10 punti 3.mq4 - pagina 173

 
davidke20:
Mi sono imbattuto in un thread che mrtools stanno avendo una discussione con 1 del membro cercando di vendere 10point3 mod. E la martha farker sostiene che mr.tools sta testando per un periodo troppo lungo, e vuole fare un backtest senza MM per dimostrare chi è la versione migliore. Ho eseguito un backtest con V12 in modalità conservativa e stop loss stretto, passo di pip stretto, questo è il risultato senza MM. Guarda attentamente il capitale iniziale e il saldo dopo un anno senza MM. Penso che questo sia lo scopo del backtest. Senza dubbio, per me è ancora spazzatura, ma almeno ho alcune informazioni importanti nella mia mente, saprò qual è il prossimo passo di sviluppo. Se modifico il mio EA, cosa dovrei prendere in considerazione. Personalmente ho 4 diverse cartelle sul mio desktop per raccogliere EAs di diversi autori e ho anche comprato qualche EA commerciale (pensavo che avrebbe funzionato )

Categoria A

Il miglior EA ha ottenuto un risultato straordinario con un backtest di almeno il 90% e oltre di MQ e ottenendo circa la metà delle prestazioni sul trading dal vivo rispetto al backtest.

Categoria B

Un buon EA ha fatto un risultato estremamente buono su almeno il 90% e oltre di backtest MQ e ottenendo meno del 20% delle prestazioni di trading dal vivo rispetto al backtest (questo tipo di EA sarebbe troppo ottimizzato, e il riconoscimento del modello. NFP e FOMC li uccideranno) 10point3 rientrano in questa categoria

Categoria C

Un cattivo EA ha fatto un buon risultato su almeno il 90% di backtest MQ perché senza stop loss, usare questo tipo di robot di trading sul conto live è un gioco di scommesse!

Categoria OMFG (*Oh my farking god)

Un peggior EA ha fatto un buon risultato su Control Point solo sul backtest e spazza via il conto il secondo giorno dopo aver finanziato il tuo conto live!

Ricorda sempre, 1 anno 90% MQ backtest non ti darà il tuo corretto stop loss o tp, ti dà l'idea se il tuo EA è codificato correttamente, se lo stop loss è a posto, se il tuo algoritmo di gestione del denaro sta lavorando bene. E vorrei dire che, mr.tools ha fatto un ottimo lavoro su 10point3 volatility mod. Questa è la più pazza che abbia mai visto finora:D Spero che funzioni.

Saluti,

David

CARO AMICO MIO,

Non mi interessa se siete nella mia squadra o meno, devo comunque avvertirvi. Permettetemi di postare questo di nuovo. Backtesting aint davvero dare come l'EA chiudere mestieri. Di seguito allego un grafico catturato da uno dei miei progetti in corso. Mostra alcuni risultati pazzeschi sul backtest. E date un'occhiata al grafico 2 dopo pochi mesi di test in avanti.

Saluti,

David

 

Ecco il risultato del test in avanti, potete fare un confronto tra entrambi.

Saluti,

David

modificato: ora guardo nel mio account... Mi sento come se fossi un pazzo...

File:
forward.gif  25 kb
 
Toccata:
FutureMillionaire - Max Trades = 4 (senza protezione), Pips = 20, TakeProfit = 10. Moltiplicatore = 3.

Non credo che questi numeri funzionino da una prospettiva puramente matematica:

Prezzo Lotti Totale Break-Even

1.9500 0.01 0.01 1.9500

-20 1.9480 0.03 0.04 1.9485

-40 1.9460 0.09 0.13 1.9468

-60 1.9440 0.27 0.40 1.9449

-80 1.9420 0.81 1.21 1.9430

-100 1.9400 2.43 3.64 1.9410

Questi non includono lo spread, quindi anche al primo livello, quando aggiungi 0,03 lotti e poi permetti uno spread di 3 pip, stai facendo 2 pip. Tutto il resto e sei in territorio negativo, quindi qual è il punto?

Mi dispiace, non capisco cosa stai cercando di dire qui.

Ecco il backtest che ho fatto. (il test in avanti, su un conto di $3000, è già a $3124 dopo un giorno)

 
FutureMillionaire?:
(il test a termine, su un conto di 3000 dollari, è già a 314 dollari dopo un giorno)

Ho parlato troppo presto. È appena salito a 3144 dollari

 
robp:
Imposta un grafico esattamente come vuoi, poi salvalo come modello.

Non sono sicuro che la risposta sia stata data correttamente, ma invece di salvarlo semplicemente come modello, se vuoi avere la possibilità di accedere rapidamente allo stesso identico grafico con tutti i tuoi indicatori semplicemente cliccando sul segno più verde (in alto a sinistra) e scegliendo qualsiasi nuova coppia tu voglia e averla istantaneamente configurata automaticamente, tutto quello che devi fare è salvare usando il nome "default". Poi, quando sceglierai una nuova coppia, quella coppia sarà istantaneamente impostata come qualsiasi modello grafico che hai salvato nel nome "default"...

Questo è davvero forte, ti piacerà!

N2

 
Need2bFree:
Non so se ti hanno già risposto correttamente, ma invece di salvarlo semplicemente come template, se vuoi avere la possibilità di accedere rapidamente allo stesso identico grafico con tutti i tuoi indicatori semplicemente cliccando sul segno più verde (in alto a sinistra) e scegliendo qualsiasi nuova coppia tu voglia e averla istantaneamente templata automaticamente, tutto quello che devi fare è salvare usando il nome "default". Poi, quando sceglierai una nuova coppia, quella coppia sarà istantaneamente impostata come qualsiasi modello grafico che hai salvato nel nome "default"...

Questo è davvero forte, ti piacerà!

N2

No, non ha funzionato per me. Anche se salvato come "default", ogni nuovo grafico aperto si presenta con quell'orribile verde su nero! (Non riesco a immaginare perché l'abbiano impostato come predefinito... a qualcuno piace davvero?)

Sono abbastanza soddisfatto della soluzione del template. Ci vuole solo un secondo per applicarlo a qualsiasi grafico io voglia.

Ray

 
FutureMillionaire?:
Ho parlato troppo presto. È appena salito a $3144

$3154 ora.

 

Hai salvato il tuo bel grafico con il nome "default"? Se l'hai fatto, quando sceglierai una nuova coppia, verrà fuori esattamente in quel modo. Se non lo fa, allora hai un problema con la tua piattaforma. In ogni caso, sono contento che tu sia soddisfatto dei tuoi metodi anche se sono ridondanti.

N2

FutureMillionaire?:
No, non ha funzionato per me. Anche quando viene salvato come "default", qualsiasi nuovo grafico aperto si presenta con quell'orribile verde su nero! (Non riesco a immaginare perché l'abbiano impostato come predefinito... a qualcuno piace davvero?)

Sono abbastanza contento della soluzione del template. Ci vuole solo un secondo per applicarlo a qualsiasi grafico io voglia.

Ray
 

David, spero che non fosse un conto live.

La qualità del 90% non è affatto affidabile. L'ho scoperto dopo aver testato in avanti e confrontato con il backtesting nello stesso periodo. Più e più volte. Anche con le strategie di breakout, non è abbastanza preciso.

Questo è il motivo per cui ho il mio vecchio server attivo e funzionante che raccoglie tickdata e prova in avanti diversi EA.

Dopo ogni mese cercherò di confrontare il backtest del 99% di qualità con i trade reali.

Mi aspetto qualche miglioramento rispetto al 90%, ma non mi aspetto trades identici perché nella realtà lo spread cambia durante le newsreleases e lo slippage, mentre il backtesting non li avrà.

 

Conto combo

Bene, alla fine doveva succedere. Entrambi gli EA erano sul lato sbagliato delle recenti mosse ed entrambi avevano progressioni in perdita allo stesso tempo.

Ancora in profitto per l'esercizio ma non abbastanza per essere felici.

Oh beh, torniamo ai tavoli da disegno, Mod1e ha causato il maggior danno perdendo $778.4 con una progressione di .1 .2 .3 .5 .8 1.2 mentre GoblinFibo ha recuperato un po' con una progressione di .1 .1 .2 .3 con l'ultima chiusura in profitto di $48 e le prime 3 che mostrano una perdita di $72.

Complessivamente, prima di quest'ultima perdita, Mod1e era in vantaggio nel profitto ottenuto, ma ora è indietro, quindi il più costante GoblinFibo ha vinto la giornata. Naturalmente tutto sta nelle impostazioni e con impostazioni diverse il risultato sarebbe stato notevolmente diverso. I settaggi utilizzati per questo test possono essere trovati a pagina 145 post 1447.

I commenti saranno benvenuti, siamo tutti alla ricerca delle migliori impostazioni per un EA che superi gli altri.

Giovanni

File:
combo13.htm  225 kb
combo13.gif  6 kb
Motivazione: