Croce! - pagina 18

 

Ho capito

knewday:
Qualcuno può aiutarmi ad aggiungere il seguente a questo indicatore;

1) in questo momento c'è una freccia a cui voglio aggiungere un allarme sonoro e che appare insieme a quella freccia

2) Ho bisogno che l'avviso sonoro accada solo 1 volta su ogni croce (non appena la freccia appare)

3) Ho bisogno che l'allarme pop-up dica

a) per la tendenza al rialzo - "comprare + simbolo".

a) per tendenza al ribasso - "vendere + simbolo".

Grazie,

i vostri sforzi sono molto apprezzati.

L'indicatore e il codice sono a questo link

https://c.mql5.com/forextsd/forum/52/_3_ma_cross_w_alert_v2.mq4

Ho capito tutto. Molte grazie a tutti coloro che hanno cercato di aiutare.

Grande forum

 

indicatore necessario

Cari amici:

Voglio un indicatore che può mostrare l'incrocio di due ema, in questo forum, ci sono molti indicatori ema cross, tutti mostrano la freccia nella finestra principale del grafico.

Ho bisogno di un indicatore che mostri un colore diverso nelle finestre secondarie quando le ema si incrociano.

saluti.

Il tuo sinceramente

 
 

Qualcuno può rispondere se ciò che sto cercando di realizzare nel post sopra è possibile in MT4? Ulteriori suggerimenti sono anche molto apprezzati.

Grazie,

CMEHH

 

Trovare la distanza tra le linee della media mobile

Ciao a tutti,

Ho programmato con MQL4 negli ultimi 3 mesi. Recentemente, mi sono trovato in una situazione in cui avevo bisogno di trovare la distanza tra 3 linee di media mobile esponenziale (EMA). Volevo che l'indicatore su cui stavo lavorando visualizzasse un'icona a forma di pollice in su sul grafico se la distanza tra le 3 EMA era entro una certa soglia, ad esempio visualizzare un pollice in su quando la distanza è di 5 unità o a qualsiasi distanza definita dall'utente.

Non ho un'immagine per illustrare ciò che voglio dire, ma spero che qualcuno là fuori possa capirlo e mostrarmi come codificarlo.

 

questo potrebbe darvi delle idee.

File:
 

Indicatore di disegno delle linee di prezzo

newdigital:
Prova questo (link qui sotto). E 'solo abbiamo.

MADistance è su

- questo post: buon indicatore di Hiachiever che scrive la distanza tra MA e prezzo sul grafico. Le impostazioni sono regolabili.

- E lo stesso indicatore con allarme è su questo post.

- L'ultima versione con audio e o pop-alert è su questo post.

Newdigital,

C'è qualche indicatore che può disegnare linee sul grafico se inseriamo il prezzo?

È necessario per:

1. 1. Disegnare una linea per il prezzo target o disegnare le proprie zone di trading disegnando vari punti di prezzo. Le linee dovrebbero essere disegnate per il grafico giornaliero. Quindi ci dovrebbe essere l'opzione per disegnare linee brevi e continue.

2. Le linee dovrebbero essere tracciate fino in fondo in modo da poter trovare quante volte il prezzo è stato violato in precedenza tornando indietro in tutti i dati storici.

Solo per vedere se il prezzo è stato una forte resistenza o punto di supporto.

Gentilmente fornite il link per l'indicatore o gli indicatori adatti.

Penso che l'indicatore fatto da yangelong "my a simple draw level line indicator!" possa fare il lavoro se può accettare l'input di numeri diversi dai numeri interi. Non accetta i decimali, quindi attualmente sto usando questo strumento solo per lo Yen. Probabilmente aveva in mente solo gli Yen quando ha ideato questo indicatore. Se accetta i decimali allora può fare entrambi i lavori in modo efficace.

L'opzione per selezionare linee brevi e continue potrebbe essere anche lì.

Grazie.

 

Prima cosa - ho visto molte volte.

E secondo ... non ho visto ...

Mi può maksigen indicatore dove abbiamo le impostazioni di linee di tendenza / supporto / resistenza (quante barre per esempio) ... o può essere qualsiasi cosa ...

Ma

...Le linee dovrebbero essere disegnate fino in fondo in modo che possiamo trovare quante volte il prezzo è stato violato in precedenza andando indietro in tutti i dati storici ...

quindi ... è solo indicatore di canale.

Penso che la prima cosa che troverete ma per gli indicatori di canale potete andare qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173261

https://www.mql5.com/en/forum/172920

Può essere alcuni altri indicatori e non so - così mi dispiace.

 

L'Indi

Scusa, ho dimenticato l'indicatore. Grazie.

File:
ma_wma.mq4  2 kb
ma-bb-x.mq4  3 kb
 

Interessante croce BB-MA (forse un buon sistema)

Ho cercato di trovare un buon cross (forse anche prima o dopo un cross) e ne ho trovato uno, l'ho fatto io stesso. È buono per 15M - 4H Timeframe. E un minimo di 10 pips target per ogni entrata o altra strategia di uscita. Buon divertimento.

File:
vfd25x.gif  54 kb
Motivazione: