[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 271

 
Solree:

Bene, questo è tutto allora:

Beh, in realtà ha solo rimosso gli algoritmi per selezionare e determinare l'elemento giusto.


Non ti è sfuggito che dopo il primo ricalcolo (al primo tick dopo il caricamento dell'indicatore), il successivo avverrà quando la prima candela è a ore 8?

    if (TimeHour(Time[1]) == 8 && !check)
        check = true;
 
Questo è ciò di cui ho bisogno. Una volta al giorno, alle 8, estrae. Ma quando ho messo un indicatore, ho fatto qualcosa lì, ho chiuso MT con un indicatore, il giorno successivo apro, quando la barra delle 8 è già passata, l'indicatore rimane ancora sulla vecchia barra delle 8, finché non la ricarico o cambio il periodo. Anche se deve trovare quello che è passato, come gli ho detto di fare nel ciclo. Ha bisogno di questa condizione per poterne disegnare una nuova quando l'indy è aperto alla barra delle 8.
 
La mia domanda è finita nel dimenticatoio...?
 
Solree:
Questo è ciò di cui ho bisogno. Una volta al giorno, alle 8, estrae. Ma quando metto un indicatore, ci faccio qualcosa, chiudo MT con un indicatore, il giorno dopo apro, quando la barra delle 8 è già passata, l'indicatore rimane ancora sulla vecchia barra delle 8, finché non la ricarico o cambio il periodo. Anche se deve trovare quello che è passato, come gli ho detto di fare nel ciclo. Ha bisogno di questa condizione per poterne disegnare una nuova quando l'indy è aperto alla barra delle 8.


Dopo la linea:

 {//Тут y будет не корректным, когда запускаешь МТ с уже повешенным индюком

Aggiungi

Print("y=",y);
Esegui il test in modalità di visualizzazione (cioè puoi testare qualche EA vuoto e lanciare l 'indicatore sul grafico a mano) e mostra ciò che il log mostra.
 
Metterò i risultati tra 10 minuti (quando arriva la nuova barra ). In questo momento y = 12.
 
Con questo approccio, il risultato sarà quando il vostro DC è alle 9:00
 
Perché. Quando eseguo MT, il codice viene eseguito una volta. È nella barra della storia e attinge da essa.
 
Solree:
Perché. Quando eseguo MT, il codice viene eseguito una volta. Individua il bar nella storia e ne attinge.


È comprensibile.

Lei sta dicendo che l'indicatore non si riavvia. E "riesegue" quando la prima barra è a ore otto.

Questa è la situazione che deve essere modellata.

 
2011.10.18 21:01:17 ResistDay EURUSD,H1: y=12
Anche se ormai dovrebbe avere 13 anni. Perché è bloccato nel tempo?
 
Solree:
2011.10.18 21:01:17 ResistDay EURUSD,H1: y=12
Anche se ormai dovrebbe avere 13 anni. Perché è bloccato nel tempo?

e dovrebbe essere 13? Nessuna barra mancante?
Motivazione: