Chiedete! - pagina 58

 

I parametri stoploss e takeprofit di OrderSend sono "valori di prezzo" e non pip. Prova invece a usare "Ask-stoploss*Point" e "Ask+takeprofit*Point"; quando si tratta di scrivere EA, non solo il trend è tuo amico, ma anche il manuale ;-)

 
ralph.ronnquist:
I parametri stoploss e takeprofit di OrderSend sono "valori di prezzo" e non pip. Prova invece a usare "Ask-stoploss*Point" e "Ask+takeprofit*Point"; quando si tratta di scrivere EA, non solo il trend è tuo amico, ma anche il manuale ;-)

Ralph,

Grazie mille per le tue risposte pazienti e cortesi. So che gli errori erano davvero stupidi. Come principiante non sapevo da dove cominciare quando l'EA ha superato la prova del compilatore, e lo Strategy Tester ha detto che è stato caricato con successo, ma non avrebbe prodotto alcun risultato.

Prima di postare la mia richiesta avevo provato qualcosa di simile (ma ovviamente non corretto) a quello che c'è nel manuale. Quella versione precedente ha superato il test del compilatore, ma lo Strategy Tester ha rifiutato la sintassi di OrderSend. Così ho guardato la dichiarazione OrderSend nell'EA a cui avevo fatto alcune modifiche, per vedere la sua sintassi. È da lì che ho ricavato la sintassi sbagliata. Quello che ora capisco è che l'autore di quell'EA ha prefissato "stoploss" e "takeprofit" usando la sintassi corretta prima che l'istruzione OrderSend venga eseguita.

Ho qualche esperienza di programmazione con Fortran e Basic, ma il linguaggio MQL4 è una sfida per me in questo momento.

Grazie ancora per le vostre risposte succinte e cortesi. Sono state molto utili.

Zattera

BTY Ora che l'EA funziona, posso vedere che ho anche un paio di errori logici nell'EA, ma li risolverò ora che mi sono lasciato alle spalle i problemi di sintassi.

 

bisogno di aiuto con la copertura EA

Ciao a tutti,

sto cercando di convertire un ea straddle in uno script, qualcuno può darmi un'idea su come procedere?

grazie in anticipo

 

un qualche tipo di script che monitorizza i trade fino a raggiungere un profitto prestabilito in modo che non appena il trade inizia a scendere dopo aver superato il profitto prestabilito deve chiudere tutti i trade su quella valuta. Ma se il profitto sale oltre il prestabilito, dovrebbe seguire l'importo prestabilito e non il singolo trade.

 

Ho bisogno di uno script che confronti due prezzi e trovi quale è più alto.

per esempio:

int a1, a2;

a1=1.1111;

a2=1.1112;

if(a1<a2)

{

Print("OK");

}

ma questo non lo fa, perché il confronto è solo per i numeri prima del punto.

Ho bisogno di confrontare il numero completo con il numero decimale.

Spero che tu capisca cosa voglio dire e mi aiuti.

 

sostituire "int" con "double" in questo modo

doppio a1, a2;

leggere la documentazione sui tipi.

 

Ohhh l'avevo dimenticato.

Grazie mille per il vostro aiuto.

 

Perché questo restituisce 0.

iMA(NULL,0,10,-3,MODE_EMA,PRICE_HIGH,1);

Grazie.

 

Come forzare l'esecuzione della funzione start()

Salve,

In un EA, la funzione start() viene eseguita solo se il prezzo della coppia del grafico allegato cambia.

Vorrei sapere se può essere eseguita senza aspettare il cambio di prezzo.

Grazie in anticipo.

-erkao

 

Se volete che venga eseguito una volta sola.

puoi usare la funzione init() che viene eseguita all'inizio del programma.

Grazie.

Motivazione: