Indicatori multi timeframe - pagina 856

 

Ciao Mr. Mladen o Mr. Tools...potete aiutarmi ad ottenere questo indicatore compatibile con il nuovo mt4, e fatto a mtf.

Grazie...

ipbbs-mv.8e.mq4coridor_fullssa_normalize_-_mtf_3.01_nmc.mq4

 
nurdin:
Ciao Mr. Mladen o Mr. Tools...potete aiutarmi a rendere questo indicatore compatibile con il nuovo mt4, e fatto a mtf.

Grazie.

ipbbs-mv.8e.mq4coridor_fullssa_normalize_-_mtf_3.01_nmc.mq4

Ciao Nurdin, il primo indicatore usa "absolutely no lag lwma" che è un repainter, il secondo è già compatibile con le nuove build di mt4, se hai problemi a farlo funzionare potresti aver bisogno della "libSSA.dll" nella tua cartella indicator/mq4/libraries.

 

Ok Mr Tools...grazie...

Sì, è una riverniciatura, ma mi piace... ok, ci provo.

 

Mi dispiace signor strumenti che interferiscono con le vostre attività il giorno che ho seguito questo indizio hotel.I e ha incluso libSSA.dll ma ancora non può apparire troppo indicatore nel mio meta ... c'è qualcosa di sbagliato nel suo libSSA.dll entrare ...

un altro per IP indicatore (BBS-m) v.8 se si potrebbe fare in MTF .. grazie per la risposta

 
nurdin:
Mi dispiace signor strumenti che interferiscono con le vostre attività il giorno che ho seguito questo indizio hotel.I e ha incluso libSSA.dll ma ancora non può apparire troppo indicatore nel mio meta ... c'è qualcosa di sbagliato nel suo libSSA.dll entrare .. un altro per IP indicatore (BBS-m) v.8 se si potrebbe fare in MTF .. grazie per la risposta

Hai consentire i file dll casella selezionata?

 

Ho controllato... ho anche riavviato il mio computer, ma i risultati sono ancora gli stessi

 
nurdin:
Mi dispiace signor strumenti che interferiscono con le vostre attività il giorno che ho seguito questo indizio hotel.I e ha incluso libSSA.dll ma ancora non può apparire troppo indicatore nel mio meta ... c'è qualcosa di sbagliato nel suo libSSA.dll entrare .. un altro per IP indicatore (BBS-m) v.8 se si potrebbe fare in MTF .. grazie per la risposta

Tutto è OK con libssa.dll. Deve essere copiato nella cartella libraries (non nella cartella indicators) per permettere all'indicatore di funzionare. Se c'è (con quel nome esatto) tutto funziona come dovrebbe

Per quanto riguarda "IP(BBS): ha bisogno dell'indicatore "absolutely no lag lwma" da qui Forex TSD - forex forum - Download absolutely no lag lwma.mq4 per funzionare correttamente. Altrimenti otterrete una sottofinestra vuota

 

Sig. M

Signor T

Non credo che il cambio su questo indy stia funzionando

Grazie

File:
 
rkhan1:
Sig. M

Signor T

Non credo che il cambio su questo indy stia funzionando

Grazie

rkhan1

Provalo ora: mtf_moving_average_1.mq4

File:
 

ciao caro mr tools e mladen

potresti fare un indicatore multi time frame per la pendenza +di

rosso per la pendenza negativa e verde per la pendenza positiva

periodo adx regolabile e non riverniciabile

grazie in anticipo per il vostro sforzo e tempo

Motivazione: