[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 233

 

Salve. A causa della mia naturale pigrizia e allergia all'apprendimento dei linguaggi di programmazione, non importa quante volte ho cercato di imparare MQL, non sono mai andato molto lontano).

Ho un'esperienza consumata di trading reale in MTS. Sono entrato e uscito dal mercato in base a tre indicatori. Questo è l'unico modo per entrare e uscire dal mercato. Non c'è una rete di ordini o Martin/Antimartin.

Sto ancora usando i miei indicatori, ma sto ancora usando i miei indicatori per l'apertura e la chiusura delle mie posizioni.

 
philips писал(а) >>

Salve. A causa della mia naturale pigrizia e allergia all'apprendimento dei linguaggi di programmazione, non importa quante volte ho cercato di imparare MQL, non sono mai andato molto lontano).

Ho un'esperienza logorante di trading reale in MTS. Sono entrato e uscito dal mercato in base a tre indicatori. Questo è l'unico modo per entrare e uscire dal mercato. Non c'è una rete di ordini o Martin/Antimartin.

La mia idea è di usare una specie di modello con la descrizione di dove e perché. Per favore, consigliatemi se posso semplicemente sostituire gli indicatori "modello" con i miei e ottenere un EA funzionante che apra e chiuda i trade nel modo in cui lo farei manualmente.

Se non sai cosa farci, puoi semplicemente sostituire un "template" con il mio, funzionerà come un EA funzionante che aprirà e chiuderà i trade nello stesso modo in cui lo farei io manualmente.

Posso aiutare se il sistema è semplice, ma non so come farlo,

Non so come fare indicatori, e non avrebbe senso, perché ora c'è un modello per ogni gusto.

 

Per favore, ditemi dove posso scaricare i "dati storici" per i miei test.

Grazie in anticipo.

 

Più vicino di quanto sembri, e quello che sto facendo ora...

;)

Menu-Servizio-Archivio di citazioni

Ci scegliere una coppia, t-f-f M1, e nella parte inferiore c'è un pulsante "Scarica"

Alle parolacce rispondiamo "OK".

Tutti ... In attesa del download...

 
kombat >> :

Più vicino di quanto sembri, e quello che sto facendo ora...

;)

Menu-Servizio-Archivio di citazioni

Ci scegliere una coppia, t-f-f M1, e in basso c'è un pulsante "Download"

Alle parolacce rispondiamo "OK".

Tutti ... aspettare il download...

E così due volte!!! :-) non scherzo.

La seconda volta metatrader ricalcola i timeframe.
 
jartmailru писал(а) >>

E così due volte!!! :-) non scherzo.

La seconda volta metatrader ricalcola i timeframe.

>> Grazie!

 

Ciao, puoi aiutarmi a correggere un po' l'indicatore "iLRegressionBands.mq4", il bordo del canale si disegna sui punti di chiusura del minimo e del massimo, cosa devo correggere per far sì che il canale sia calcolato dai minimi e dai massimi, non dai punti di chiusura...


File:
 
L'EA ha diversi buoni set di parametri. Voglio usare ognuno di questi set in un EA allo stesso tempo. Ho intenzione di rendere ogni parametro impostato come una funzione. Non capisco come leggere un file .set con i parametri della funzione. Per favore, consigliare chi sa.
 

CIAO CAZZO

Ci sto lavorando da molto tempo ormai.

Ne avevo uno ma l'ho rovinato accidentalmente con il vento :(

Non riesco a vedere la differenza tra il grafico e l'indicatore.

 
fozi >> :

CIAO CAZZO

Ci sto lavorando da molto tempo ormai.

Ne avevo uno ma l'ho rovinato accidentalmente con il vento :(

>> Grazie.

In alto a destra, lo spread corrente e il tempo alla chiusura della barra

File:
bartimer.mq4  3 kb
Motivazione: