Forex trading, ha senso? - pagina 2

 
Mathemat:

L'avrai fatto in un mese? Beh, allora sì, non ha davvero senso andare al DC Forum.

Perbacco, comincio a capire la famosa scusa di alcune società di intermediazione: "Il tasso di crescita dei depositi è oltre ogni limite ragionevole". Solo per tutti quelli che vogliono usare le debolezze degli algoritmi di filtraggio delle citazioni e mettersi in tasca a DC...

No, no, non sono un dipendente di una società di intermediazione, non pensateci nemmeno!


Iltitolo dell'argomento è " gag reflex", ma vorrei comunque sottolineare quanto segue:

Valutazioni di conti PAMM per esempio su Al. Così ci sono anche conti PAMM al primo posto con un tasso di crescita dei depositi che ha superato tutti i limiti ragionevoli " 700% all'anno per esempio. Quindi è necessario considerare gli investitori che sono collegati a tali conti in cui i depositi iniziali possono superare per esempio 1000$.

Vengono pagati o vengono fregati tutti?

 
paukas:
Muoviti! :))

Ciao uomo barba fresca!!! )
 
fozi:

Ciao uomo barba fresca!!! )
E a voi il nostro grande shalom!
 
ForAll:

Non hai paura di essere bandito?
 
alsu:
Non hai paura di essere bandito?
Probabilmente non dovrebbe romperlo. L'ha tirato giù. E dovresti correggere la citazione, per favore.
 
fozi: Valutazioni di conti PAMM per esempio su Al. Così, ci sono anche i conti PAMM sui primi posti hanno "Tasso di crescita del deposito, che ha superato tutti i limiti ragionevoli" 700% all'anno per esempio, come è necessario considerare gli investitori che sono collegati a tali conti in cui i depositi iniziali possono superare notevolmente per esempio $ 1000.

Vengono pagati in qualche modo o vengono fregati tutti?

Il 700% all'anno è ancora abbastanza ragionevole, comunque. Ho stimato - si scopre che con un lotto, proporzionale al deposito, si deve fare solo il 19% al mese. 1.19^12 = 8.064.

Ma Anton Trefilov - sì... ...era in fiamme. Era un interesse irragionevole. Ma gli investitori erano felici anche lì.

 
Gaspar.:

Beh, forse alcune persone non hanno paura di dare via i loro soldi, ma per me è come minimo sgradevole. E non credo di aver fatto un errore con il forum, perché in realtà, perché sedersi lì per programmare qualcosa, creare strategie di trading, se alla fine può finire una truffa. Non abbiamo indizi sullo scopo del programma, non siamo sicuri dello scopo. Se non sanno che farsene, non sanno che farsene. Per favore, scrivetemi una riga.

Molte persone scrivono per la ricompensa, molte persone solo come hobby senza un obiettivo finale ... e altri sanno più di quanto gli altri pensino ...
 
Gaspar.:



Questa è una domanda a cui, prima o poi, arrivano tutti coloro che si confrontano con il phora,

Ma la stessa domanda "volare" è come chiedere: perché un uomo nasce se sta per morire in un modo o nell'altro...

In generale, hai ragione, il forex lo guadagnano solo quelli che barano, cioè i broker e i codificatori)))

 
lol101:

Questa è una domanda a cui, prima o poi, arrivano tutti coloro che si confrontano con il phora,

Ma la domanda stessa è "letargica", è come chiedere perché un uomo nasce se poi morirà comunque...

Ma hai ragione, il forex fa guadagnare solo quelli che barano, cioè i broker e i codificatori)).


Penso che la questione non sia "letargica", ma letargica, e questo cambia fondamentalmente il caso... (sarà il momento di pensare a dove prendere i soldi per il prossimo reparto).

Boo-ha-ha-ha-ha-ha.

P.S. Dovresti passare direttamente agli annali. Pensateci... :-)))

 
Roman.:


Non credo che la questione sia "letargica" ma letargica, il che fa la differenza... (avrà il tempo di pensare a dove prendere i soldi per il prossimo dep).

Boo-ha-ha-ha-ha-ha.

P.S. Dovresti entrare subito negli annali. Pensateci... :-)))

Chi ha ciò che fa male, ecco di cosa parla....

lol)))

Motivazione: