Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 63

 
L'indicatore originaleEquity_v7 Surgeon dà errori durante la compilazione nelle nuove build.
Corretto senza perdita di funzionalità come meglio potevo, ora compila senza errori o avvertimenti.
File:
 
granit77:
L'indicatore originaleEquity_v7 Surgeon dà errori durante la compilazione nelle nuove build.
L'ho corretto senza perdita di funzionalità come meglio potevo, ora compila senza errori e avvertimenti.
E ho aggiunto alcune funzionalità.
 
Super! Sto cercando da molto tempo questo cassetto delle tabelle Equity! Grazie Lob e Granit!
 

Potete dirmi cosa potrebbe significare la frase di Equity_v7: "La panoramica del mercato manca di PROFITTO"? Non c'è mai stato, ma ora quando cambio t/f comincia ad apparire.

Ho anche trovato la seguente linea nella storia:

Ho anche trovato la seguente riga nella storia

Ho contattato il team di supporto e mi hanno detto:

"Questo non è un ordine specifico. Le transazioni sul tuo conto di trading vengono archiviate. Questo avviene nei conti per risparmiare spazio".

Si prega di consigliare come cambiare il codice in modo che questo messaggio venga ignorato. O forse qualcuno mi aiuterà?

PS L'ho risolto da solo, non cancellerò il post, forse qualcuno mi aiuterà.

Ho appena aggiunto una linea:

se (StringFind(minfosymbols,Instrument[j])==-1)

ha funzionato:

if (StringFind(minfosymbols,Instrument[j])==-1 && Instrument[j]!="PROFIT")

 
Fam:

Potete dirmi cosa potrebbe significare la frase di Equity_v7: "La panoramica del mercato manca di PROFITTO"? Mai avuto, ma ora quando cambio t/f ha cominciato ad apparire.

(...)

PS L'ho corretto io stesso, non cancellerò il post, forse aiuterà qualcuno.

Ho aggiunto una nuova linea:

se (StringFind(minfosymbols,Instrument[j])==-1)

ha funzionato:

if (StringFind(minfosymbols,Instrument[j])==-1 && Instrument[j]!="PROFIT")

Sì, hanno iniziato a scrivere alcuni risultati intermedi in un posto per qualche motivo. Dovrebbero farlo come rollover o replenish/drop.

E sì, grazie per non aver cancellato il post, mi ha aiutato.

 
alexx_v:

Sì, ho iniziato a scrivere alcuni risultati intermedi attraverso un posto per qualche motivo, l'avrei fatto come un rollover o una sostituzione/cancellazione.

E sì, grazie per non aver cancellato il post, mi ha aiutato.

Mi sono reso conto solo ora che la linea sullo screenshot è il risultato intermedio di tutti i trade nella storia archiviata. Si scopre che questa soluzione è sbagliata, semplicemente non visualizza un messaggio, e il risultato finale (linea blu) non è contato correttamente, non tiene conto di questa linea. Non sono un programmatore, quindi non so come cambiare il codice, ma proverò a pensarci.
 
Fam:
Mi sono reso conto solo ora che la linea sullo screenshot, è un risultato intermedio di tutti gli affari della storia archiviata. Si scopre che questa soluzione è sbagliata, solo non emette il messaggio e il risultato finale (linea blu) non è considerato correttamente, questa linea non è presa in considerazione. Non sono un programmatore, quindi non so come cambiare il codice, ma proverò a pensarci.

Hai assolutamente ragione, questo è il risultato del periodo di trading archiviato. E mi sembra che non dovrebbe essere incluso nel grafico calcolato, sarà solo un salto su una barra, secondo il tempo di registrazione di questo, e non aggiungerà alcun valore informativo e diventerà ancora peggio. Avete bisogno di un'altra soluzione, non di un colpo di testa.

P.S.: Scaricate un file con la storia delle operazioni dal broker, e rielaborate l'indicatore per prendere alcuni dati dal file, e il resto dal terminale, qualcosa come questo

 
alexx_v:

Hai assolutamente ragione, questo è il risultato del periodo di trading archiviato. E mi sembra che non dovrebbe essere incluso nel grafico calcolato, sarà solo un salto su una barra, secondo il tempo di registrazione di questo, e non aggiungerà alcun valore informativo e diventerà ancora peggio. Avete bisogno di un'altra soluzione, non di un colpo di testa.

P.S.: Scarica un file con la storia delle operazioni dal broker, e l'indicatore dovrebbe essere riprogettato per prendere alcuni dati dal file, e il resto dal terminale, qualcosa come questo

In breve, ci ho rinunciato, si è rivelato non critico, la cosa principale è che l'equità degli ultimi mesi è visibile e l'infelice messaggio non appare quando cambio il TP.
 

Qualcuno ha rifatto l'indicatore per mt5?

La ricerca non mi dà niente di utile. Non ce ne sono in natura? Non posso crederci.

 
Игорь Корепин:

Esempio di utilizzo delle nuove funzionalità dell'indicatore e del software di test per catturare video dallo schermo:)



Buona sera, se qualcuno ha questo video sull'indicatore equity_virtual, per favore lo posti. O forse c'è una descrizione dettagliata di come lavorare con l'indicatore?

Motivazione: