Commercio armonico - pagina 365

 

4-6 ultimo ZUP 135 113 & 2 ZUP 113 45 grandaevus

 

Pipistrello rialzista su UsdJpy H4

File:
 

###ZUP_v113wsv49

Include tutte le caratteristiche di ###ZUP_v113wsv45

più

Cosa c'è di nuovo in questa versione?

Alcuni miglioramenti al codice per un'esecuzione senza intoppi

Aggiunta dei pattern classici perfetti alla lista dei pattern attuali

Si prega di leggere i post #3585 , 3586, 3587, 3588 @ https://www.mql5.com/en/forum/173588/page239

Le definizioni dei pattern AB=CD reali sono cambiate. Aggiungere nuovi pattern AB=CD reali con diversi rapporti reciproci.

Criteri comuni per tutti i modelli AB=CD

Lunghezza gamba AB = Lunghezza gamba CD

Tempo AB = Tempo CD

AC = 0.618 BD = 1.618 i pattern AB=CD reali sono ora chiamati "Perfect AB=CD".

i pattern AB=CD reali con i rapporti di ritracciamento fib scritti sotto sono chiamati "AB=CD".

AC - BD

0.382 - 2.618

0.500 - 2.000

0.707 - 1.410

0.786 - 1.272

0.886 - 1.128

Ildisegno del riquadro D basato sul rettangolo viene abbandonato per i modelli indipendenti dal tempo.

A partire da questa versione, le linee orizzontali saranno usate per modelli indipendenti dal tempo come

Modelli classici

Schema squalo

Schema Cifrario

Schema Leonardo

Schema 5-0

Pattern 3 Drives

Il classico disegno rettangolare D Box sarà usato solo per i pattern che hanno criteri di tempo nelle loro definizioni di pattern.

Modelli che hanno criteri di tempo

Gartley perfetto

Navarro 200

tutti i modelli AB=CD reali

File:
 

Ciao ragazzi!

Una domanda veloce... Ho capito quando si entra e quando il pattern è confermato (cioè nel caso del box disegnato nel grafico se il prezzo chiude all'interno di esso il pattern è confermato... Non è così? ) ma come impostare un take profit? Devo solo aspettare e vedere come il prezzo cammina o devo guardare un indicatore particolare? (es. QTA, ecc.) Vi prego di darmi qualche consiglio su questo argomento!

Molte grazie ragazzi!

Leo

 
grandaevus:

###ZUP_v113wsv49

Include tutte le caratteristiche di ###ZUP_v113wsv45

più

Cosa c'è di nuovo in questa versione?

Alcuni miglioramenti al codice per un'esecuzione senza intoppi

Aggiunta dei pattern classici perfetti alla lista dei pattern attuali

Si prega di leggere i post #3585 , 3586, 3587, 3588 @ https://www.mql5.com/en/forum/173588/page239

Le definizioni dei pattern AB=CD reali sono cambiate. Aggiungere nuovi pattern AB=CD reali con diversi rapporti reciproci.

Criteri comuni per tutti i modelli AB=CD

Lunghezza gamba AB = Lunghezza gamba CD

Tempo AB = Tempo CD

AC = 0.618 BD = 1.618 i pattern AB=CD reali sono ora chiamati "Perfect AB=CD".

i pattern AB=CD reali con i rapporti di ritracciamento fib scritti sotto sono chiamati "AB=CD".

AC - BD

0.382 - 2.618

0.500 - 2.000

0.707 - 1.410

0.786 - 1.272

0.886 - 1.128

Ildisegno del riquadro D basato sul rettangolo viene abbandonato per i modelli indipendenti dal tempo.

A partire da questa versione, le linee orizzontali saranno usate per modelli indipendenti dal tempo come

Modelli classici

Schema squalo

Schema Cifrario

Schema Leonardo

Schema 5-0

Pattern 3 Drives

Il classico disegno rettangolare D Box sarà usato solo per i pattern che hanno criteri di tempo nelle loro definizioni di pattern.

Modelli che hanno criteri di tempo

Gartley perfetto

Navarro 200

tutti i modelli reali AB=CD

Mi sono reso conto che hai condiviso alot.......Se non ti dispiace mi chiedo che cosa è il tuo rapporto di vincita di trading in questo modo Grandaevus?

 
leo1987:
Ciao ragazzi!

Una domanda veloce... Ho capito quando si entra e quando il pattern è confermato (cioè nel caso del box disegnato nel grafico se il prezzo chiude all'interno di esso il pattern è confermato... Non è così? ) ma come impostare un take profit? Devo solo aspettare e vedere come il prezzo cammina o devo guardare un indicatore particolare? (es. QTA, ecc.) Vi prego di darmi qualche consiglio su questo argomento!

Molte grazie ragazzi!

Leo

Ciao Leo. Non posso dire cosa dovresti fare ma posso dire cosa faccio io. Quando si forma una nuova gamba, l'indicatore cancella tutti gli oggetti nel grafico. Ne approfitto per chiudere il trade e prendere profitto. E non uso nessun indicatore tranne zup.

 

Ciao nonno!

Grazie mille, seguirò il tuo consiglio! Ora sto usando la nuova versione del tuo indicatore e lo apprezzo molto! È fantastico!

Grazie ancora!

 

Nel caso dello screenshot che grandaevus ha caricato un po' di tempo fa, sul quale tra l'altro sono entrato lungo e ora ho già 25pips in profitto, comunque il mio primo obiettivo sarebbe B. Puoi vedere il supporto e la resistenza in quella zona. E il mio secondo obiettivo sarebbe A o C nel caso in cui il prezzo rompa B. Spero che questo ti dia un'idea. Buon trading.

 
row:
Mi sono reso conto che hai condiviso molto.......Se non ti dispiace mi chiedo che cosa è il tuo rapporto di vincita di trading in questo modo Grandaevus?

Si differenzia. Ma non meno del %80 . Media %80-85

 

Ciao RyuShin!

Allora di solito si scommette su un primo pull back al punto B e poi un eventuale "ritorno ai punti di picco" A o C? Sono andato bene?

Motivazione: