Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1797

 
Artyom Trishkin bandiere di visibilità del volume sui timeframe. Necessità di nascondere e visualizzare.

Ho scritto loro qualche giorno fa. Ma chi ascolta mai i buoni consigli...?

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Tutte le domande dei neofiti su MQL4 e MQL5, consigli e discussioni su algoritmi e codici

Mihail Matkovskij, 2021.12.03 22:27

Puoi nascondere un oggetto dal grafico e poi mostrarlo. Oppure puoi tracciare CHARTEVENT_OBJECT_CLICK - la soluzione perfetta!


Non credo ci sia bisogno di commentare ulteriormente... :)
 
Mihail Matkovskij #:
Una versione più compatta:

Non sono un programmatore e non conosco gli stili (scrivo come posso).

Mihail Matkovskij #:

Ma non avevi detto che la tua funzione pretende di essere universale...? Allora hai dimenticato un dettaglio molto importante:

const - non so cosa sia, ma funziona meravigliosamente senza.


Mihail Matkovskij #:

Sei troppo pigro per scrivere un semplice script per controllarlo? Ok. L'ho fatto per te:

Strano...

questa funzione genera false su "-n".

Non sono un programmatore o un insegnante. Sono qui per chiedere e rispondere (se lo so). Non sto cercando di mostrare la mia figa.

Se vuoi dimostrare il tuo valore, impara ad ammettere gli errori o a correggerli.

 
Mihail Matkovskij #:

Ho scritto loro qualche giorno fa. Ma chi ascolta mai i buoni consigli...?

Anch'io ho notato che i più attivi tendono ad essere ascoltati. In questo caso Makar. Di conseguenza, il problema più semplice non è stato risolto per diversi giorni.

 
Alexey Viktorov #:

Anch'io ho notato che i più attivi sono più spesso ascoltati. In questo caso Makar. Di conseguenza, per diversi giorni il compito più semplice non è stato risolto.

Alexei, il problema è stato risolto da tempo, l'uomo voleva capire perché questa particolare opzione non funziona.
 
MakarFX #: