Ema Angolo Zero - pagina 5

 

Una versione leggermente migliore ....

Dopo aver pubblicato il mio ultimo indi, è stato portato alla mia attenzione che se si ridimensiona la finestra, gli angoli vengono seriamente alterati.

Così, ecco una versione leggermente migliore.

Spero che aiuti

-Al Mo

 

Domanda sulla modifica del codice dell'indicatore

emaanglezero.mq4Ciao,

Prima di tutto spero di aver messo questa domanda nel thread corretto?

Sperando che qualcuno possa indicarmi la giusta direzione con un aiuto per la codifica dell'indicatore?

Sto usando un indicatore che ho preso da questo forum qualche tempo fa e che penso sia fantastico. Vorrei contattare la persona che l'ha scritto ma siccome sono un novellino non posso contattare persone diverse dai mod.

Ho allegato un indicatore: EMAAngleZero

Ho bisogno di poter cambiare il tipo di media mobile e in particolare di poter utilizzare una media mobile ponderata lineare.

Vorrei anche essere in grado di avere degli avvisi (sia audio che email) aggiunti.

Qualcuno può aiutarmi?

Sto anche cercando di iniziare a lavorare con qualcuno su altri indicatori / EA andando avanti e, naturalmente, sarebbe disposto a pagare per il tempo di qualcuno.

Saluti,

Blazing

File:
 

...

Controlla quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/177175

blazingreality:
emaanglezero.mq4Ciao,

Prima di tutto spero di aver messo questa domanda nel thread corretto?

Sperando che qualcuno possa indicarmi la giusta direzione con un aiuto per la codifica dell'indicatore?

Sto usando un indicatore che ho preso da questo forum qualche tempo fa e che penso sia fantastico. Vorrei contattare la persona che l'ha scritto ma siccome sono un novellino non posso contattare persone diverse dai mod.

Ho allegato un indicatore: EMAAngleZero

Ho bisogno di poter cambiare il tipo di media mobile e in particolare di poter utilizzare una media mobile ponderata lineare.

Vorrei anche essere in grado di avere degli avvisi (sia audio che email) aggiunti.

Qualcuno può aiutarmi?

Sto anche cercando di iniziare a lavorare con qualcuno su altri indicatori / EA andando avanti e, naturalmente, sarebbe disposto a pagare per il tempo di qualcuno.

Saluti,

Fiammeggiante
 

Angolo delle medie ...

Questo problema è stato in giro per tanto tempo ...

__________________________________

Il problema che la gente trascura quando chiede di calcolare l'angolo di una media è semplice: i dati sull'asse Y di un grafico di serie temporali sono di tipo diverso dai dati sull'asse X. Poiché sono completamente diversi, l'angolo non può essere calcolato a partire da quei dati ... a meno che non li rendiate compatibili.

Questa è una possibile soluzione: questa versione "copre" il tempo in "pips" usando l'average true range come valore di una singola barra temporale e in questo modo unifica i valori degli assi X e Y. Usare l'ATR per questo è un'approssimazione (non c'è un metodo accurato al 100% per farlo), ma non è una cattiva approssimazione: almeno non mostra risultati di > 90 gradi

PS: MAType 4 è LSMA in questo indicatore. Il resto è il solito: 0 -> SMA, 1 -> EMA, 2 -> SMMA e 3 -> LWMA

 
mladen:
Questo problema è stato in giro per tanto tempo ...

__________________________________

Il problema che la gente trascura quando chiede di calcolare l'angolo di una media è semplice: i dati sull'asse Y di un grafico di serie temporali sono di tipo diverso dai dati sull'asse X. Poiché sono completamente diversi, l'angolo non può essere calcolato a partire da quei dati ... a meno che non li renda compatibili.

Questa è una possibile soluzione: questa versione "copre" il tempo in "pips" usando l'average true range come valore di una singola barra temporale e in questo modo unifica i valori degli assi X e Y. Usare l'ATR per questo è un'approssimazione (non esiste un metodo accurato al 100% per farlo), ma non è una cattiva approssimazione: almeno non mostra risultati di > 90 gradi
PS: MAType 4 è LSMA in questo indicatore. Il resto è il solito: 0 -> SMA, 1 -> EMA, 2 -> SMMA e 3 -> LWMA

Mladen ,

È scritto nel codice: #define Pi 3.141592653589793238462643 Cosa significa? Grazie.

 

È semplicemente il valore di Pi greco (questo: Pi greco - Wikipedia, l'enciclopedia libera )

Metatrader restituisce i risultati dei calcoli trigonometrici in radianti (questo : Radian - Wikipedia, l'enciclopedia libera ) e il valore di Pi greco è necessario per convertire i radianti in gradi (è più facile leggere i valori di un indicatore in gradi che in radianti (almeno questa è la mia opinione))

nevar:
Mladen , È scritto nel codice: #define Pi 3.141592653589793238462643 Cosa significa? Grazie.
 

Angolo delle medie

Ecco una versione leggermente migliorata dell'indicatore di MLaden postato qualche messaggio sopra. Il suo uso dell'ATR per correggere il problema tempo / valore in altri indicatori di angolo, tra cui il mio è un enorme miglioramento a mio parere.

Il miglioramento colora l'indicatore di linea per rappresentare gli stessi valori dell'istogramma. Se non volete l'istogramma, impostate i rispettivi colori su "Nessuno" come ho fatto nella finestra 1.

Buon divertimento, MS

File:
 
mladen:
Questo problema è stato in giro per così tanto tempo ...

__________________________________

Il problema che la gente trascura quando chiede di calcolare l'angolo di una media è semplice: i dati sull'asse Y di un grafico di serie temporali sono di tipo diverso dai dati sull'asse X. Poiché sono completamente diversi, l'angolo non può essere calcolato a partire da quei dati... a meno che non li renda compatibili.

Questa è una possibile soluzione: questa versione "copre" il tempo in "pips" usando l'average true range come valore di una singola barra temporale e in questo modo unifica i valori degli assi X e Y. Usare l'ATR per questo è un'approssimazione (non esiste un metodo accurato al 100% per farlo), ma non è una cattiva approssimazione: almeno non mostra risultati di > 90 gradi
PS: MAType 4 è LSMA in questo indicatore. Il resto è il solito: 0 -> SMA, 1 -> EMA, 2 -> SMMA e 3 -> LWMA

Grazie, Maestro Mladen, ho un suggerimento e non so se è possibile! Potresti per favore fare "T3-MA Angolo della media", forse sarà un buon indicatore. Se hai tempo, pls provalo! Grazie!

Fuoco0520

 

Fuoco0520

Questo sarebbe un angolo di T3. Ha tutti i soliti parametri (incluso il T3.Original. Se è impostato su tru, allora T3 è calcolato nel modo originale di Timm Tillson, altrimenti è calcolato nel modo di Fulks/Matulich - il modo solitamente conosciuto come :faster way")

Fire0520:
Grazie, Maestro Mladen, ho un suggerimento e non so se è possibile! Potresti fare "T3-MA Angolo della media", forse sarà un buon indicatore. Se hai tempo, prova! Grazie! Fuoco0520
File:
 
mladen:
Fuoco0520

Questo sarebbe un angolo di T3. Ha tutti i soliti parametri (incluso T3.Original. Se è impostato su tru, allora T3 è calcolato nel modo originale di Timm Tillson, altrimenti è calcolato nel modo Fulks/Matulich - il modo solitamente conosciuto come :faster way")

Grazie, Maestro Mladen, per quanto riguarda i segnali, penso che l'angolo EMA sia migliore dell'angolo T3 MA.

Motivazione: