Ema Angolo Zero - pagina 2

 

Richiesta di indicatore?

Ciao a tutti,

Prima di tutto, mi scuso per il mio inglese inadeguato.İ non ho idea di codifica ma sono un matematico e ho una buona idea. Qualcuno può modificare questo indicatore inserendo la prima e la seconda derrivata dell'equazione dell'angolo?

Grazie mille per il vostro aiuto...

 

Buona tubatura .......

File:
 
newdigital:
L'altro indicatore è qui https://www.mql5.com/en/forum/176245

Le medie mobili hanno un aspetto diverso su diversi timeframe. A quale timeframe ti riferisci in questo post? 5min / 15min?

Dave

 

Quale post?

Non ho post qui https://www.mql5.com/en/forum/176245

Appena postato il link ...

 
vampiricaura:
Ciao a tutti,

Prima di tutto, mi scuso per il mio inglese inadeguato, non ho idea di come codificare, ma sono un matematico e ho una buona idea. Qualcuno può modificare questo indicatore inserendo la prima e la seconda derrivata dell'equazione dell'angolo? Voglio dire, è possibile codificare il tasso di variazione?

Grazie mille per il vostro aiuto...

Come matematico potete scrivere l'equazione di un EMA? Non il processo iterativo per ottenere il valore, ma l'equazione stessa.

Se ci riesci, fantastico! Forse saremo in grado di ricavarla, altrimenti è sempre possibile valutare il tasso di variazione discreto (per esempio, (valore-oggi - valore-oggi) / 24h)

 

Ho anche diversi EA con il codice scritto nell'EA senza bisogno di usare l'in

MrPip:
Non so se questo thread è ancora vivo.

Non vedo questa versione da un po' di tempo.

Ecco una nuova versione con allarme. Può usare qualsiasi MA inclusa la LSMA e qualsiasi modalità di prezzo.

Ho anche diversi EA con il codice scritto nell'EA senza bisogno di usare l'indicatore.

Robert

Visto che hai scritto diversi EA, potresti mandarcene qualcuno? Intendiamo EAs che mostrano se c'è un trend o no. Grazie in anticipo.

mikelina

 

perché c'è questa lettura errata con l'indicatore ema?

Sto usando l'indicatore di angolo ema. Ho cercato di metterlo a punto.

L'ho spostato all'indietro per allinearsi con le medie mobili. il problema è che la parte finale è incasinata. quali impostazioni posso usare per evitare che la parte finale dell'indicatore abbia questo aspetto?

grazie

File:
ma.jpg  98 kb
 

succede quando il cambio finale è un numero negativo

 

Il modo migliore per spiegarlo è che mettere un Negative Shift su un indicatore significa chiedergli di predire il futuro. (Ecco perché quando guardate i vostri grafici, sembra prevedere cosa farà il mercato, in realtà, vi sta mostrando quello che il mercato ha già fatto molto tempo dopo che è successo). Se riesci a capire come fare a predire il futuro, fallo sapere a tutti qui. Stiamo tutti cercando quell'indicatore.

 

Oh, non l'avevo visto così. Non sono un gran programmatore. Grazie per la risposta.

C'è un modo per sapere se hai un vero break out usando questo indicatore. In questo momento ho la barriera a -.5,.5. si può vedere dal grafico che c'è stato un falso breakout. se è impostato troppo alto, la maggior parte dei movimenti sarà già finita.

File:
new.jpg  103 kb
Motivazione: