Hull MA - pagina 12

 
mladen:

La media mobile Hull originale è calcolata usando lwma (hma_method == 3) ma per flessibilità sono disponibili anche altri 3 metodi di media mobile (0-> sma, 1-> ema, e 2-> smma)

Il tipo di prezzo HMA è la scelta regolare dei prezzi:

0->chiuso

1->aperto

2->alto

3->basso

4->medio

5->tipico

6->ponderato

Può essere cambiato per utilizzare le nuove opzioni del listino?
 

Questo viene venduto da Karl Dittman

È la variazione dello scafo rinominata con il divisore dello scafo impostato a 1,8


File:
 
tampa_:

Questo viene venduto da Karl Dittman

È la variazione dello scafo rinominata con il divisore dello scafo impostato a 1,8


L'eterno Karlito :)
 
tampa_:

Questo viene venduto da Karl Dittman

È la variazione dello scafo rinominata con il divisore dello scafo impostato su 1,8


È una vecchia storia :)

E sì, quello è l'indicatore di variazione dello scafo con un testo aggiuntivo aggiunto

 
mladen:

È una vecchia storia :)

E sì, quello è l'indicatore di variazione dello scafo con un testo aggiunto

Sa come aggiungere il testo?
 
whisperer:
Sa come aggiungere del testo?
Questo è facile :)
 

Ciao, ho due HMA, voglio che Rosso e Blu appaiano come Verde, entrambi hanno le stesse impostazioni.

Richiestapd 15

Richiestapr 4

Requestmd 3

Ma il rosso e il blu appaiono sotto il verde, qualcuno può farlo apparire come il verde con le stesse impostazioni?

File:
IFX_HMA.mq4  3 kb
 
Ho allegato il file e lo screenshot: il file deve essere riprogrammato.
 
iforex:

Ciao, ho due HMA, voglio che Rosso e Blu appaiano come Verde, entrambi hanno le stesse impostazioni.

Richiestapd 15

Richiestapr 4

Requestmd 3

Ma il rosso e il blu appaiono sotto il verde, qualcuno può farlo apparire come il verde con le stesse impostazioni?

Cambia solo il valore del prezzo ..... (0-close) (1-open) (2-high) (3-low) .... diventerà lo stesso, cambiare il prezzo "0" a "2" (high)
 
Ho provato tutto ma niente ha funzionato.
Motivazione: