Come codificare? - pagina 76

 
danielp:
Ciao ragazzi,

Come si cambia un indicatore di allarme in un EA di trading?

Ho provato a cambiare il comando Alert(Symbol()+""+Period()+" XO Long ",Bid); in OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.01,Ask,3,20,20, "XO-CCI",1,0,Blue); all'inizio ho scelto il menu per creare EA, poi il contenuto del mio indicatore di allarme, l'ho copiato in questo EA, poi ho cambiato il comando alert in trading come sopra, poi ho compilato. Ma l'EA compilato non sta facendo alcun trade dopo che l'ho provato sul grafico 1M per un giorno.

Per favore, aiutatemi.

Ciao danielp! Sei del blog fxreviews? Posso aiutarti per la codifica.

 

L'EA non funziona

Qualcuno può sistemare questo EA?

L'EA dovrebbe funzionare:

Compra - la MA attraversa da sotto l'alto della barra (spostamento della barra alle ore 11 del grafico).

Vendi - la MA si incrocia sopra il minimo della barra (spostamento della barra alle ore 11 del grafico).

File:
 

adria

Non hai indicato il problema.

Grande essere

 

Quando faccio il backtest, non apre i trade secondo l'orario stabilito (ore 11).

Penso che la funzione iBarShift non sia inserita correttamente.

L'EA dovrebbe aprire l'ordine di acquisto dopo le 11 quando il MA è superiore al

High della barra che si trova alle 11.

L'EA dovrebbe aprire l'ordine di vendita dopo le ore 11 quando la MA è più bassa del

Basso della barra che si trova a ore 11.

 

Potresti trovare l'errore?

Ciao, potresti dare un'occhiata all'EA allegato?

Sembra che non funzioni come vorrei.

Apertura BUY: quando il prezzo di chiusura incrocia la 65 EMA e la 20 EMA è sopra la 65 EMA. (Il contrario per l'apertura SELL).

Dov'è il mio errore?

Grazie!

File:
ema_3_20.mq4  4 kb
 

Ho bisogno di aiuto per il debugging dell'indicatore

Mi piace l'indicatore di tradethemarkets.com intitolato TTM-Bricks. Vale a dire, mi piace l'implementazione TTM della rottura a 3 linee (3LB). Ci sono alcune versioni MT4 del 3LB che galleggiano in giro, ma sono come finestre separate e poiché il 3LB non è completamente dipendente dal tempo, non corrisponde verticalmente. Così, ho pensato di impelagare 3LB come fa TTM. Comunque, non ho una copia dell'indicatore 3LB da allegare, ma allego la mia versione.

La mia versione compila e allega, ma non disegna effettivamente. Sono sicuro che sto solo perdendo qualcosa di stupido o facendo qualcosa al contrario, quindi sarebbe bello avere un altro set di occhi sul codice. Qualcuno può aiutarmi a eseguire il debug di questa cosa?

-MRE-

File:
 

Per il debug degli oggetti MQ4, appaiono tutti in una lista in Charts>Objects>Objects List (o usa ctrl-b).

Un problema che vedo è che stai usando lo stesso nome per tutti gli oggetti, il che significa che creerai solo un oggetto e lo sposterai dappertutto. Devi creare un nome unico per ogni oggetto.

 

Aiuto necessario

Dopo aver lottato per un po', sono finalmente riuscito a far stampare al mio indicatore una barra verticale dove voglio io.

Ora la domanda è come fare quello che voglio...

Ecco l'idea

sto mettendo una linea verticale ogni 24 ore e voglio calcolare l'alto, il vicino, l'aperto e il basso all'interno di ogni 2 barre verticali.

"alto-basso

qualche commento su come iniziare o su cosa leggere per afferrare l'idea?

grazie

 

Come faccio a ottenere questo valore giusto?

PM30=iCCI(NULL,30,3,0,0); PM30_1=iCCI(NULL,30,3,0,1);

Non funziona?

Invece di dare il valore del CCI 1 barra indietro - PM30_1=iCCI(NULL,30,3,0,1) - sul grafico a un minuto su cui ho messo l'indicatore, restituisce il valore del CCI 1 cambio di passo maggiore indietro.

Come posso ottenere il valore di questo indicatore CCI 30 minuti 1 barra indietro sul grafico 1 minuto??

Sarebbe equivalente a iCCI(NULL,1,90,0,1) ?? Anche questo non funziona!

Ho bisogno dell'input degli esperti - Questo mi ha lasciato perplesso!

Dave

 

Ho bisogno di aiuto...

Sto scrivendo un EA che compra e vende le croci EMA... Voglio filtrarlo controllando se le chiusure delle ultime 10 barre erano sopra l'EMA prima di acquistare...

qualcuno può aiutarmi?

Motivazione: