Indicatori Elite :) - pagina 268

 

Codex

Questo è fatto secondo le vostre specifiche

Due problemi però
: Bid e Ask sono accessibili solo per le barre attuali, quindi i Bid e Ask "storici" sono simulati: bid è uguale a close nei dati storici e ask è close+spread. Per questo motivo l'indicatore è diviso in 2 parti: le linee regolari mostrano la parte storica e l'istogramma mostra il valore attuale calcolato in base all'attuale Bid e Ask. L'istogramma dovrebbe diffondersi con il passare del tempo ma non può essere testato in back-test (a causa dell'Ask e Bid) quindi dovremo aspettare che il mercato apra per vedere come funziona quella parte che lascia intatti quei valori Su barre con range molto basso si possono ottenere percentuali "irreali": ecco un esempio con una barra che è 1.3 pips high e poi la percentuale è uscita dal +-100
PS: I valori sono adattati per variare tra +100 e -100 (in modo che anche l'istogramma possa essere disegnato) Ho aggiunto anche una linea 0 ma a causa della differenza di spread, non è la vera "linea centrale" dell'indicatore (è un po' "asimmetrica" anche senza l'adattamento).

Provalo

saluti

Mladen

File:
 

Grazie mille Mladen.

Inizierò a testare al più presto.

Saluti

Codice

 

Serve una spiegazione....

Mladen,

Hai un'idea del perché un indicatore si "stacca" durante un certo periodo come nell'esempio che ho qui? L'indicatore rimane "normale" andando verso l'alto quando all'improvviso i colori "giù" iniziano ad apparire dappertutto, senza influenzare la precisione dell'indicatore, però.

Grazie in anticipo.

Fine settimana piacevole.

File:
tsd.png  50 kb
 

Mladen,

C'è qualche possibilità che tu possa aggiungere delle frecce? Messaggio #2697

Ray

traderduke:
Mladen,

Grazie per la spiegazione dell'MTF, sembra che l'mtf non funzioni bene su un EA. Quindi credo di essere tornato ai miei indicatori a tempo reale. Questo KC a cui hai aggiunto gli avvisi mesi fa sarebbe più visibile con le frecce, c'è qualche possibilità che tu possa aggiungere delle frecce quando l'avviso scatta.

Grazie ancora

Ray
 

Mladen,

Scusa se sono una peste, ma sto cercando di far funzionare insieme questo indicatore e il KC. Questo HMA che è stato toccato da molti. Mi piace questa versione perché visualizza i dati di "Trend" 1 o -1.

1. Il problema è che il colore su/giù non corrisponde sempre all'1 o al -1 in particolare all'inversione di re. Vorrei usare questo in un EA pensate che sia possibile o potete suggerirne un altro con il trend 1 -1?

2. Il buffer delle frecce non ha mai funzionato correttamente c'è qualche possibilità di ripararlo?

Ray

File:
 

Ray

Ignora l'aspetto del colore sul grafico.

I dati di tendenza sono corretti in quell'indicatore (puoi facilmente verificarlo: imposta il periodo a qualche piccolo valore e quando Filter è impostato a 0 dovrebbe cambiare colore quando hma cambia pendenza verso l'alto o verso il basso, troverai rapidamente dove avviene la differenza).

Vedi l'esempio (periodo 3 e HMA_Mode 3 (che è l'originale - la media mobile Hull è calcolata usando LWMA non EMA come l'impostazione di default del parametro in hma 3.2)) e i valori dove sono posizionate le frecce. Ma in quei punti i valori nel buffer dei trend sono corretti, quindi, usa semplicemente solo i dati dei trend

saluti

Mladen

traderduke:
Mladen,

Scusa se sono una peste, ma sto cercando di far funzionare insieme questo indicatore e il KC. Questo HMA che è stato toccato da molti. Mi piace questa versione perché visualizza i dati di "Trend" 1 o -1.

1. Il problema è che il colore su/giù non corrisponde sempre all'1 o al -1 in particolare all'inversione di re. Vorrei usare questo in un EA pensate che sia possibile o potete suggerirne un altro con il trend 1 -1?

2. Il buffer delle frecce non ha mai funzionato correttamente, c'è qualche possibilità di ripararlo?

Ray

_____________________________

ValeoFX

Non posso dire perché senza un codice. Ci possono essere molte ragioni nel codice stesso

saluti

Mladen

ValeoFX:
Mladen,

Hai un'idea del perché un indicatore si "stacca" durante un certo periodo come nell'esempio che ho qui? L'indicatore rimane "normale" andando verso l'alto quando all'improvviso i colori "giù" iniziano ad apparire dappertutto, senza influenzare la precisione dell'indicatore, però.

Grazie in anticipo.

Fine settimana piacevole.
File:
hma.gif  24 kb
 

Randy

C'è un indicatore che può monitorare il livello di margine per un periodo di trading e registrare il livello di margine più basso raggiunto?

grazie

Randy

 

per andare oltre con questo pensiero - cercando di trovare un equilibrio tra il trading sicuro e il trading aggressivo - per esempio, il trading di 4 coppie di valute allo stesso tempo - utilizzando un software che è preimpostato, se il livello di margine va al di sotto di questa percentuale preimpostata, il commercio che ha il più drawdown viene automaticamente chiuso per proteggere il margine e non correre il rischio di perdere tutte le 4 operazioni - c'è un software disponibile che può fare questo?

Grazie

Randy

 

Grazie Mladen...

Ciao Mladen,

spero che tu abbia passato un buon fine settimana.

Grazie per essere disposto a guardare nella testa di questo indicatore per me; molto apprezzato come sempre.

E a tutti gli altri, per favore non preoccupatevi di scaricare questo indicatore nella sua forma attuale; è di scarsa utilità per l'uomo o la bestia. Grazie per aver capito e per esserti risparmiato un sacco di agitazione.

 

ValeoFX

È solo un wraper per l'indicatore "TrendEnvelopeCOL_DEM" e io non ho quell'indicatore.

saluti

Mladen

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Spero che tu abbia avuto un buon fine settimana.

Grazie per essere disposto a guardare nella testa di questo indicatore per me; molto apprezzato come sempre.

E a tutti gli altri, per favore non preoccupatevi di scaricare questo indicatore nella sua forma attuale; è di scarsa utilità per l'uomo o la bestia. Grazie per aver capito e per esserti risparmiato un sacco di agro.
Motivazione: