Aiuto per la codifica - pagina 304

 
mladen:
airquest ho dovuto aggiungere il controllo dei valori minimi poiché l'ASI non oscilla intorno allo 0. In questo caso (nessun incrocio di 0), anche senza il controllo dei minimi, il risultato non è quello che ci si aspetta (mi ci è voluto un po' di tempo per capire perché diavolo ottenevo dei risultati che non sono "equalizzati" )

Ho capito. Grazie mille

 
mladen:
Prova ora: all_asi_test_1.01.mq4 PS: come sai, una volta "equalizzati" i valori ASI non hanno nulla in comune con i valori ASI reali. Hanno solo mantenuto la forma dei valori, i valori reali sono persi

Solo una domanda di curiosità su questa funzione di equalizzazione. Non dovete rispondere se le mie domande vi danno sui nervi, non è così importante. Se voglio equalizzare (o in pratica correggere o aggiustare i valori restituiti) solo per un periodo che causa problemi, come posso fare ? Ho provato ad aggiungere questo dopo le linee 127 e 166 del tuo indicatore:

if(periods[p]==PeriodToCorrect)

{ExtMapBuffer1[p] = ExtMapBuffer1[p]/PeriodCoefficient;}

con PeriodToCorrect e PeriodCoefficient come variabili esterne scelte dall'utente.

Ma non sembra fare il lavoro. Ho provato anche a sostituire p con una funzione for. Mi chiedevo solo se quando chiamo l'iCustom posso cambiare il valore che chiamo per un solo periodo. Grazie.

 
mladen:
Mi dispiace Per quell'indicatore ci sono troppi possibili cambiamenti e possibili rotture (vedi la tua ultima rottura e vedrai che ci sono almeno 5-6 rotture) per un normale segnale di rottura. In alcuni casi inonderebbe l'utente con rotture su poi giù o giù poi su. Meglio lasciarlo così com'è: da usare come decisione discrezionale su quale tipo di rottura sta effettivamente avvenendo

Capisco,

quindi potresti fare un avviso solo quando appare una nuova linea blu o rossa,

non voglio dopo la rottura, solo quando la linea diventa "trend completato".

Spero che sia possibile

 
amjadepp:
vedo,

quindi potresti fare un avviso solo quando appare una nuova linea blu o rossa,

non voglio dopo la rottura, solo quando la linea diventa "trend completato".

spero che sia possibile

amjadepp

Ci sarà sempre una linea blu e rossa in quell'indicatore e cambieranno quando cambieranno alcune condizioni

 
mladen:
amjadepp Ci sarà sempre una linea blu e rossa in quell'indicatore e cambieranno quando cambieranno alcune condizioni

Ho capito, quindi non c'è modo di fare un avviso quando questo cambiamento avviene?

 
amjadepp:
Capisco, quindi non c'è modo di fare un avviso quando questo cambiamento avviene?

Cambia tutto il tempo - si avrebbe lo stesso effetto del ricalcolo/riverniciatura degli indicatori: una marea di falsi allarmi

 

Caro Mladen

Ho provato ad esportare i valori dell'OHLC e dell'indicatore in un file CSV con lo scipt allegato, ma ho ottenuto dati errati (dati non numerici o mancanti), non so perché ho ottenuto dati errati non numerici, il tuo aiuto è apprezzato.

File:
 

Richiesta indicatore

Ciao

Per favore, qualcuno può aiutarmi a codificare un indicatore con i seguenti criteri:

Input dell'utente:

1- Time frame: time frame corrente da 1 minuto a 4 ore:

2- RSI(periodo): impostazione predefinita 14

3- Livelli RSI:

a- Livello su: da 50 a 100

b- Livello basso: da 0 a 50

c- Livello medio: 50

4- Modalità di segnale:

a- Modalità di vendita: mostra solo i segnali di vendita.

b- Modalità di acquisto: mostra solo i segnali di acquisto.

5- X= definito dall'utente pochi pip sopra o sotto il massimo o il minimo del giorno corrente.

Segnali in modalità vendita:

1- Sell mode day: mostra solo segnali di vendita sul grafico.

2- Attendere che l'RSI incroci il livello superiore dal basso e poi ritracci sotto il livello medio dall'alto.

3- Disegna una freccia rossa verso il basso alla chiusura della prima candela che attraversa il livello medio dall'alto.

4- Disegna un punto verde sopra il massimo del giorno di x pip prima del segnale della freccia rossa.

5- Allerta e possibilità di e-mail (vero, falso).

6- Ignora qualsiasi incrocio (su, giù e medio) prima dell'ora A e dopo l'ora B:

a- Default A: 8:15 della piattaforma.

b- Default B: 22:00 della piattaforma.

Segnali in modalità buy:

1- Modalità buy giorno: mostra solo il segnale buy sul grafico.

2- Attendere che l'RSI incroci il livello di ribasso dall'alto e poi ritracci sopra il livello medio dal basso.

3- Disegna una freccia verde verso l'alto alla chiusura della prima candela che attraversa il livello medio dal basso.

4- Disegnare un punto rosso sotto il minimo del giorno di X pip prima del segnale della freccia verde.

5- Allerta e possibilità di e-mail (vero, falso).

6- Ignorare qualsiasi incrocio (su, giù e medio) prima dell'ora A e dopo l'ora B:

a- Default A: 8:15 della piattaforma.

b- Default B: 21:00 della piattaforma.

Esempio:

Grazie in anticipo

Boomerang

 

Caro Mladen

Puoi rimuovere i livelli fibonachi a questo indicatore, grazie

Mi dispiace non ho archivio mq4

 

Il post precedente non è l'indicatore corretto...support_and_resistance.ex4 questo è corretto ma ex4

Motivazione: