Hull MA - pagina 3

 
demam_emas:
Ho provato HMA4 sul mio backtest visivo, e si è ridisegnato! Per favore correggetemi se sbaglio.

Sto anche usando HMA4, e lo trovo abbastanza buono. Ma hai ragione! Si ridipinge! Non solo il punto corrente cambia colore, ma anche il punto completato a shift = 1 cambia colore dopo che è finito.

Nonostante queste carenze, penso che possa essere uno strumento utile nel mio arsenale. Non ho fatto alcun tentativo di correggerlo, ma forse, se ho tempo. Altri dicono che non si può fare.

Salute e buon trading.

 
mladen:
Media mobile Hull non ripetitiva

Ho appena fatto un rapido test in visual backtest.

Ha funzionato alla grande!

Grazie Mladen.

Penso che sia davvero un grande potenziale per fare un EA scalper basato su questo indicatore. Puoi mostrarci il buffer dell'indicatore che controlla quando il colore è verde o rosso?

HMASignal=iCustom(NULL,0, "HMA Color nrp", HMA_period,HMA_PriceType,HMA_Method,?,1);

L'EA dovrebbe comprare quando l'HMA diventa verde e viceversa.

Qualche programmatore EA interessato a costruirlo?

 

...

Non consiglio di usare i valori del buffer per scoprire il suo colore

Mi spiego: in QUALSIASI indicatore LINEA MULTICOLORE è normale che quando il colore cambia due buffer contengano lo stesso valore (si può facilmente controllare nella finestra dei dati) L'inizio di un colore deve corrispondere alla fine dell'altro colore

Usate invece un semplice confronto: questo indicatore contiene tutti i valori dell'HMA nel suo primo buffer, ed è facile confrontare i valori per scoprire cosa sta succedendo:

corrente > precedente = verde

corrente < precedente = rosso

corrente = precedente = giallo

Di NormalizeDigitsPlus - se si attiva NormalizeValues i valori dell'HMA sono normalizzati a Digits + NormalizeDigitsPlus (per esempio sulla maggior parte dei broker EURUSD sarebbe 4+NormalizeDigitsPlus, USDJPY sarebbe 2+NormalizeDigitsPlus e così via...)

btw: Quando si disattiva NormalizeValues si avranno valori molto meno uguali (colore giallo)

demam_emas:
Ho solo fatto un rapido test in visual backtest.

Ha funzionato alla grande!

Grazie Mladen.

Penso che sia davvero un grande potenziale per fare un EA scalper basato su questo indicatore. Puoi mostrarci il buffer dell'indicatore che controlla quando il colore è verde o rosso?

HMASignal=iCustom(NULL,0, "HMA Color nrp", HMA_period,HMA_PriceType,HMA_Method,?,1);

L'EA dovrebbe comprare quando l'HMA diventa verde e viceversa.

Qualche programmatore EA interessato a costruirlo?
 

mladen:

Il tuo indicatore modificato sembra ottimo. Ma potresti fornire il codice sorgente? Non uso nessun indicatore personalizzato o EA senza il codice sorgente in modo da poter capire come funziona e anche modificarlo per i miei scopi, se voglio. Un file ex4 da solo ha un'utilità molto limitata.

Grazie se ti senti libero di condividerlo. Altrimenti, capisco.

 

...

Stavo pensando a cosa rispondere: dovrei rispondere qualcosa di divertente, qualcosa di intelligente...

Mi è venuto in mente questo: Non ho intenzione di postare la fonte di questo indicatore. Mi dispiace

mladen

jimven:
mladen:

Il tuo indicatore modificato sembra ottimo. Ma potresti fornire il codice sorgente? Non uso nessun indicatore personalizzato o EA senza il codice sorgente in modo da poter sia capire come funziona che modificarlo per i miei scopi, se lo desidero. Un file ex4 da solo ha un'utilità molto limitata.

Grazie se ti senti libero di condividerlo. Altrimenti, capisco.
 
mladen:
Stavo pensando a cosa rispondere: dovrei rispondere qualcosa di divertente, qualcosa di intelligente...

Mi è venuto in mente questo: Non ho intenzione di postare la fonte di questo indicatore. Mi dispiace

mladen

Non c'è problema.

Buona fortuna con i vostri commerci sempre

 

Questa è una questione di tecnica di codifica

Quello che sto usando per diminuire il numero di buffer e per avere valori esatti senza problemi è che il primo buffer contiene sempre tutti i valori della HULL MA e gli altri sono determinati dal semplice confronto dei valori del primo buffer

in questo modo non è un problema trovare i valori dell'indicatore (dopo tutto è questo che ci interessa: i valori esatti)

fxbs:
beh, questo è ciò che CJA risponde alla domanda sulla fonte (o nessun commento)

ma qualunque sia la ragione - fratelli, non siamo concorrenti qui

Mladen, c'è una domanda:

- ma i buffer di colore non dovrebbero essere zero e poi i valori vanno o a 1 o a 2 o a 3;

uguale = giallo

quello che tutti fanno normalmente - solo estirpa il colore ??
 

potresti dire di più su come usare .ex4 in EAs e trailors tramite iCustom?

(e come hackerarlo...)

 

...

Solo uno dei modi possibili per determinare i colori e i valori:

current = iCustom(NULL,0,"HMA Color nrp", HMA_period,HMA_PriceType,HMA_Method,0,0);

previous = iCustom(NULL,0,"HMA Color nrp", HMA_period,HMA_PriceType,HMA_Method,0,1);

while(true)

{

if (current > previous)

{

... green code;

break;

}

if (current < previous)

{

... red code;

break;

}

yellow code; break

}

per quanto riguarda l'hacking: usa qualsiasi modo possibile, dipende solo da te

fxbs:
potresti dire di più su come usare .ex4 in EAs e trailors via iCustom? (e come hackerarlo ...)
 

Motivazione: