Chiedete! - pagina 33

 
AnasFX:
Grazie per l'idea amico. Voglio anche sapere il tempo del suo stop-loss e se quel tempo è nella barra corrente. Posso avere molti stop-loss, ma voglio sapere se colpisce lo stop-loss nella barra corrente. Devo controllare il tempo di chiusura dell'ordine e confrontarlo con il tempo della barra corrente?

in quel ciclo puoi controllare tutto ciò che riguarda la funzione ordine...

prova a cercare la parola "ordine" nella scheda "ricerca" della finestra "Navigazione

troverete tutte le funzioni relative all'ordine

per confrontare il tempo della barra usa Time[0] o la funzione iTime(..)

tipo if(orderclosetime()>Time[0]) blockopen=true;

 
marketjouster:
Grazie mille Yannis. La tua spiegazione è molto chiara e apprezzo l'inclusione del codice effettivo. Potrei porre una domanda complementare? Se volessi essere in grado di regolare il numero di pip per la barra lunga nella finestra delle proprietà degli expert advisor, potrei usare;

extern int LBE=30; // LBE è 'Long Bar Entry'. Il valore predefinito potrebbe essere 30

nella sezione di intestazione dell'esperto e poi usare LBE invece di 30 nella tua linea di codice?

if MathAbs(Close[1]-Open[1])<(LBE*Point)

Questo mi permetterebbe di testare manualmente le impostazioni delle varianti di pip e di ottimizzarle nel back testing.

MJ

MJ,

Scusa per la risposta tardiva, probabilmente l'avrai già capito da solo, ma sì, hai ragione. Questo permetterà all'utente di cambiare il valore attraverso i parametri ea senza modificare il tuo codice.

 

Usare gli array per tenere traccia delle informazioni per tutti gli ordini aperti

Qualcuno potrebbe mostrarmi uno snippet di un array per registrare i dettagli di tutti gli ordini aperti? Voglio essere in grado di tracciare le informazioni su tutti gli ordini aperti come OrderOpenPrice e il profitto dell'ordine. Poi vorrei utilizzare le informazioni nell'array per trovare i valori minimi e massimi. Ho provato di tutto ma niente sembra funzionare.

Grazie in anticipo!!!

dee

 
phoenix:
in quel ciclo puoi controllare tutti gli ordini correlati... funzione

prova a cercare la parola "ordine" nella scheda "ricerca" della finestra "Navigazione

troverete tutte le funzioni sull'ordine

per confrontare il tempo della barra usa Time[0] o la funzione iTime(..)

tipo if(orderclosetime()>Time[0]) blockopen=true;

Ok, ha funzionato, ma ora il problema è la performance. Controllare l'intera cronologia richiede tempo. Ho fatto un backtest per un anno e mezzo e ho notato che è lento. La ragione è che sto controllando tutti gli ordini nella storia e confronto il loro prezzo di chiusura e il tempo di chiusura. Quindi, c'è un modo per limitare la ricerca nella cronologia in modo che cerchi solo gli ordini recenti? Posso aumentare le prestazioni in qualche modo?

 

Come disattivare EA nel giorno definito

Cari colleghi!

Esiste la possibilità di creare un pezzo di codice che possa disabilitare l'operazione di Expert Advisor in un determinato giorno della settimana, per esempio: Lunedì, Martedì...ecc.

Non sono un programmatore ed è per questo che chiedo il vostro consiglio e aiuto

Cordiali saluti,

Warren

 

A iscuba11!

Grazie mille per la tua risposta!

 
if (UseHourTrade)

{

int a=0;

int b=0;

int c=0;

if(!(Hour()>=FromHourTrade1 && Hour()<=ToHourTrade1)) a=1;

if(!(Hour()>=FromHourTrade2 && Hour()<=ToHourTrade2)) b=1;

if(!(Hour()>=FromHourTrade3 && Hour()<=ToHourTrade3)) c=1;

if(a==1 && b==1 && c==1)

{

Comment(

"\n"," * SOLAR WIND EXPERT ADVISOR *",

"\n",

"\n", " - PROGRAM IN SLEEP CYCLE - ",

"\n",

"\n"," > NON-TRADING HOURS! <");

return(0);

}

}

[/PHP]

Adapt this code using below:

[PHP]int DayOfWeek( )

Returns the current zero-based day of the week (0-Sunday,1,2,3,4,5,6) of the last known server time.

Note: At the testing, the last known server time is modelled.

Sample:

// does not work on holidays.

if(DayOfWeek()==0 || DayOfWeek()==6) return(0);

extern bool UseHourTrade=false; Cambiare le dichiarazioni in: UseDayOfWeek=false;

extern bool Monday=true;

extern bool Tuesday=true;

extern bool Wednesday=true;

extern bool Thursday=True;

extern bool Friday=True;

Buona fortuna! P.S. || è uguale a (o). Prova a sostituire Hour() con: if(!(DayOfWeek()=2 && Tuesday=true)) a=1;

Non sono un esperto di codifica, ma questo dovrebbe portarvi nel campo visivo!

 

Mercato piatto o choppy

Qualcuno può consigliare l'indicatore che mostra il mercato choppy o piatto, quando non fare trading

euro

 

Come si trasferisce il valore della variabile da un indicatore a un EA?

////////////////////VALORI DELL'INDICATORE/////////////////////////

Canale_Ora_v1.MQ4

Impostazione: Ore = 3;

doppio Larghezza=0;

Larghezza = prezzo_p0-prezzo_02;

Comment("",

"\n",

"\n", "Canale alto corrente = ",prezzo_p0,

"\n", "Canale corrente basso = ",prezzo_02,

"\n","Larghezza corrente = ",Larghezza

);

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

////////////////////////////////BISOGNO DI AIUTO QUI SOTTO//////////////////////////////

>>>Come posso creare una dichiarazione per trasferire il valore della variabile "Larghezza" dall'indicatore Hour Channel in un EA????

double val= iCustom(NULL,0, "HoursChannel_v1",(NOW WHAT??)

Per favore prestatemi la vostra esperienza - importante!

 

Pendenza JMA

JMA Slope sul fondo mostra un trading buono e piatto.

File:
jma_slope.bmp  1675 kb
jmaslope.mq4  12 kb
Motivazione: