Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 55

 

Ciao!

Per favore aiutatemi a scrivere un EA.

L'essenza dell'Expert Advisor: apre 4 ordini di 1 lotto.

2 da vendere: usdchf; eurusd;

2 da comprare: gbpusd; usdjpy;

Una volta raggiunto un profitto totale di 5 pip, chiudi tutti i trade. E ricominciare.

 

Buon pomeriggio.

Qualcuno sa perché viene installato MT5 invece di MT4, se si prova a farlo da qui:


 
Salve, è possibile tracciare l'attivazione di un allarme standard di MT4?

È possibile gestire programmaticamente gli avvisi - impostarli con parametri specifici, rimuoverli?

Voglio creare un Expert Advisor che invii alla mia e-mail le notifiche sull'attivazione degli avvisi in un intervallo specificato.

Vorrei fare un EA che mi invii notifiche via email sull'attivazione degli avvisi.
 
Андрей:

Buon pomeriggio.

Qualcuno sa perché viene installato MT5 invece di MT4, se si prova a farlo da qui:


https://www.mql5.com/ru/forum/167943
 
Grazie, ma la domanda è che quello che ho citato appare quando si cerca di scaricare dal marketplace e quando si risponde "no" alla domanda "hai installato MT4".
 
Андрей:
Ho provato a scaricare il mio terminale dal mercato e la risposta "no" alla domanda "hai installato MT4".

Questa domanda viene posta 100500 volte al giorno da persone che sono troppo pigre per usare il motore di ricerca. Questo è tutto, il supporto MT4 è fuori, gli sviluppatori stanno attivamente spingendo gli utenti a passare a MT5, anche sostituendo i pacchetti di installazione con la forza.

Quindi, l'unico modo è copiare il terminale pulito che è già stato installato.

 
Sapete come estrarre i parametri per l'ottimizzazione dal codice del bot?
 
denisov1988:
Sapete come estrarre i parametri per l'ottimizzazione dal codice del bot?
Dichiarate le variabili come esterne e andate avanti.
 
È lo stesso in mt4 o no?
 
denisov1988:
è lo stesso in mt4 o no?
Sì.
Motivazione: