Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1382

 
Vladimir Karputov #:

State usando un'enumerazione ENUM_DEAL_REASON. Non dovresti confrontare l'elemento di enumerazione con qualsiasi numero, dovresti confrontarlo con elementi di enumerazione. Ecco un esempio, che accede alla storia del commercio (anche se in OnTradeTransaction) e rileva l'attivazione di Stop Loss e Take Profit:

Esempio: tracciare l'attivazione di Stop Loss o Take Profit

Grazie mille!
Scrive davvero nel registro quando lo stop è stato attivato. Ora posso sperimentare a mio piacimento.
Grazie.

 

Sto cercando di chiamare un metodo virtuale da una classe nel contesto di una classe ereditata, ma ottengo un errore di accesso a membri o funzioni non statiche. Funziona così:

class CParentClass
{
 public:
 virtual bool MyMethod(void);
 
 void Init(void);

};

void CParentClass::Init(void)
{
 CChildClass::MyMethod();
}



class CChildClass : public CParentClass
{
 public:
 virtual bool MyMethod(void);
};
In generale, posso farlo?
 
leonerd #:

Sto cercando di chiamare un metodo virtuale da una classe nel contesto di una classe ereditata, ma ottengo un errore di accesso a membri o funzioni non statiche. Questo è tutto:

In generale, posso farlo?

Non si può.

 
Potreste dirmi perché ogni volta che provo un EA su tick reali (timeframe e broker sono gli stessi) il terminale mt5 scarica ogni volta gli stessi dati dal broker? mt5 non dovrebbe scaricare questi dati una volta e poi scaricarli dal mio computer?
 
aleksan2021 #:
Si prega di consigliare, perché in ogni test (timeframe e broker è lo stesso) l'EA su ticks reali il terminale mt5 scarica ogni volta gli stessi dati dal broker? mt5 non dovrebbe scaricare questi dati una volta e poi scaricarli dal mio computer?

Come siete arrivati all'affermazione che questo accade ogni volta? Qual è il ragionamento che sta dietro?

Infatti, i tick sono caricati una volta, e nei test successivi i tick sono solo controllati (sincronizzati) - che, tra l'altro, è chiaramente visibile se si guarda nel log del tester della strategia.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

FAQ da principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5

Vladimir Karputov, 2021.12.08 15:38

Come sei arrivato alla conclusione che questo succede ogni volta? Qual è la ragione?

In realtà, i tick sono caricati una volta, e nei test successivi i tick sono solo controllati (sincronizzati) - che, tra l'altro, è chiaramente visibile se si guarda nel log del tester della strategia.


Sembra che in effetti ho confuso la sincronizzazione con il download dei dati dal broker. Puoi dirmi come scaricare la cronologia dei tick dal file a mt5?

 
aleksan2021 #:

Sembra che io abbia davvero confuso la sincronizzazione con il caricamento dei dati dal broker. Puoi dirmi come posso scaricare la cronologia dei tick da un file a mt5?

PERCHE'?? Appena ti connetti a un server commerciale hai accesso a TUTTA la storia su quel server commerciale. Dimenticate l'anacronismo "scaricare la storia delle zecche".

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

FAQ da principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5

Vladimir Karputov, 2021.12.08 16:54

PERCHE'? Se ti connetti a un server commerciale, hai accesso a TUTTA la storia su quel server commerciale. Lascia perdere l'anacronismo "scarica la storia delle zecche".

è solo che un broker che ha una storia di tick non supporta mt5
 
aleksan2021 #:
solo un broker con una storia di ticchettio non supporta mt5

Se qualcuno non supporta MetaTrader 5 - scappa da lì il più velocemente possibile!

 

Non ho intenzione di lavorare con questo broker, ho bisogno della sua storia!

Motivazione: