Come codificare? - pagina 286

 

Si prega di correggere questo codificatore di cript

Ciao Codificatori

Qualcuno può indicare cosa c'è di sbagliato in questo script. Non so come farlo funzionare in diversi Broker

Questo script da IBFX. Provo a metterlo su FXCM. dopo averlo salvato e compilato. Ancora non funziona

Grazie

//+-------------------------------------------------------------------------------+

//| IBFX - Acquisto rapido.mq4 ||

//| Copyright © 2010, InterbankFX LLC ||

//| FX Trading, FX Currency Trading |IBFX| piattaforma forex trading, conto forex trading - Interbank FX |

//+------------------------------------------------------------------+

#property copyright "Copyright © 2010, Interbank FX LLC"

#property link "http://www.ibfx.com"

#include

void start()

{

/*+-------------------------------------------------------------------------+

Poiché questi script sono pensati per essere eseguiti velocemente, non ci sono

input esterni dell'utente. Assicurati di modificare le impostazioni qui sotto, poi compila

lo script prima di assegnargli un tasto di scelta rapida e usarlo.

Il magicNumber DEVE essere lo stesso in tutti gli script, se lo cambiate

qui assicuratevi di cambiarlo su tutti gli script!!!

Non dimenticate di cliccare su COMPILE una volta apportate le modifiche!!!

+-------------------------------------------------------------------------+*/

int MagicNumber = 915;

double Lots = 0.30; /* Se vuoi usare un valore statico di lots cambia questo valore! */

double Risk = 1.0; /* Se vuoi che lo script usi la % del tuo conto per calcolare

Lotti da scambiare assicuratevi che Lotti sia impostato a 0.0 */

int Slippage = 3;

int StopLoss = 38; // Numero in pip cioè: 50 per 50 pip.

int ProfitTarget = 40; // Numero in pip cioè: 50 per 50 pip.

int MaxRetry = 10; // Se l'ordine fallisce - quante volte riproviamo?

stringa Commento = "IBFX - Acquisto rapido ";

//+-------------------------------------------------------------------------+

//| NON MODIFICARE NULLA SOTTO QUESTA LINEA!!! |

//+-------------------------------------------------------------------------+

Sym = Symbol();

SymPoints = MarketInfo( Sym, MODE_POINT );

SymDigits = MarketInfo( Sym, MODE_DIGITS );

if( SymPoints == 0.00001 ) { SymPoints = 0.0001; }

else if( SymPoints == 0.001 ) { SymPoints = 0.01; }

if( Lotti <= 0.0 )

{

Lotti = MM(Sym, Risk );

if( Rischio <= 0 )

{

Alert( Commento + "- Impostazioni Lotti/Rischio non valide!" );

ritorna;

}

}

Comment( "IBFX - QuickBuy | Piazzare un ordine lungo, attendere prego ..." );

EnterLong( Sym, Lots, Commentary, StopLoss, ProfitTarget, MagicNumber, MaxRetry, Slippage );

Commento("");

ritorno;

}

//+-------------------------------------------------------------------------------+

Ecco il secondo script

//+-------------------------------------------------------------------------+

//| IBFX - Quick CloseAll.mq4

//| Copyright © 2010, InterbankFX LLC ||

//| FX Trading, FX Currency Trading |IBFX| piattaforma forex trading, conto forex trading - Interbank FX |

//+------------------------------------------------------------------+

#property copyright "Copyright © 2010, Interbank FX LLC"

#property link "http://www.ibfx.com"

#include

//----

void start()

{

/*+-------------------------------------------------------------------------+

Poiché questi script sono pensati per essere eseguiti velocemente, non ci sono

input esterni dell'utente. Assicurati di modificare le impostazioni qui sotto, poi compila

lo script prima di assegnargli un tasto di scelta rapida e usarlo.

Il magicNumber DEVE ESSERE LO STESSO SU TUTTI GLI SCRIPT se lo cambiate

qui assicuratevi di cambiarlo su tutti gli script!!!

Non dimenticate di cliccare su COMPILE una volta apportate le modifiche!!!

+-------------------------------------------------------------------------+*/

int MaxRetry = 10; // Se l'ordine fallisce, quante volte dobbiamo riprovare?

int Slippage = 10;

stringa Commento = " IBFX - Chiudi tutti gli ordini";

//+-------------------------------------------------------------------------+

//| NON MODIFICARE NULLA SOTTO QUESTA LINEA!!! |

//+-------------------------------------------------------------------------+

Comment( Commentary + " | Closing All Orders, please wait ..." );

CloseAll( "None", 0, OP_ALL ,MaxRetry, Slippage, Commentary );

Commento("");

ritorno;

}

 

Script

Ciao

A quanto pare gli script sono scritti per funzionare solo con IBFX - #include -Non vedo nulla di speciale in questi 2 script, ci sono script simili che puoi scaricare da questo forum che otterranno gli stessi risultati.

Saluti CJA

 

Pagando è possibile eliminare la DLL chiamata ?

Pagando è possibile eliminare la DLL chiamata in Expert Advisor .EX4?

grazie e saluti.

 

Commercio giornaliero di volatilità GBPJPY

Ho capito cosa stavo facendo di sbagliato. posso cancellare il post.

grazie

 

Aiuto newbie - probabilmente un semplice errore?

Ciao a tutti,

Sono nuovo della programmazione MT4 e MQL, anche se sono stato un programmatore C e PHP per circa 15 anni. Nelle ultime settimane ho codificato un EA in MQL e sembra funzionare bene - ma non fa il backtest. Non produce un grafico, non commercia affatto. Il backtest va bene in modalità visiva, e lentamente produce un grafico e un report finale, ma non in modalità non visiva. Il backtesting in modalità visiva richiede molto tempo!

Non riesco a capire cosa sto facendo di sbagliato e non ho trovato nulla nei forum - qualcuno ha già visto questo problema?

Qualsiasi aiuto è apprezzato.

Andy

 
roxoid:
Ciao a tutti,

Sono nuovo della programmazione MT4 e MQL, anche se sono stato programmatore C e PHP per circa 15 anni. Nelle ultime settimane ho codificato un EA in MQL e sembra funzionare bene - ma non fa il backtest. Non produce un grafico, non commercia affatto. Il backtest va bene in modalità visiva, e lentamente produce un grafico e un report finale, ma non in modalità non visiva. Il backtesting in modalità visiva richiede molto tempo!

Non riesco a capire cosa sto facendo di sbagliato e non ho trovato nulla nei forum - qualcuno ha già visto questo problema?

Qualsiasi aiuto è apprezzato.

Andy

[lang=pl]andy puoi mostrarci il codice?

Grazie,

Grzesiek[/lang]

 

Controllare l'ordine in sospeso

Ciao!

prima di tutto: nuovo qui... grande sito!

Ho un problema che non riesco a risolvere. La funzione di ricerca e Google non sono riusciti ad aiutarmi, né la documentazione di MQL4 né il tutorial di MQL4... :/ Spero di trovare una risposta qui.

Il problema che ho è che non riesco a capire come controllare se un ordine pendente si è aperto correttamente. In particolare vorrei controllare se un ordine pendente è stato rifiutato per mancanza di fondi. Se controllo l'ultimo errore con GetLastError() ottengo solo il codice "0" e non "134", che rappresenta "Not enough money". nel mio diario di prova ottengo il messaggio "pending order is deleted[no enough money]" (seriamente "no enough money" ^^).

So che potrei ottenere queste informazioni con qualche tipo di codice logico ma, vorrei controllare cosa dice il sistema. apprezzerei molto qualche suggerimento/soluzione .

Grazie mille!

 

Usare la stampa e i commenti per trovare gli errori

N0talent:
Ciao!

Il problema che ho è che non riesco a capire come controllare se un ordine pendente si è aperto correttamente. In particolare vorrei controllare se un ordine pendente è stato rifiutato per mancanza di fondi. Se controllo l'ultimo errore con GetLastError() ottengo solo il codice "0" e non "134", che rappresenta "Not enough money". nel mio diario di prova ottengo il messaggio "pending order is deleted[no enough money]" (seriamente "no enough money" ^^).

So che potrei ottenere queste informazioni con qualche tipo di codice logico ma, vorrei controllare cosa dice il sistema. apprezzerei molto qualche suggerimento/soluzione .

Grazie mille!

Ciao NoTalent,

Puoi usare molte dichiarazioni PRINT e COMMENT nel tuo codice per trovare gli errori. Posizionali in ogni sezione dove commercia e dove sono i tuoi messaggi di errore.

COMMENT viene visualizzato direttamente sullo schermo in modo da poter vedere immediatamente i valori durante i test.

PRINT viene visualizzato nei tuoi log. Mantieni i test brevi in modo che il tuo log sia piccolo e sia più facile trovare gli errori.

Spero che questo aiuti,

Robert

 
cosmiclifeform:
Ciao NoTalent,

Puoi usare molte dichiarazioni PRINT e COMMENT nel tuo codice per trovare gli errori. Metteteli in ogni sezione dove si scambia e dove sono i vostri messaggi di errore.

COMMENT viene visualizzato direttamente sullo schermo in modo da poter vedere immediatamente i valori durante i test.

PRINT viene visualizzato nei tuoi log. Mantieni i test brevi in modo che il tuo log sia piccolo e sia più facile trovare gli errori.

Spero che questo aiuti,

Robert

Ciao Rob,

sono a conoscenza di queste funzioni, ma grazie per il suggerimento. Come ho mentizionato, ho visualizzato il codice di errore e non ne ho ricevuto nessuno quando questo senario accade. Non mi piace, ma sono sicuro che avrò questa informazione attraverso altri comandi che mi dicono che la posizione è stata chiusa. Se avete dei suggerimenti sarei felice di ascoltarli Grazie!

N0talent

 

Semplicemente EMA crossover codice bisogno.........

ciao amici,

Sono un principiante. Ho una semplice strategia. Ho solo scalping quando EMA crossover. Prendo solo un commercio in ogni crossover. Ho bisogno di qualche codice che possa prendere solo un trade in ogni crossover EMA. Per favore......

Motivazione: