[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 944

 
sergeyka2003:
Ho trovato il codice per TrailingStop, ma non funziona correttamente, cioè il Trailing si muove costantemente rispetto al grafico Tick... Non tira fino al valore desiderato, ma le oscillazioni andavano su - su e se andavano giù - giù...
Non so come farlo da solo, ma qui http://forum.radioforex.ru/viewtopic.php?t=1286 lo spiega in dettaglio
 

Gente, potete dirmi come chiudere le posizioni in base al tempo? Ho bisogno di tenere le posizioni aperte per 8 ore, per esempio, e poi chiuderle

E come faccio a chiudere a una certa ora? Per esempio, indipendentemente dal tempo in cui la posizione è aperta, la chiudiamo alla fine della giornata

 
T.H.C.:

Gente, potete dirmi come chiudere le posizioni in base al tempo? Ho bisogno di tenere le posizioni aperte per 8 ore, per esempio, e poi chiuderle

E come faccio a chiudere a una certa ora? Per esempio, indipendentemente dall'ora in cui una posizione viene aperta, viene chiusa alla fine della giornata


Nel primo caso, se (TimeCurrent()-OrderOpenTime()>Delta) /// Le vostre azioni. Delta - intervallo di tempo specificato, dopo il quale la posizione dovrebbe essere chiusa.

Nel secondo caso if (TimeCurrent()-ITime(NULL, PERIOD_D1,0) >Delta) // È il tempo X, il tempo di chiudere la posizione

Esagerato, naturalmente, ma qualcosa del genere

 
Vinin:


Nel primo caso if (TimeCurrent()-OrderOpenTime()>Delta) /// Le vostre azioni. Delta - imposta l'intervallo di tempo, dopo il quale la posizione dovrebbe essere chiusa.

Nel secondo caso if (TimeCurrent()-ITime(NULL, PERIOD_D1,0) >Delta) // È il tempo X, tempo di chiudere

Esagerato, naturalmente, ma comunque qualcosa del genere

Grazie mille, ci darò un'occhiata
 

Ho bisogno di aiuto per MT4.

Si prega di avvisare se MetaTrader 4 Build 226 è compatibile con la seguente configurazione:

Windows 7 Maximum x64

IE 8.7600. 16385 x64

Kaspersky Antivirus 2011

Quando si inseriscono login e password, la rete non si vede affatto. Firewall disattivato, la sicurezza di IE è media, nessun firewall.

Ho visto i problemi di Windows 7 sul vecchio forum, ma non riesco a trovarlo sul vecchio forum!!!!

AIUTATEMI!!!

 
writelint:

Ho bisogno di aiuto per MT4.

Si prega di avvisare se MetaTrader 4 Build 226 è compatibile con la seguente configurazione:

Windows 7 Maximum x64

IE 8.7600. 16385 x64

Kaspersky Antivirus 2011

Quando si inseriscono login e password, la rete non si vede affatto. Firewall disattivato, la sicurezza di IE è media, nessun firewall.

Ho visto alcuni problemi con Windows 7 sul vecchio forum, ma non riesco a trovarlo sul vecchio forum!!!!

AIUTATEMI!!!

MT4 non è progettato per Windows7, anche se può funzionare, ma avrai problemi, se il commercio è più importante per te, prendi XP
 
T.H.C.:
MT4 non è progettato per Windows7, anche se può funzionare, ma avrai problemi, se il commercio è più importante per te, prendi XP

Stronzate. Installate il terminale attraverso l'installatore, non semplicemente copiandolo in una directory, funzionerà. Come minimo installate la directory sull'unità D.
 
T.H.C.:
dovresti spegnere il tuo antivirus e controllare le tue impostazioni di rete. potresti anche avere l'antivirus spento se hai un modem con un firewall abilitato, o forse hai un firewall abilitato nel tuo modem. ecc.


Pensate prima di scrivere sciocchezze, MT4 (4pc) e MT5 funzionano bene su Win7 da circa 7 mesi, l'unica cosa, alcuni utenti hanno problemi con la ricerca dei file indicatori ed Expert Advisor, in Win7 possono essere memorizzati nella cartella C:\Users\Igor\AppData\Local\VirtualStore\Program Files\MetaTrader - Alpari, che può essere disabilitata nelle impostazioni di sicurezza

SZS: guarda nelle impostazioni di rete, come opzione per disabilitare anche l'antivirus durante la ricerca, forse il firewall del modem è acceso, ecc. .....

 
2010.11.02 06:00:25 Test EURUSD,H1: posizione iniziale errata 2777 per la funzione ArrayMinimum?

 
rustein:
2010.11.02 06:00:25 Test EURUSD,H1: posizione iniziale errata 2777 per la funzione ArrayMinimum ?

https://www.mql5.com/ru/forum/105952
Motivazione: