Come codificare? - pagina 220

 
Kalenzo:
Ecco il suggerimento per i broker ECN:

Si consiglia di cambiare la seguente linea:

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,1,Ask,3,Ask-25*Point,Ask+25*Point, "My order

#2",16384,0,Verde);

blah...

}

Grazie Kalenzo, bel suggerimento. Odio fare domande stupide, ma di solito trovo che molte altre persone hanno la stessa stupida domanda... Troppo occupato con il mio lavoro reale per testare la tua soluzione questa settimana, ma la prossima settimana il peso è tolto e posso fare la mia dichiarazione dei redditi (IRS per voi americani) e tornare a qualche scripting che è molto più divertente.

 

Non ho proprio capito cosa vuoi, prova il mio script "TrailingLines" da

https://www.mql5.com/en/forum/173000/page28

 
Roger09:
Non ho proprio capito cosa vuoi, prova il mio script "TrailingLines" dahttps://www.mql5.com/en/forum/173000/page28

Ho letto il codice ma non so ancora come spostare le linee.

 
Roger09:
Non ho proprio capito cosa vuoi, prova il mio script "TrailingLines" dahttps://www.mql5.com/en/forum/173000/page28

Quello che voglio è ottenere un allarme sonoro quando i miei stop e take profit vengono colpiti. Ecco perché voglio che la linea di quell'indicatore si sposti dove si trova lo stop loss/take profit perché l'indicatore fa scattare un allarme ogni volta che il prezzo tocca la linea. Di solito commercio azioni mentre faccio forex così se so che la mia perdita tp o stp è stata innescata posso tornare indietro e vedere se ho un altro commercio possibile.

Grazie

 
raul_jr00:
Ecco perché voglio che la linea di quell'indicatore si sposti dove si trova lo stop loss/take profit perché l'indicatore fa scattare un allarme ogni volta che il prezzo tocca la linea. Grazie

Mostrami questo indicatore e penso di poterlo risolvere.

 

Afstar

increase:
Ecco una versione MTF che ho fatto per voi con l'allarme

Prima di tutto voglio ringraziarvi per questo aiuto, perché stavo cercando sul web qualche avviso per questo E.A.

Comunque ho un paio di domande.

1. Come impostare in tutti i TF, senza input di cambiamento.

2. Vorrei sapere come possiamo ottenere l'avviso e-mail alle nostre mail o mibiles...

molti grazie in anticipo

 

avviso e-mail

increase:
Qui c'è una versione MTF che ho fatto per te con avviso

Egregio signore

Grazie in anticipo per aver postato questo E.A. modificato.

Vorrei sapere se è possibile fare l'impostazione per ottenere un avviso via e-mail per questo E.A.?

Molte grazie

 
increase:
Qualche aiuto per questo, per favore?

Sto usando un indicatore a freccia in un EA, quindi quando attivo l'EA non ottengo un valore tramite icustom fino a quando non appare la prima freccia

Qual è il ciclo per controllare all'indietro nell'indicatore e trovare il valore dell'ultima freccia?

Qualcuno ha la risposta a questo?

Ho un indicatore che mostra frecce su e giù e voglio usarlo in un EA, ma ottengo un segnale solo quando c'è una nuova freccia, quindi quando si carica per la prima volta l'EA si deve aspettare la freccia successiva per avviare un trade.

Come faccio a leggere all'indietro per trovare l'ultima freccia dell'indicatore quando l'EA si avvia?

 
increase:
Qualcuno ha la risposta a questo?

Ho un indicatore che mostra frecce su e giù e voglio usarlo in un EA, ma ottengo un segnale solo quando c'è una nuova freccia, quindi quando si carica per la prima volta l'EA si deve aspettare la freccia successiva per iniziare un trade.

Come faccio a leggere all'indietro per trovare l'ultima freccia dell'indicatore quando l'EA si avvia?

Grazie, l'ho capito

 
Roger09:
Mostrami questo indicatore, penso di poterlo risolvere.

Ecco fatto!!!

Per favore aiutatemi a spostare la linea.

--------------------------------------------------------------------------------

L'indicatore funziona come è stato progettato. Suona l'allarme quando il prezzo tocca la linea, ma voglio espandere su questo. Voglio questo:

Copia l'indicatore qui sotto poi fai queste 2 modifiche:

modifica #1:

creare una linea stoploss1 (c'è già) e spostare la linea dove si trova il mio stop loss se non ho uno stop loss impostato spostare la linea di 500 pips per evitare che l'allarme venga attivato.

modifica #2:

Creare una linea takeprofit1 (questo non è nel codice) e spostare la linea dove si trova il mio stop loss se non ho uno stop loss impostato spostare la linea a 502 pip per evitare che l'allarme venga attivato. Usare anche un diverso allarme sonoro.

Praticamente l'indicatore controllerà quali sono i miei stop loss e take profit e si muoverà ai rispettivi prezzi, se lo stop loss e il take profit non sono impostati, sposterà le linee a 500, 502 pip di distanza.

In questo modo quando il mercato ha colpito il mio profitto o stop loss il suono mi farà sapere quando im non guardando metatrader o avere la finestra di ridurre al minimo, e posso tornare indietro e vedere quale altro set up posso avere.

Grazie mille per il tuo aiuto fratello.

//+------------------------------------------------------------------+

//| HLine Alert.mq4 |

//+------------------------------------------------------------------+

#proprietà copyright ""

#proprietà indicator_chart_window

extern string LineName="Stoploss1";

extern color LineColor=Rosso;

extern int LineStyle=STYLE_SOLID;

extern int AlertPipRange=1;

extern string AlertWav="Alert2.wav

//+------------------------------------------------------------------+

//|Funzione di inizializzazione dell'indicatore personalizzata

//+------------------------------------------------------------------+

int init()

{

//---- indicatori

//----

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//|Funzione di deinizializzazione dell'indicatore personalizzata |

//+------------------------------------------------------------------+

int deinit()

{

//----

//----

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| Funzione di iterazione dell'indicatore personalizzato |

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{

int counted_bars=IndicatorCounted();

ObjectCreate(LineName, OBJ_HLINE, 0, 0, 0, Bid);

ObjectSet(LineName, OBJPROP_STYLE, LineStyle);

ObjectSet(LineName, OBJPROP_WIDTH, 2);

ObjectSet(LineName, OBJPROP_COLOR, LineColor);

double val = ObjectGet( LineName, OBJPROP_PRICE1);

se (Bid-AlertPipRange*Point = val) PlaySound(AlertWav);

//----

//----

return(0);

}

//+--------------------------------------------------------------

Motivazione: