Idee grezze - pagina 94

 

Fare un EA da un indicatore

Vorrei convertire questo indicatore in un EA che piazza gli ordini automaticamente (freccia verde = comprare, rossa = vendere). Il money management è semplicemente inserire due lotti e prendere profitto sul lotto 1 = 200 pip (per il grafico a 15 minuti e 100 pip target per il grafico a 5 minuti); il secondo target è sull'inversione del colore della freccia. L'indicatore dipinge una serie di frecce dello stesso colore per indicare la direzione del trend; per il trigger del trading considera solo la prima freccia, che entra nel trade su un ORDINE DI STOP dopo 5 pip (più spread) della freccia del segnale (questa è la validazione del segnale). Il time frame migliore è 15 minuti su GBPJPY e 5 minuti su GBPUSD.

Qualcuno può aiutarmi con questo progetto? Altrimenti, quanto dovrei aspettarmi di pagare per questo servizio?

 

Modulo indicatore Constance Brown

Ciao Newdigital,

Ho un buon indicatore formulare e apprezzerei se tu o qualcuno può aiutare a fare questo in un indicatore, il suo davvero molto molto buono come il famoso Constance Brown ha detto il suo segreto per il successo tra il commerciante profssional e il commerciante al dettaglio.

Grazie ho bisogno di qualche indicazione di interesse e lo posterò ora.

 

Ea

Ciao, sono nuovo del forex, qualcuno può aiutarmi a creare questo jagger ma allegato ad un EA?

Grazie a voi

 

Programmazione dell'ultima idea di trading

Salve,

Recentemente ho 2 EA senza perdite. Entrambi stanno producendo profitti costanti.

Non ricordo dove l'ho preso. Ma di sicuro, se la strategia di entrambi gli EA si fondono, produrrà profitti superiori alla media. Circa il 70% o 90% al mese su un conto di 2000 dollari.

Il problema è che non sono un programmatore. Se qualcuno può aiutare, questo andrà a beneficio di tutti. Lo metterò come open source questa volta se qualcuno può aiutare.

Email nycv2[at]yahoo[dot] com se interessati.

 

Suggerimento

Ehi... qualcuno qui può suggerire il mio grafico?

Penso che il suo non uno dei migliori sistemi confrontare molti altri sistemi qui...

il suo bene per ottenere qualche consiglio dal membro anziano qui ..

grazie per avanzato...

TF = 1H

EMA = 4 (chiusura)

EMA = 24 (aperto)

EMA = 69 (chiusura)

File:
x.gif  66 kb
 

Le entrate vanno bene, perché le avrai sempre.

Strategie di uscita e Money Management? Solo altre cose che permetteranno a questa strategia di sopravvivere a mercati variabili.

SL duro? Trailing? - È una strategia, dipende solo da quanto bene si concepisce il piano.

fairose:
Ehi... qualcuno qui può suggerire il mio grafico?

Penso che il suo non è uno dei migliori sistemi confrontare molti altri sistemi qui ...

la sua buona per ottenere qualche consiglio da membro anziano qui ...

grazie per avanzato...

TF = 1H

EMA = 4 (chiusura)

EMA = 24 (aperto)

EMA = 69 (chiusura)

 
Walander:
Le entrate vanno bene, perché le avrai sempre.

Strategie di uscita e Money Management? Solo altre cose che permetteranno a questa strategia di sopravvivere a mercati variabili.

SL duro? Trailing? - È una strategia, dipende solo da quanto bene concepisci il tuo piano.

Grazie per il thread amico... lo apprezzo molto.

 

Aiuto con il sistema a griglia

Vorrei sapere se qualcuno che è un programmatore può aiutarmi con questo indicatore che è stato postato tempo fa in un vecchio thread. Ho provato a fare alcune modifiche da solo, ma non ho molto talento con la codifica. Credo che Doji Starr sia stato il creatore dell'ex. Uso queste griglie per alcune delle mie operazioni manuali sul forex, tuttavia sembra che ci siano alcuni problemi sul TF 60min. Mi chiedevo se qualcuno qui sa come risolvere il problema. O meglio ancora potrebbe anche scrivere un nuovo script dove solo i livelli MA sup e resis per i diversi TF sono stati tracciati sul grafico invece di tutte le griglie bianche e blu.

Ho allegato il file di codice e un link delle griglie su un grafico

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. thx

File:
grid_2.gif  45 kb
grid.gif  42 kb
_i_fxgauge.mq4  14 kb
 

Alla ricerca di un EA o Script o Indicatore ACCOUNT...

Sto cercando un EA/Script/Indicatore ACCOUNT che tenga un registro delle tue compravendite attive e riporti quanto segue:

1)Valore più alto del conto (in pip/importo in dollari)

2)Valore più basso del conto (in pip/importo in dollari)

E anche l'ora e la data per ogni....

Esempio: Ho venduto il GBPUSD

Lo script/EA/Indicator registrerà quanto segue mentre il trade è ancora attivo:

Il valore più alto di Pip = 200pips il ven. 2 ottobre @13:00GMT

Valore massimo del dollaro = $2.000 il ven. 2 ottobre @13:00GMT

Valore Pip più basso = -40pips il ven. 2 ottobre @09:00GMT

Valore minimo del dollaro = -$600 on Fri. 2 ottobre @09:00GMT

Grazie

 

stai cercando di

usare il calibro per impostare l'ordine LIMIT -- così se il prezzo salta al livello del calibro, potresti comprarlo IN REVERSE?

Motivazione: