Chiedete! - pagina 126

 
ivanlopez1:
prova questo dopo la funzione start, è impostato per controllare un segnale ogni 30 minuti, basta cambiare il periodo di tempo. funziona per me. if(timeprev!= /*Time[0]*/ iTime(Symbol(),PERIOD_M30,0)) { //---- Controlla il segnale solo una volta a barra m30

Ok, ma se lo imposto per controllare ogni quattro ore, potrei perdere i trade che avvengono tra quel tempo. Ad esempio, se un'operazione non avviene per alcuni giorni e poi si verifica un segnale in mezz'ora che viene perso a causa del controllo di quattro ore, anche questo non va bene. Non posso usare un mix di OrderSelect e OrderCloseTime in qualche modo? Ho solo bisogno che rilevi quando un trade per uno specifico magicnumber o simbolo si chiude e poi aspetti solo dopo quattro ore prima di controllare di nuovo i criteri della condizione di trade. Grazie

 

Domanda Icustom

Questo è quello che ho per l'indy personalizzato. Quando lo uso l'uso della memoria sale molto, lo sto facendo bene.

Indy allegato.

iCustom(NULL,PERIOD_T1, "RSI_Color_RSI_v1.01_Maxim",RSI_Daily_One,PRICE_CLOSE,PERIOD_T1,0,0,false,0,Current + 0);

 

Come faccio a far apparire l'etichetta nella finestra dell'indicatore

ObjectCreate("Bears [1]", OBJ_LABEL, 1, 0, 0);

ObjectSetText("Bears [1]", "BEARS", 14, "Lucida Handwriting", Red);

ObjectSet("Bears [1]", OBJPROP_CORNER, 3);

ObjectSet("Bears [1]", OBJPROP_XDISTANCE, 10);

ObjectSet("Bears [1]", OBJPROP_YDISTANCE, 30);

Usando questo, ottengo una "ETICHETTA" grigia che mostra la finestra dell'indicatore. Come faccio a far apparire la scritta "BEARS" nell'angolo in basso a destra della finestra dell'indicatore?

Grazie in anticipo!

Dave

Ho scoperto - Devi andare nella lista degli oggetti nel grafico generale e cliccare sul nome dell'etichetta per impostare il posizionamento dell'etichetta - Un modo molto strano di farlo!

 

Come si cancellano i nomi di visualizzazione precedenti?

if(TrendUP==1)

{

ObjectCreate("TrendUP [1]", OBJ_LABEL, 0, 0, 0);

ObjectSetText("TrendUP [1]", "CONFIRMED TREND UP", 10, "Lucida Handwriting", Cyan);

ObjectSet("TrendUP [1]", OBJPROP_CORNER, 3);

ObjectSet("TrendUP [1]", OBJPROP_XDISTANCE, 2);

ObjectSet("TrendUP [1]", OBJPROP_YDISTANCE, 2);

}

Uso la stessa posizione sul grafico per indicare i nomi dei display, sia che un trend sia in alto, in basso, ecc. ecc. Come faccio a "bloccare" usando wingdings i precedenti nomi di visualizzazione (o rendere l'area del nome di visualizzazione in nero) in modo che il suddetto Object Create Name appaia senza sovrapporsi ad altri nomi? So che deve essere qualcosa di semplice. Circa 7 nomi finiscono per usare la stessa posizione del grafico in specifiche condizioni di trading. Potete aiutarmi!

Cordiali saluti,

Dave

Qualcuno si preoccupa di assistere? Aiutatemi se potete!

 

Come chiudere automaticamente la posizione aperta dopo 1 ora?

Cari colleghi!

Qualcuno potrebbe postare un pezzo di codice EA che chiude automaticamente la posizione aperta esattamente dopo un certo intervallo di tempo, per esempio, dopo 1 ora o 3600 secondi? E' necessario nel caso in cui la posizione aperta non abbia raggiunto il Take Profit o lo Stop Loss dopo minuti/ore esatti.

Cordiali saluti,

Warren

 

puntatore a zig zag come filtro?

Ciao a tutti

Sono nuovo nella scrittura di EA e vorrei un po' di aiuto per favore.

Qualcuno potrebbe dirmi come posso aggiungere il puntatore a zig zag come filtro in un EA. Come si fa a capire se la freccia è verso il basso o verso l'alto?

Ho aggiunto l'indi che voglio usare qui sotto.

Grazie in anticipo.

 

si prega di aiutare. Codice di base MQL4.

codersguru:
Ciao a tutti,

Ho un sacco di messaggi privati che mi chiedono aiuto per alcuni pezzi di codice.

Qui potete postare le vostre domande relative a MQL4, e farò del mio meglio per rispondere.

Salve.

Sono nuovo nella programmazione ma davvero serio per imparare.

Ho letto un esempio nella piattaforma metatrader (media mobile.mq4).

C'è una linea di codice che non capisco il suo scopo (ho messo un segno in moving average.mq4).

Ho modificato una parte di questo EA per anticipare la riquotazione o il rifiuto del broker una volta che l'EA ha inviato ordersend() per comprare o vendere.

Per favore consigliatemi se questo blocco di codice può funzionare o no.

Molte grazie in anticipo.

Grazie,

Mike

 

Per favore ho bisogno di aiuto per correggere il bug in questo ea

Sarei molto contento se qualcuno potesse aiutarmi a correggere il bug nell'ea allegato.

 

Aiuto con Hedge EA

Qualcuno può aiutarmi a codificare un "ordine batch"? Vorrei avere qualcosa che mi permetta di inserire due posizioni separate con il clic di un pulsante. Di solito faccio trading in posizioni coperte. Ho diverse coppie che scambio in momenti diversi. Tutto quello che vorrei avere è un EA che nel momento in cui lo accendo, mi inserisce (per esempio) in un lotto lungo sulla EURUSD e un lotto corto sulla GBPUSD. Qualcuno può aiutarmi con questo codice? Sarebbe sicuramente molto più bello premere semplicemente un pulsante piuttosto che aprire un grafico, cliccare su un nuovo ordine, cliccare su compra e poi correre ad aprire il grafico successivo, cliccare su un nuovo ordine e vendere.

Grazie,

EZ

 

Aiuto

Qualcuno può dirmi perché ogni volta che provo a scaricare un EA o un indicatore da questo sito, la prima cosa che devo fare è registrarmi anche se sono già registrato e poi mi dà il file in codice HTML. Sto facendo qualcosa di sbagliato

Grazie in anticipo

JBear

Motivazione: