[Scrivere un consulente gratis - pagina 50

 

Salve. Si prega di aggiungere un avviso per la linea centrale nell'indicatore https://www.mql5.com/ru/code/11205 (MPC). Quando il prezzo lo tocca.

File:
mpc.mq4  4 kb
 

Salve. Ho bisogno di aiuto per "aggiungere" un numero magico a e-CloseByProfit EA al fine di chiudere gli ordini con lo stesso numero magico sugli stessi grafici (spero mi abbiate capito).

Spero che mi capisca, grazie in anticipo.


File:
 
snegaf:

Chi può scrivere un robot per i soldi su questa freccia indice è un segnale e per chiudere un commercio un esempio pochi per cento di un segnale o su o giù
 
maksim55:

Ho un sacco di soldi per scrivereun robot con questa freccia indice è un segnale e chiudere l'affare un esempio di pochi per cento del segnale o su o giù

Posso scrivere il robot per soldi di persona o su skype abolk1
 
abolk:

Posso scrivere per soldi. privato o Skype abolk1

Grazie per tutto il vostro aiuto e penserò
 

Io non so niente di programmazione :)

 
Scusate la domanda fuori tema, ma qualcuno può suggerire perché l'EA non è ottimizzato (provato diversi EA)... Sento solo un bip e basta. Ho provato di nuovo il terminale caricando le citazioni manualmente... Una volta ottimizzato (per 2 anni), la seconda ottimizzazione fa solo bip e non succede nulla.... Per favore ditemi cosa fare...? Ho diversi terminali sul mio computer con diversi account (Alpari) .... Grazie in anticipo...
 

Ciao, potresti per favore dirmi dove nella root dell'EA (file) indicato quanti ordini possono aprire un EA, voglio perfezionare la strategia DiNapoly2, su un mucchio di coppie apre solo un affare e aspetta fino alla fine, non vsevm conveniente. Voglio migliorare la strategia DiNapoly2, apre solo un commercio, e aspetta fino alla fine, non molto comodo.

 

Domanda ai programmatori, sto scrivendo un EA, l'essenza non è importante, la domanda è, c'è un'etichetta attaccata alla barra 0, quando la sposto al livello desiderato e rilascio, dovrebbe apparire orizzonte, wellooo o qualche altra azione non è importante.... Come descrivere in modo che mentre tengo il cursore dell'etichetta l'evento non si verifichi finché non lo rilascio?

Non riesco a trovare nessuna soluzione... In AG come è implementato, e ho solo toccare l'etichetta appare immediatamente una linea e come al livello giusto non è realistico avere il tempo di portare ...

E ho provato Sleep(); per mettere dei ritardi, è tutto sbagliato....

Molto per favore, ditemi per favore....

 
Ciao a tutti!

Ho un EA.
Apre i ciondoli ad un tempo stabilito ad una data distanza dal prezzo con stoploss e takeoff impostati.

Ci sono diverse funzioni che mancano qui:

1) se un ordine pendente è aperto - il trilling è impostato
2) se uno dei due ordini pendenti si è aperto, il secondo che non si è aperto viene cancellato
3) se entrambi gli ordini pendenti non si aprono, vengono chiusi all'ora stabilita
4) impostare il tempo per la chiusura forzata di un ordine pendente che è già stato aperto

Questo è quello che mi manca nel mio Expert Advisor.

Qualcuno può aggiungere queste funzioni? per favore aiutatemi.

Ecco uno screenshot di quello che c'è già e che funziona:


la mia e-mail: larianvonlich@@@@gmail.com

Motivazione: