Qualcuno scribacchi una sceneggiatura per 5 wmz. - pagina 6

 
Profitabl:

è più facile insegnare allo script a leggere Venerdì + Mer + Gio = Comprare che insegnargli via Sat-Sat quando avete bisogno di una quotazione per il periodo 30M di Venerdì, ecco perché abbiamo preso 4 previsioni di Venerdì, due COMPRARE e due VENDERE, se questo script è possibile, allora possiamo insegnargli a saltare anche via Sat-Sat.

Pensate che abbia dimenticato in due anni che i programmatori ...

Barbiturici?
 
No, pensavo che ci fossimo capiti, e sono programmatori - sì, sono tutti barbiturici, bevono anche birra e barbiturici, credo
 
Profitabl:
No, pensavo che ci fossimo capiti, e sono programmatori - sì, sono tutti barbiturici, bevono anche birra e barbiturici, credo.

Amen!!!
 
Vinin:

Amen!!!

Oh, mio Dio!

Nessuno mi ha aiutato ad espandere il mio cervello così da un giorno all'altro!

Grazie al topicstarter!

;)

 

Sono le 6:24 del mattino a Mosca.

Qualcuno potrebbe essere in grado di scribacchiare una sceneggiatura, dopo tutto. Sono davvero pigro, rinuncerei a conoscere MQL4 anche se potessi impararlo in un minuto e anche se mi pagassero un paio di migliaia di dollari per conoscerlo. I programmatori vogliono un sacco di soldi per uno script da qualcuno a cui non frega niente come gli analisti e i trader che possono guadagnare qualcosa semplicemente facendo operazioni redditizie.

Chi può scrivere uno script, aiutare se stessi, non io, creare un EA e si può dimenticare forex, MQL4 per sempre, ottenendo solo soldi.

 
Profitabl:

Sono le 6:24 del mattino a Mosca.