Come codificare? - pagina 168

 

OrderSend restituisce il numero del biglietto, non un valore booleano.

 

Grazie per aver guardato

C'è scritto proprio nella descrizione

"Restituisce il numero del biglietto assegnato all'ordine dal server commerciale o -1 se fallisce".

Sono così felice di ricevere un feedback... Sono stato così a lungo a fissarlo che non c'è modo di vedere il problema.

GRAZIE!

 

1 ultima cosa...

Sto guardando questo e gli ordini aperti come dovrebbero ..

ma quando è arrivato il momento di chiudere entrambi gli ordini, solo 1 è stato chiuso.

Puoi vedere qualche tipo di errore nel codice di chiusura dell'ORDINE di cui sopra che impedirebbe di chiudere TUTTI gli ordini quando viene chiamato?

GRAZIE

 

ho bisogno di aiuto per aggiungere un comando al mio ea per favore

Salve,

Potreste farmi sapere come è possibile aggiungere un comando del tipo "if(about_to_hit_TP_condition) PlaySound("alert.wav");" al mio EA.

Voglio un allarme su ogni TP.

Mi dispiace ma non ci sono eventi TP in "Strumenti > Opzioni > scheda Eventi" di metatrader. Solo TS.

Qual è il comando esatto e dove dovrei aggiungerlo per favore.

Grazie per la vostra gentilezza,

Patrick.

Questo ea gestisce SL e TP auto_sl-tp_setter_v1.mq4

 

sarà qualcosa del tipo

if (MathAbs(Bid o Ask -OrderTakeProfit()) < 5 ) {PlaySound("alert.wav");}

dovrai avere del codice che scelga a quale trade aperto ti stai riferendo.

puoi usare una variabile esterna per '5' e inserirla nelle proprietà dell' ea

usare BID o ASK a seconda di vendere o comprare

 
SPACECHIMP:
1 ultima cosa...

Sto guardando questo e gli ordini si sono aperti come dovrebbero...

ma quando è arrivato il momento di chiudere entrambi gli ordini, solo 1 è stato chiuso.

Riesci a vedere qualche tipo di errore nel codice ORDER close di cui sopra che gli impedirebbe di chiudere TUTTI gli ordini quando viene chiamato?

GRAZIE

Forse andrebbe bene con un RefreshRates() tra le chiusure, visto che ci sono pochi secondi di attesa tra di esse.

 

Ho bisogno di aiuto per favore

Qualcuno può dirmi dove posso trovare un robot che può chiudere tutte le posizioni aperte in un momento specifico. Esempio Chiudere tutte le posizioni aperte il lunedì alle 3 del mattino.

Grazie mille

 

Aiuto per aggiungere il suono all'EA

Ho un EA che sto costruendo, ma voglio una versione che mi avvisi solo (tramite suono) quando c'è un segnale di vendita o di acquisto invece di inviare effettivamente l'ordine. Il suono può continuare a suonare finché non lo spengo. Voglio essere sicuro e sentirlo.

Qualcuno può per favore aiutarmi con questo. Sto imparando a programmare ma in questo momento so molto poco. Dovrò ma un link all'ea perché dice ancora che non posso postare allegati.

http://www.goplatinumnow.com/Forex/My

Grazie in anticipo a chiunque possa farlo o mostrarmi cosa fare.

Foresta

 

TrailingStop

TrailingMoveOnProfit=true TrailingStop1 e TrailingStop2 iniziano a muoversi solo quando la coppia è in profitto

Se TrailingStop2=0 allora TrailingStop1 agisce come un normale trailingstop.

Se TrailingStop2 > 0 allora TrailingStop1 lavora solo fino a quando la coppia è in profitto, dopo di che TrailingStop1 si ferma e TrailingStop2 inizia a lavorare come un normale trailingstop.

StopLosse sono i punti che vuoi per lo stop iniziale.

ProfitTake è il punto in cui vuoi prendere profitto.

StopIn_ProfitValue/ StopIn_ProfitPoints

mettere lo stop in profitto (StopIn_ProfitPoints) quando la coppia raggiunge StopIn_ProfitValue

(es: metti stop con 10 punti di profitto quando EURUSD raggiunge 1.2870)

Close_OnProfitPoints = chiudere le posizioni quando hanno x punti di profitto

Close_OnLossesPoints = chiudere le posizioni quando stanno perdendo x punti

Close_Half_OnProfitPoints = chiudere metà delle posizioni quando hanno x punti di profitto

Close_AllBuys_AboveValue = chiudere tutti gli acquisti quando si raggiunge il valore

Close_AllSells_BelowValue = chiudere tutte le vendite quando si raggiunge il valore

Close_HalfBuys_AboveValue = chiudere metà degli acquisti quando si raggiunge il valore

Close_HalfSells_BelowValue = chiude la metà delle vendite quando si raggiunge il valore

Close_OnMACrosse = chiude le posizioni quando EMA5 incrocia contro sul grafico a 5 minuti

BreakEven=true l'EA mette stop al break-even il prima possibile.

File:
 

Ciao,

Sostituire semplicemente Sendorder con il suono non è raccomandato - in quanto incasinerà il prossimo segnale .. in assenza di profitto/sl/chiusura.

Ma puoi fare così ...

1) sostituire ogni 'Stampa' con ..

Alert("Messaggio ..."); // per ottenere un popup box alert

PlaySound("wait.wav"); // metti la tua canzone preferita

2) eseguirlo in demo .. e scambiare manualmente in live

grazie,

Blu

Motivazione: