Esportare il punto pivot in excel

 

Ciao amico,

Il mio inglese non è molto buono ma ci proverò. Ho bisogno di esportare il punto pivot in Excel CSV. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Dhylon

Brasile

 

Puoi scrivere su un file di log ma non so come si fa tecnicamente, spero che uno degli altri qui possa aiutarti.

La domanda è: vuoi davvero sapere quali sono i pivot in MT4? Ho scoperto che quando li calcoli usando i dati interni dei prezzi non sono nello stesso posto dei pivot ufficiali e quindi ho faticato a trovare un uso per loro. Forse questo è qualcosa su cui altri qui hanno un'opinione.

 
dhylon :

Ciao amico,

Il mio inglese non è molto buono ma ci proverò. Ho bisogno di esportare il punto pivot in Excel CSV. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Dhylon

Brasile

Cos'è un pivot point? È un indicatore?
 
Trevhib :

Você pode gravar em um arquivo de log, mas eu não sei como é feito tecnicamente eu estou com medo, espero que um dos outros aqui vai ajudar.

Una domanda è: vuoi davvero sapere quali sono i pivôs su MT4, in definitiva? Descobri che quando si calcola usando i dati dei prezzi interni che non sono nello stesso posto in cui si trovano i pivôs oficiais e per questo hanno lottato per trovare un uso per essi. Ma questo è solo un'altra cosa: gli altri qui hanno una visione demasiaca.


Come stai Trevhib,


Per voi capire perché voglio esportare il punto di pivot da MT4 a excel, perché sto facendo uno studio sulle strategie con punto di pivot. I prezzi sono facili da esportare il problema è il pivot. Se un buon programmatore ci aiuta a creare uno script sarà fantastico. Farlo manualmente (uno in uno) è molto molto difficile. Ho più 2 mila prezzi del giorno qui per backtest. Uno script o un indicatore farebbe molto veloce il lavoro.


Per favore qualcuno può aiutare.

 

Grazie per un'informazione. La formula di tale indicatore è molto semplice e penso che non ci saranno problemi per me a farlo ....

 

Non c'è da preoccuparsi. Come notato, però, potresti scrivere un indicatore/script ed esportare le cifre, ma calcolerai ed esporterai la versione dei pivot del tuo broker, che, per quanto ho visto, sembra sempre uscire a livelli diversi dai punti pivot ufficiali del mercato. Questo significa che stai guardando dei livelli che potrebbero non significare nulla.

Attenzione, sto parlando da una prospettiva FTSE. Potresti fare meglio con gli strumenti FX, visto che sono mercati a 24 ore e quindi l'apertura, il massimo, il minimo e la chiusura dovrebbero essere più accurati.

 
dhylon :


Come stai Trevhib,


Per capire perché voglio esportare il pivot point da MT4 a excel, perché sto facendo uno studio sulle strategie con pivot point. I prezzi sono facili da esportare, il problema è il pivot. Se un buon programmatore ci aiuta a creare uno script sarà fantastico. Farlo manualmente (uno in uno) è molto molto difficile. Ho più 2 mila prezzi del giorno qui per backtest. Uno script o un indicatore farebbe molto veloce il lavoro.


Per favore qualcuno può aiutare.


hai chiesto aiuto?

allora dove è il tuo codice?

 
Boeing747 :

Obrigado por uma informação. La formula di questo indicatore è molto semplice e spero che non ci siano problemi per me a farlo ....


Ciao Boeing747

Se può aiutarmi

Grazie mille

Sto usando questo indicatore per il pivot point

File:
 
deVries :


Hai chiesto aiuto?

Allora dov'è il tuo codice?


Ok, sto usando questo qui
File:
 
dhylon :

Ok, sto usando questo qui


che è un file ex4 se vuoi i valori dal file ex4

allora puoi trovare i valori di cui hai bisogno da questo indicatore con iCustom

se non ci sono buffervalues all'interno del tuo indicatore ex4 allora devi trovare i valori dagli oggetti che crea sul tuo grafico

Quindi cosa è necessario in questo caso?

Motivazione: