Come codificare? - pagina 246

 
linwood2010:
Qualcuno potrebbe dirmi come aggiungere lo stoploss per il seguente codice.

Grazie.

Diciamo che vuoi mettere 20 pips di stoploss ad un acquisto limite, dovresti cambiare il codice come

OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,Lots,OpenPrice,0,OpenPrice-20*Point, ClosePrice,"",MAGIC,0,Blue);

-guyver

 

come fare il backtest di un EA?

Ciao, attualmente sto usando Visual Trader Studio di iExpertAdvisor per creare un EA... Mi chiedevo se è possibile fare il backtest di un EA, tutto da solo?

Per esempio, avrà degli indicatori con cui lavorare e man mano che incontrerà il mercato, farà continuamente il backtest con i tick in arrivo e imposterà i parametri dei suoi indicatori su uno stato ottimale per fare operazioni redditizie.

 

Percentuale di StopLoss

Qualcuno ha un codice di stop loss che è una percentuale del capitale o del margine libero del saldo?

Saldo 100

10% SL 10

TickValue 9.5

Dimensione lotto 0.01

TickSize 0.095

SL in pip 105.2632

Penso che sia giusto. Sto cercando che possa essere applicato a più coppie.

Qualsiasi aiuto sarebbe buono.

Saluti

Beno

 

Aiuto

Qualcuno potrebbe codificare HIDE TAKE PROFIT per questa versione di blessing o aiutarmi in questa direzione. Grazie

File:
 

errore apertura ordine di acquisto: nessun errore

qualcuno sa cosa significa questo? Sto passando da una cifra 4 a una cifra 5 per l'interbancario e non riesco ad aprire un'operazione.

Sotto c'è la mia funzione init. sotto c'è la funzione ordine...

Qualcuno ha qualche idea su cosa fare diversamente???? AIUTO!

Per favore, non mandatemi i weblinks per aggiornare l'ea... ho già provato quelli!

//+------------------------------------------------------------------

int init()

{

if (Digits == 3 || Digits == 5)

{

punto = Punto*10;

}

else

{

punto = Punto;

}

return(0);

}

int OpenOrder(int type)

{

int ticket=0;

int err=0;

int c = 0;

se(tipo==OP_BUY)

{

for(c = 0 ; c < NumberOfTries ; c++)

{

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,Slippage,Ask-StopLoss*point,Ask+TakeProfit*point,ExpertComment,MagicNumber,0,Yellow);

err=GetLastError();

se(err==0)

{

break;

}

else

{

if(err==4 || err==137 ||err==146 || err==136) //Errori di lavoro

{

Sleep(5000);

continua;

}

else //errore normale

{

break;

}

}

}

}

 

Prima di tutto, Interbank FX non permette più stoploss o takeprofit nel biglietto per comprare o vendere. Questo fermerebbe il trade immediatamente. Devi averli impostati a 0.

errore 4=Il server di trading è occupato.

errore 137=Broker occupato.

errore 146=Il contesto dellanegoziazione è occupato.

errore 136=Quotazioni disattivate.

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,Slippage ,0,0,ExpertComment, MagicNumber,0,Yellow);

Verifica con InterbankFX come deve essere impostato lo Slippage per 5 cifre. Potrebbe essere necessario aggiungere un ulteriore 0 al numero di slippage, ad esempio uno slippage di 3 potrebbe dover essere 30 nella piattaforma a 5 cifre.

Buona fortuna!

 

no, lo stop loss è un po' una noce nel trading ma grazie... Non lo sapevo!

 

Divergenza

Ho trovato diversi EA che scambiano divergenze, ma nessuno nel modo che vorrei.

Vorrei vivere l'EA per scambiare divergenze secondo l'indicatore Divergence che ho.

e voglio solo che l'EA commercializzi le vere divergenze (le divergenze che mostrano una possibile inversione di tendenza indicata da una linea colorata solida dall'indicatore) che si verificano al di fuori del supporto e della resistenza.

Tutto ciò di cui dovrebbe aver bisogno sono semplici input come

-timer

SwingHigh/LowStoploss

-TpPips

-LotSize

Ho incluso gli indicatori necessari e le immagini per gli esempi.

la prima immagine è di un commercio confermato. e la seconda immagine non sarebbe un commercio confermato. a causa del fatto che la divergenza non si è verificato al di fuori del supporto e resistenza.

Per favore, qualcuno può aiutarmi?

 

Indicatore personalizzato

Salve,

Ho programmato un indicatore personalizzato.

Tutto funziona perfettamente ma l'ultimo buffer non viene disegnato e non riesco a capire perché!

Primo tentativo:

BuyBuffer[k] = (WL+WS)/2;

se(SommaBuffer[k]>WL)

se(SommaBuffer[k]<WL)

{

BuyBuffer[k] = EMPTY_VALUE;

}

Quindi tutto funziona bene. Vedo la mia linea all'altezza di (WL+WS)/2 e su alcune linee corte (sono circa 2 o 3mm) vedo le interruzioni della linea (=il VUOTO_VALORE)

Ora voglio azzardare, cioè voglio disegnare le linee corte solo se le condizioni sono vere:

BuyBuffer[k] = EMPTY_VALUE;

se(SommaBuffer[k]>WL)

se(Sum2Buffer[k]<WL)

{

BuyBuffer[k] = (WL+WS)/2;

}

Ma ora, non riesco a vedere nessuna linea - niente! E non riesco a capire!

Ora ho provato un altro modo.

Ho cambiato il

SetIndexStyle in "DRAW_ARROW"

e qui

if(SommaBuffer[k]>WL)

if(Sum2Buffer[k]<WL)

{

BuyBuffer[k] = SYMBOL_ARROWUP;

}

Ora i miei problemi sono:

1.Il mio indicatore è in una seperate_window da 0 a 100 ma il Symbol è disegnato al massimo di 253.707. Come posso cambiarlo?

2.Ottengo sempre una croce come simbolo anche se ho scritto SYMBOL_ARROWUP e SYMBOL_ARROWDOWN

Spero che possiate aiutarmi!

 

Aiuto: come scrivere l'ordine di chiusura EA con un profitto di 2 pip?

Ciao a tutti,

Qualcuno può aiutarmi:

come scrivere l'ordine di chiusura EA quando ha un profitto di 2 pip?

Voglio scrivere l'ordine di chiusura automatica dell'EA quando ha un profitto di 2 pip e una perdita di 1 USD, perché faccio trading con un lotto di 0.01.

aiutatemi per favore!!! grazie mille!!!

Motivazione: