Qualcuno scribacchi una sceneggiatura per 5 wmz. - pagina 6

 
Profitabl:

è più facile insegnare allo script a leggere Venerdì + Mer + Gio = Comprare che insegnargli via Sat-Sat quando avete bisogno di una quotazione per il periodo 30M di Venerdì, ecco perché abbiamo preso 4 previsioni di Venerdì, due COMPRARE e due VENDERE, se questo script è possibile, allora possiamo insegnargli a saltare anche via Sat-Sat.

Pensate che abbia dimenticato in due anni che i programmatori ...

Barbiturici?
 
No, pensavo che ci fossimo capiti, e sono programmatori - sì, sono tutti barbiturici, bevono anche birra e barbiturici, credo
 
Profitabl:
No, pensavo che ci fossimo capiti, e sono programmatori - sì, sono tutti barbiturici, bevono anche birra e barbiturici, credo.

Amen!!!
 
Vinin:

Amen!!!

Oh, mio Dio!

Nessuno mi ha aiutato ad espandere il mio cervello così da un giorno all'altro!

Grazie al topicstarter!

;)

 

Sono le 6:24 del mattino a Mosca.

Qualcuno potrebbe essere in grado di scribacchiare una sceneggiatura, dopo tutto. Sono davvero pigro, rinuncerei a conoscere MQL4 anche se potessi impararlo in un minuto e anche se mi pagassero un paio di migliaia di dollari per conoscerlo. I programmatori vogliono un sacco di soldi per uno script da qualcuno a cui non frega niente come gli analisti e i trader che possono guadagnare qualcosa semplicemente facendo operazioni redditizie.

Chi può scrivere uno script, aiutare se stessi, non io, creare un EA e si può dimenticare forex, MQL4 per sempre, ottenendo solo soldi.

 
Profitabl:

Sono le 6:24 del mattino a Mosca.

Qualcuno potrebbe essere in grado di scribacchiare una sceneggiatura, dopo tutto. Sono davvero pigro, rinuncerei a conoscere MQL4 anche se potessi impararlo in un minuto e anche se mi pagassero un paio di migliaia di dollari per conoscerlo. I programmatori vogliono un sacco di soldi per uno script da qualcuno a cui non frega niente come gli analisti e i trader che possono guadagnare qualcosa semplicemente facendo operazioni redditizie.

Chi può scrivere uno script, aiutare se stessi, non io, creare un EA e si può dimenticare forex, MQL4 per sempre, ottenendo solo soldi.

Hai iniziato nel posto sbagliato e nel modo sbagliato, il modo in cui avresti dovuto. Registrati con un nuovo nickname e ricomincia.
 
Se hai intenzione di testare il codice che hai scritto sulla storia, non hai bisogno di uno script, ma di un EA.
 
Techno:
Se hai intenzione di testare il codice scritto sulla storia, allora hai bisogno di un EA, non di uno script.

Ho dimenticato di dire che chiamo gli EAs scripts, quindi questo sarà un EA, a cui aggiungerò anche il 97,5% dei trade che sarà in grado di fare automaticamente.
 
Profitabl:

Ho dimenticato di dirvi che chiamo gli script EAs
e tu chiami i periodi delle barre... tu sei quello con il TOR)
 

Che cosa TOR, propongo di scarabocchiare, prendere un momento di distanza dalla creazione di EAs serio, ottenere 5 wmz se non si crede nell'affidabilità dell'apertura, e continuare la vostra attività

Cosa pensi che io sia un mago, sto solo imparando

Motivazione: