[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 160

 
borilunad:

Allora avete bisogno di RangeBars_fromM1_time

Imposta qualsiasi numero di punti!



Funziona anche in base al tempo come ho spiegato?

 
veti-k:



Funziona anche in base al tempo come ho spiegato?

Non so come l'hai spiegato! Provate, capite, c'è tonnellate di roba in CodeBase, Doku, Tutorial, e imparerete tutto. Vi ho dato quello che ho, ma non ci sto lavorando ora, sto lucidando il mio! Imparare!
 
borilunad:
Non so come l'hai spiegato! Provate a capirlo, ci sono tonnellate di roba in CodeBase, Doku, Tutorial, e ci prenderete la mano. Vi ho dato quello che ho, ma non ci sto lavorando ora, sto solo lucidando il mio! Impara!

Va bene, grazie))
 
Omm:

è un lungo cammino di tentativi ed errori.

e le biblioteche pubbliche sono state testate da centinaia (migliaia) di persone.

anche se una tale antica funzione lossless del guru di kimiv si è rivelata impraticabile ((nelle vostre mani))

Andiamo... Solo che non sai come cucinarlo. Sai cosa potresti rompere?

C'è una funzione, c'è un'idea, c'è un computer. Non si possono collegare queste cose insieme.

C'è una tazza, un infuso, zucchero e acqua bollente. C'è chi fa un tè delizioso e tu fai una schifezza immangiabile... Probabilmente un cattivo bollitore...

 
Qualcuno ha fatto delle statistiche per giorno, ad esempio per l'anno in cui il lunedì è stato più spesso in alto, il martedì in basso, ecc. Dicono che è possibile scrivere un indicatore. Chi ha qualche idea?
 
Begemot7:
Qualcuno ha fatto delle statistiche per giorno, ad esempio per l'anno in cui il lunedì è stato più spesso in alto, il martedì in basso, ecc. Dicono che è possibile scrivere un indicatore. Chi ha dei pensieri?
Puoi controllare il giorno nel tester, escludendo il giorno in ogni corsa, ma solo per la prima apertura di posizione, perché se hai già una posizione aperta devi portarla al risultato desiderato. Ma ha senso controllare per ore e decidere da soli a partire da quale ora si dovrebbe aprire la prima posizione. E molto dipende dal TS. Per esempio, al momento inizio alle 9 sul server e non apro posizione dopo le 19, se non ci sono posizioni. Provate!
 
borilunad:
Puoi controllare per giorno nel tester, escludendo un giorno in ogni corsa, ma solo per la prima apertura di posizione, perché se una posizione è già aperta, devi portarla al risultato desiderato. Ma ha senso controllare per ore e decidere da soli a partire da quale ora si dovrebbe aprire la prima posizione. E molto dipende dal TS. Per esempio, al momento inizio alle 9 sul server e non apro posizione dopo le 19, se non ci sono posizioni. Provate!

Non che, ho solo bisogno delle statistiche che per l'anno passato (oggi 16.02.13, quindi dal 16.02.12 e così i periodi possono essere scelti) per tutti i lunedì del periodo selezionato era su o giù e così per ogni giorno della settimana. Se questo può essere fatto nel tester di strategia, per favore consigliate come farlo.
 
Begemot7:

Non che, ho solo bisogno di statistiche che per l'anno passato (oggi 16.02.13, così dal 16.02.12 e periodi possono essere selezionati) per tutti i lunedì del periodo selezionato era su o giù e così per ogni giorno della settimana. Se è possibile farlo nello strategy tester, allora per favore consigliate come farlo.
Non credo che i giorni possano differire così tanto per pianificare il lavoro su di esso. Se ha senso, si entra nel mercato, se non ha senso, non si entra!
 
Qualcun altro ha un'idea di come si possa contare nel corso dell'anno i lunedì sono aumentati o diminuiti, i martedì sono aumentati o diminuiti, ecc.
 

Per favore, consigliatemi come specificare correttamente la condizione. Se c'è un ordine BUY aperto, se è a pareggio, allora impostiamo BUYSTOP:

statico bool flag ;

se(NewBar())

bandiera = true;

for(i=0;i<totale;i++)

{

OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

if(OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==123)

{

if(OrderType()==OP_BUY)

{

se(OrderStopLoss()>OrderOpenPrice())

{

if(Ask>m && frUP>0 && flag)

{

prezzo = NormalizeDouble(frUP+(Ask-Bid)+30*Point,Digits);

takeprofit = NormalizeDouble(price+tp*Point,Digits);

ticket = OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,Lots,price,5,Bid-sl*Point,takeprofit,"Fractal",123,TimeCurrent()+72000,Blue);

se(biglietto>0)

bandiera = falso;

else

Print("Error ",GetLastError());

}

}

}

}

}

non funziona!!!


	          
Motivazione: