Chiedete! - pagina 12

 
 
hellkas:
Ciao a tutti i codificatori...

Cosa devo fare per risolvere questo errore: zero divide?

Grazie per qualsiasi aiuto...

Il problema è la linea di codice

bb=100*(aa1-MyLow)/(MyHigh-MyLow);

dove MyHigh è uguale a MyLow.

Per correggerlo usate questo

double dDif = (MyHigh-MyLow); if (dDif == 0) dDif = 0.00001;

bb=100*(aa1-MyLow)/dDif;

qui la versione corretta

File:
 
 

Un EA può impostare i parametri di un indicatore allegato?

Salve, ho un'idea per costruire un sistema che abbia un EA e anche una rappresentazione visiva del sistema,

ho un'idea per costruire un sistema che ha un EA e anche una rappresentazione visiva del sistema. ma non ho idea di come un EA possa impostare un parametro per un indicatore allegato.

diciamo che se l'indicatore ha EnableAlerts... quando l'utente imposta l'Enable Alerts a 1 in un EA, l'indicatore allegato cambia anche la sua variabile Enable Alerts a 1 e viceversa...

Spero che abbiate capito il mio punto.

Grazie

Victor

 

Perché usare buffer di indicatori invece di array?

Salve,

ho creato un altro thread per questa stessa domanda, ma penso che questo sia quello giusto per chiedere.

A volte vedo questa linea di codice:

//---- 2 buffer aggiuntivi sono utilizzati per il conteggio.

IndicatorBuffers(3);

SetIndexBuffer(1,PosBuffer);

SetIndexBuffer(2,NegBuffer);

Mi chiedo perché usiamo IndicatorBuffer per salvare le variabili invece di usare gli array? Qual è l'idea principale di questo metodo...

grazie

Victor

 

Domanda su MSN Style Pop Alert!

Salve,

ho letto il tuo articolo sulla personalizzazione del pop alert. Posso sapere quali strumenti usi per costruire l'oggetto o posso fare un avviso personalizzato?

Grazie

 
codersguru:
Ciao a tutti,

Ho molti messaggi privati che mi chiedono aiuto per alcuni pezzi di codice.

Qui potete postare le vostre domande relative a MQL4, e farò del mio meglio per rispondere.

Ciao codersguru,

Per prima cosa vorrei ringraziarti per i tuoi fantastici post...sei davvero un "coders guru"!

Mi piacerebbe molto imparare a scrivere i miei indicatori usando MQL4.

Potresti per favore dirmi come posso trovare tutte le tue lezioni di MQL4. Ho provato i link all'interno delle lezioni ma non funzionano più. Sono un principiante assoluto in tutto questo... FX e MQL4... quindi il vostro aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie in anticipo

Bob

 

Come posso usare mql per elaborare i dati storici, convertire i dati in qualche risultato e metterli in un file?

 
niva:
Come posso usare mql per elaborare i dati storici, convertire i dati in qualche risultato e metterli in un file?

Ho questo script per scrivere dati storici. Puoi invertire il comando di scrittura con il comando di lettura. Spero che vi aiuterà

File:
 

Scusa se te lo chiedo qui, ma sto cercando un buon indicatore basato su Adx che non dia segnali multipli su piccoli movimenti di tendenza, solo quando c'è una tendenza importante, ho anche bisogno di un allarme sonoro

Grazie per qualsiasi aiuto

Motivazione: