Chiedete! - pagina 178

 
Moneyball:
Ciao Guy

Il mio indicatore non funziona, dopo aver controllato nel meta editor, ho visto degli errori.

C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questi errori?

Grazie mille.

Moneyball

Puoi trovare un paio di indicatori PBF_squeeze funzionanti nella seguente lista: PBF_Squeeze

 
codersguru:
Ciao gente,

Ho molti messaggi privati che mi chiedono aiuto per alcuni pezzi di codice.

Qui potete postare le vostre domande relative a MQL4, e farò del mio meglio per rispondere.

Ciao Codersguru, per favore puoi aiutarmi a scrivere un indicatore su EMA3-yellow-,EMA13-green-,EMA55-red-; ogni volta che l'EMA verde incrocia l'EMA rossa dall'alto verso il basso dopo la chiusura della candela corrente, una freccia rossa SELL segnalerà SELL SIGNAL. Mentre ogni volta che l'EMA verde incrocia l'EMA rosso dal basso verso l'alto dopo la chiusura della candela corrente, le frecce verdi daranno il segnale di acquisto. Sarò molto felice se questa sarà la vostra prima risposta positiva alle mie richieste. Grazie per il buon lavoro e i servizi gratuiti che ci avete reso qui.

 
henrykfx:
Ciao Codersguru, per favore puoi aiutarmi a scrivere un indicatore su EMA3-giallo-,EMA13-verde-,EMA55-rosso-; ogni volta che l'EMA verde incrocia l'EMA rossa dall'alto verso il basso dopo la chiusura della candela corrente, una freccia rossa SELL darà il segnale SELL. Mentre ogni volta che l'EMA verde incrocia l'EMA rosso dal basso verso l'alto dopo la chiusura della candela corrente, le frecce verdi daranno il segnale di acquisto. Sarò molto felice se questa sarà la vostra prima risposta positiva alle mie richieste. Grazie per il buon lavoro e i servizi gratuiti che ci avete reso qui.

che sarà lo stesso di ema3 a ema55 cross == macd(3,55) che attraversa la linea dello zero

 
on my own:
che sarà lo stesso come ema3 a ema55 croce == macd (3,55) attraversando linea zero

Beh, sono nuovo del forex, se il tuo suggerimento potrebbe essere lo stesso che ho indicato nel mio post originale, sarei felice se tu potessi codificarlo, aggiungere le frecce BUY/SELL, in modo che quando mai traccio il tuo indicatore sul mio grafico con l'ema 3, ema 13 e ema 55, in qualsiasi punto dell'ema 13 incrocia l'ema 55 sia dal basso che dall'alto, le frecce mostreranno buy o sell. Il calcolo e/o l'interpretazione è a vostra discrezione, visto che sono praticamente un principiante. Grazie per il tuo tempo e la soluzione pronta e anticipata.

 
on my own:
che sarà lo stesso come ema3 a ema55 croce == macd(3,55) attraversando linea zero

Per favore, ho dimenticato di dirvi che dato che l'ema 3 è più veloce, e non troppo affidabile,, avrei preferito l'incrocio ema 13 e ema 55. È lento ma molto affidabile se non ridipinge. Grazie ancora una volta.

 
henrykfx:
Per favore ho dimenticato di dirti che dato che l'ema 3 è più veloce, e non troppo affidabile,,, avrei preferito l'ema 13 e l'ema 55 crossing. è lento ma molto affidabile se non si ripete. Grazie ancora una volta.

Henrykfx, ci sono molti indicatori ma cross disponibili nel forum, magari prova questo qui: Forex TSD - forex forum - Scarica 2 ma cross - alerts & mtf nmc.mq4 come inizio

 

Aiuto per l'indicatore Easy iCustom e Alerts

Ciao, sto usando il tuo indicatore Easy iCustom and Alerts e funziona impressionante, solo che voglio sapere se può inviare gli avvisi fino a quando la candela è stata chiusa.

Grazie mille.

 
vazzam:
Ciao, sto usando il tuo indicatore Easy iCustom and Alerts e funziona benissimo, solo che voglio sapere se può inviare gli avvisi fino a quando la candela è stata chiusa. grazie mille.

Non sarebbe troppo avvisi (avvisare tutto il tempo fino alla chiusura della candela)?

 

ciao caro mladen e mr tools

potresti fare un indicatore istogramma con le seguenti specifiche:

1- il valore di ogni barra è uguale alla differenza tra l'adx di oggi e quello di ieri (valore = adx di oggi - adx di ieri) ( buil in meta trader adx indicator )

2- barra blu per il valore positivo e barra rossa per il valore negativo

3- periodo regolabile di adx

4- time frame regolabile (mtf)

5- non ridipingere

6- allarme regolabile (per esempio pop up o freccia per barre più grandi di 5)

grazie mille in anticipo

 

Ciao

Non so se sono nel thread giusto per questa domanda, ma sto cercando una funzione, in mql4, che restituisca la lunghezza di una data stringa in PIXEL ?

l'obiettivo è centrare un'etichetta in un OBJ_RECTANGLE_LABEL....

Grazie a tutti

Motivazione: