorno da dedicare alle lotte - invece cerchiamo di capire un paio di modi affidabili 4 codifica dei colori - c'è molti, troviamo diversi buoni ...

Sono d'accordo. Non ho intenzione di litigare. Non è nella mia natura.

Perché mladen è irritato nel ricevere commenti sul suo adattamento di un indicatore HMA? Non l'ho affatto denigrato! È un buon indicatore! Perché è così riservato? È un adattamento dell'indicatore HMA_Russian_Color. Anche l'immagine che ha postato lo dimostra. Le tracce sono le stesse, tranne che una è sfalsata e mostra gli intervalli gialli. Quello è quello di mladen.

Motivazione: