Qualcosa di interessante - pagina 17

 
Tobias Grosse:

Nel tester questo Jupiter EA scambia un paio di volte ma dopo di che non si apre nessun nuovo trade.

Qualche idea?

Nessuna idea, mi dispiace. Possiamo chiedere al codificatore/autore qui - come vedo - sta rispondendo in inglese.
 
Sergey Golubev:

Jupiter M - esperto per MetaTrader 4

"Questo EA a griglia, cioè Jupiter M, costruisce griglie su entrambi i lati e può utilizzare la funzione martingala che può essere disattivata impostando il parametro Multiplier a 1. L'idea principale dell'EA è la generazione flessibile della griglia".

Viene fornito anche il manuale (in lingua inglese) in formato pdf.

Dichiarazione aggiornata per oggi:



File:
 

Ciao Sergey,

puoi spiegarmi come funziona questo EA Jupiter?

Non riesco a valutare il rischio che c'è dietro.

 

Questo è un EA trader a griglia con martingala come opzione (la martingala può essere disattivata se Multiplier = 1). Ho chiesto all'autore circa la dimensione del lotto, e ha risposto come segue:

Форум по трейдингу, автоматическим торговым системам и тестированию торговых стратегий

Советники: Giove M

AriusKis, 2016.07.01 18:42

Sergey, nessun problema. Basta guardare le impostazioni - c'è "Importo delle unità di valuta per il lotto minimo" - questo conteggio determina la dimensione del lotto che hai specificato nell'impostazione precedente. Quindi, se metti lì - 0.01 e "Importo delle unità di valuta per il lotto minimo" deve essere grande (se hai un conto di 1000$ - metti lì 1000 o più). A proposito - non è assolutamente un robot automatico - molte cose dipendono da te (intendo impostazioni manuali, livelli critici, dimensione del lotto...)

Puoi fargli qualsiasi domanda anche qui (perché parla inglese).

 

Jupiter M funziona ora.

Immagino che nel trading reale il filtro di volatilità debba essere attivato.

Sergey, usi le impostazioni di default nel tuo trading reale?

Durante il backtesting ho visto che questo EA è molto pericoloso (con il filtro della volatilità disattivato). Non posso testare con il filtro della volatilità attivato, quindi non so come si comporta nel trading reale.

 
Tobias Grosse:

Jupiter M funziona ora.

Credo che nel trading reale il filtro di volatilità debba essere attivato.

Sergey, usi le impostazioni di default nel tuo trading reale?

Durante il backtesting ho visto che questo EA è molto pericoloso (con il vola filter spento). Non posso testare con il filtro vola attivato, quindi non so come si comporta nel trading reale.

La mia impostazione è allegata (file preimpostato).
Sono ancora su 0.03 fix lot size ma voglio cambiarlo a 0.01.
File:
 
OK, grazie... li controllerò presto.
 
Sergey, saresti così gentile da aggiornare il tuo trading con Jupiter M nei prossimi giorni?
 

Questa è la dichiarazione aggiornata (allegata)



====

Sì, aggiornerò.
Ma non posso garantire che continuerò con il trading tramite EA per molti giorni o settimane: Potrei fermarmi se trovo qualcosa di più interessante, per esempio.

File:
 

exp_iCustom_v1 - esperto per MetaTrader 4


  • "L'EA è progettato per lavorare con qualsiasi Custom che disegna frecce di acquisto/vendita, eccetto gli indicatori con parametri stringa".
  • "Il nome dell'indicatore Custom è specificato nei parametri dell'EA, così come la lista dei parametri dell'indicatore e i numeri dei buffer per disegnare le frecce di acquisto/vendita."