Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1058

 
Vitaliy Maznev:

Almeno logicamente.

Non logicamente...

Lefunzioni Alert e Playsound non sono collegate in alcun modo

 
MakarFX:

Non è logico...

Alert e Playsound non sono correlati in alcun modo

Bisogna avere Alert con il suono? Perché rifiutate così ostinatamente il suggerimento di disattivarlo e di usare solo Playsound()

 
MakarFX:

Non è logico...

Lefunzioni Alert e Playsound non sono collegate in alcun modo

Sono una persona lontana dalla programmazione. Non capisco perché la funzionePlaysound non sia adatta all'uscita dei vostri suoni. Ma ho presentato un'opzione del genere.

Tuttavia, ho capito dalla conversazione che insieme Alert e poi Playsound soddisfano parzialmente la tua richiesta. Ma ci sono due suoni in uscita, giusto? Su questa base, logicamente vedo una soluzione per sostituire il suono di Alert con il silenzio. Allora si sentiranno solo i suoni specificati.

 
Alexey Viktorov:

Avete bisogno di Alert con il suono? Perché rifiutate così ostinatamente il suggerimento di disattivarlo e di usare solo Playsound()

Non rifiuto. Alert ha impostato emty.wav, e nel Playsound idicator l'ho diviso per evento.
 
Vitaliy Maznev:

Sono una persona che è lontana dalla programmazione. Non capisco perché la funzionePlaysound non sia adatta all'uscita dei vostri suoni. Ma l'opzione presentata è questa.

Playsound è adatto per emettere suoni, ma non è adatto per assegnare i suoni di Alert.

L'Allarme non è solo un suono, è anche una finestra con informazioni e usa il suono dalle impostazioni МТ4, cioè non si può assegnare un altro suono nell'indicatore per l'Allarme.

 
Alexey Viktorov:

Solo viceversa, prima Alert() poi PlaySound(). Altrimenti PlaySound() non avrà nemmeno il tempo di iniziare a suonare, Alert() lo segnerà.

Alert() intasa PlaySound().

cosa devo sistemare qui?

void Signal(string st) {
  if (UseAlert) Alert(st);
  if (UseComment) Comment(st);
  if (UseSendMail) SendMail(WindowExpertName(), st);
  if (UseSendPush) SendNotification(st);
  if (UsePrint) Print(st);
  if (UseSound) PlaySound(sotFileName);
}

O qui

        if (StringLen(sh)>0) st=sh+st;
        Signal(st);
 
MakarFX:

Alert() blocca PlaySound()

cosa deve essere aggiustato qui?

O qui.

Non uso né Alert() né PlaySound() da circa 10 anni. Ma per quanto ricordo, Alert() ha un suono molto breve e PlaySound() dovrebbe funzionare senza problemi. Non so nemmeno cosa consigliare... Il sonno non funziona negli indicatori. Forse è meglio sostituire Alert() con MessageBox() e PlaySound() dopo di esso.

Ho le notifiche configurate in questo modo


 
Alexey Viktorov:

Forse è meglio sostituire Alert() con MessageBox() e PlaySound() dopo di esso.

Fatto un cambiamento

void Signal(string st) {
  if (UseAlert) MessageBox(st,Symbol(),1);
  if (UseComment) Comment(st);
  if (UseSendMail) SendMail(WindowExpertName(), st);
  if (UseSendPush) SendNotification(st);
  if (UsePrint) Print(st);
  if (UseSound) PlaySound(sotFileName);
}
Non visualizza alcun messaggio (
 
MakarFX:

Fatto un cambiamento

Non visualizza alcun messaggio (

Capite come controllare che le vostre azioni siano corrette? Non credo di averne bisogno. Avete letto qualcosa su questa funzione? Avete letto che non funziona nel tester allo stesso modo di Alert() o è affar vostro sostituirlo e lasciare a chi vi consiglia di capirlo?

Fortunatamente, è stato scritto senza errori. Perché non funziona, vai al club dei telepati.

 
Alexey Viktorov:

Capite come controllare che le vostre azioni siano corrette? Non credo. Avete letto qualcosa su questa funzione? Hai letto che non funziona nello Strategy Tester come Alert() o dovresti sostituirlo.

Per fortuna, è scritto senza errori. Perché non si chiama, si prega di contattare il club dei telepati.

Non sono un programmatore, modifico l'indicatore per mia comodità. Ho controllato non nel tester, ma in tempo reale.

A proposito, non ci sono telepati.

Se sapete quali indicatori disponibili usano questa funzione, per favore avvisate, forse lo capirò da solo.

Grazie

Motivazione: