[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 329

 
Apro sempre con il metaeditor. Per lo più indicatori, gufi, ecc. si aprono senza problemi. Ma a volte mi imbatto in questo problema.
 
Zhunko:
Sì. Giusto! Non l'avevo notato.

Non hai notato il "dub"? OK (emo). meglio spiegare come si fa, per il futuro
 
Ale-xander:

Non hai notato il "dub"? ok (emo). meglio spiegare come si fa, per il futuro

Niente da fare, i file compilati non vengono aperti dal meta-editor. Hai bisogno del codice sorgente nel file .mq4
 
FAQ:

Niente da fare, i file compilati non vengono aperti dal meta-editor. Ho bisogno del codice sorgente in file .mq4
Grazie. Spesso i forum suggeriscono file non compilati, per cosa?
 
Ale-xander:
Spesso i forum offrono file non compilati, a che scopo?
Per voi.
 
sergeev:
Per voi.

Moderatore?



ben fatto

 

Ciao, per favore aiutami con Trailing Stop da EA standard - Macd Sample.

Ero solito usare Ask per comprare e Bid per vendere. Ma nella parte TS del codice di Macd Sample, Ask & Bid sono usati viceversa. Qual è la ragione?

if(TrailingStop>0)    // BUY
              {                 
               if(Bid-OrderOpenPrice()>Point*TrailingStop)
                 {
                  if(OrderStopLoss()<Bid-Point*TrailingStop)
                    {
                     OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Bid-Point*TrailingStop,OrderTakeProfit(),0,Green);
                     return(0);

if(TrailingStop>0)    // SELL
              {                 
               if((OrderOpenPrice()-Ask)>(Point*TrailingStop))
                 {
                  if((OrderStopLoss()>(Ask+Point*TrailingStop)) || (OrderStopLoss()==0))
                    {
                     OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Ask+Point*TrailingStop,OrderTakeProfit(),0,Red);
                     return(0);
 
Ale-xander:

Non hai notato il "dub"? ok (emo). meglio spiegare come si fa, per il futuro

Non ho notato l'intestazione EX4. Questo file è il risultato della compilazione dei file MQ4.

Non c'è bisogno di fare nulla. Tutto è a posto. In EX4 è così che dovrebbe essere. Il meta-editor è fatto per lavorare con i file MQH o MQ4.

 

Ciao a tutti!

Un tale problema: non posso accedere al mio conto reale da un altro computer, anche se non era un problema sul conto demo. Come posso rimediare?

 
Yuka:

Ciao a tutti!

Non posso accedere al mio conto reale da un altro computer, ma non ho avuto problemi con il conto demo. Come posso rimediare?


Non riesco a ricordare la mia password.

o contattare il DC

Motivazione: