Chiedete! - pagina 125

 

bisogno di aiuto

qualcuno può codificare un indicatore che conti il numero di oscilazioni in ogni candela??????????????

 

datetime expire = D'2008.02.04 12:00';

se (TimeCurrent()>scadenza){

 
cja:
Ciao ANCOLL

È bello sentirti di nuovo, sono appena tornato dalle vacanze di Natale e sono pronto a rientrare in gioco. Io uso questo codice, spero che troviate che funzioni per voi.

string Message="";

datetime expire = D'2008.02.04 12:00';

if (TimeCurrent()>expire){

Alert("La prova è terminata. Si prega di contattare xxxx @ xxxx.com");

return(0);

}else {Message="Visualizzazione prezzo attivato";}

ObjectDelete("Price_Account_Info");

ObjectCreate("Prezzo_Account_Info", OBJ_LABEL,WindowFind("Prezzo"), 0, 0);

ObjectSetText("Prezzo_Account_Info",""+Messaggio+" - Scade "+TimeToStr(expire)+"",8, "Tahoma", ForestGreen);

ObjectSet("Price_Account_Info", OBJPROP_CORNER, 3);

ObjectSet("Price_Account_Info", OBJPROP_XDISTANCE, 5);

ObjectSet("Price_Account_Info", OBJPROP_YDISTANCE, 5);

Questo codice mette un messaggio nella finestra dell'indicatore o del grafico e una scadenza in una Alert Box

Questo esempio mette un messaggio nella finestra dell'indicatore o del grafico e una scadenza in alto a sinistra del grafico

datetime expire = D'2008.02.04 13:25';

se (TimeCurrent()>scadenza){

Comment("La prova è terminata. Si prega di contattare xxxx @ xxxx.com");

return(0);

}else {Message="Visualizzazione del prezzo attivato";}

ObjectDelete("Price_Account_Info");

ObjectCreate("Prezzo_Account_Info", OBJ_LABEL,WindowFind("Prezzo"), 0, 0);

ObjectSetText("Prezzo_Account_Info",""+Messaggio+" - Scade "+TimeToStr(expire)+"",8, "Tahoma", ForestGreen);

ObjectSet("Price_Account_Info", OBJPROP_CORNER, 3);

ObjectSet("Price_Account_Info", OBJPROP_XDISTANCE, 5);

ObjectSet("Price_Account_Info", OBJPROP_YDISTANCE, 5);

Il prossimo esempio mette entrambi i messaggi in Commenti in alto a sinistra del grafico.

datetime expire = D'2008.02.04 13:25';

se (TimeCurrent()>scadenza){

Comment("La prova è terminata. Si prega di contattare xxxx @ xxxx.com");

return(0);

}else {Comment("Visualizzazione del prezzo attivata");}

Tutti questi codici fanno scomparire l'indicatore quando il tempo di scadenza è scaduto

Un semplice indicatore come esempio postato qui sotto

prezzo_display.mq4

cja

Aggiornato qui sotto

 

Analizzare i test in avanti

Ciao a tutti,

per scoprire cosa fa veramente un EA ho fatto un po' di backtesting e poi forwardtesting. Quando ho confrontato i risultati ci sono delle differenze. Due domande:

1. Quali potrebbero essere le ragioni(i parametri dovrebbero essere gli stessi) e come evitare questo (MIG-Investments)

2. Dove posso imparare i significati dei file di log in modo da poter scoprire cosa sta succedendo nei test in avanti?

Grazie

Fxkiss

 
fxkiss:
Ciao a tutti,

Per scoprire cosa fa veramente un EA ho fatto un po' di backtesting e poi forwardtesting. Quando ho confrontato i risultati ci sono delle differenze. Due domande:

1. Quali potrebbero essere le ragioni (i parametri dovrebbero essere gli stessi) e come evitarlo (MIG-Investments)

2. Dove posso imparare i significati dei file di log in modo da poter scoprire cosa sta succedendo nei test in avanti?

Grazie

Fxkiss

EA ha fatto il suo lavoro in entrambi i casi. Il problema tra il test indietro e quello avanti è la manipolazione dei broker.

FerruFx

 

EDIT sotto

 

Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi a modificare PipMaker in una versione che agisca "im lo specchio", quindi quando abbiamo un BUY per fare un SEL e viceversa? So che ha l'opzione "reverse", ma non ha agito esattamente al contrario, quindi ho bisogno che abbia un segnale di acquisto e faccia una vendita in "reverse mode true". Penso che sia molto semplice, ma non sono riuscito a farlo da solo....

Grazie mille

vedere il post #1245

 

ea non funziona

Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi, sono nuovo nella funzione di codifica e sto ancora imparando, ho appena costruito un EA, stava lavorando sul mio mt4 (MIG), poi sono passato a FxPro e hanno spread fraccionario, e continuo a ricevere il messaggio 'orderSell error' 'error openning sell order' e poi quando ho messo il mio stop loss a 0.0 e il mio limite a 0.0 te EA funzionerà, per favore qualche idea da condividere?

 

Ho un EA che piazza un trade sulla prossima barra di chiusura e se imposto un piccolo TP e il trade si chiude allora l'EA rientrerà in un altro trade perché le condizioni del trade della barra precedente sono ancora soddisfatte. Non voglio che l'EA apra un'altra operazione, voglio che aspetti un'ora e poi controlli di nuovo le condizioni di scambio per evitare che faccia queste operazioni di rientro. Quale codice posso aggiungere al mio EA per risolvere questo problema di rientro?

Grazie, grazie.

 
matrixebiz:
Ho un EA che piazza un trade sulla prossima barra di chiusura e se imposto un piccolo TP e il trade si chiude allora l'EA rientrerà in un altro trade perché le condizioni di trade della barra precedente sono ancora soddisfatte. Non voglio che l'EA apra un'altra operazione, voglio che aspetti un'ora e poi controlli di nuovo le condizioni di scambio per evitare che faccia queste operazioni di rientro. Quale codice posso aggiungere al mio EA per risolvere questo problema di rientro? Grazie

provate questo dopo la funzione start, è impostato per controllare un segnale ogni 30 minuti, basta cambiare il periodo di tempo. funziona per me.

if(timeprev!= /*Time[0]*/ iTime(Symbol(),PERIOD_M30,0)) { //---- Controlla il segnale solo una volta a barra m30

Motivazione: