Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 9

 
venn:
ciao,

c'è uno script o un ea disponibile che chiuderà tutte le posizioni aperte se uno degli scambi ha colpito sl/tp?

grazie...

qualcuno? aiuto necessario....

 

e-closebytime

L'EA "e-closebytime" non funziona correttamente nel senso che continua a prendere trade dopo che il primo trade si chiude con un profitto. Subito dopo apre altri trade utilizzando i parametri originali.

Sto cercando un semplice EA che faccia un trade al giorno con SL e TP definiti con slippage e retry... tutto qui.

Qualcuno può aiutarmi?

 

Un EA può gestire un trade?

So che gli EA usano i numeri magici per identificare quali trade sono loro.

Come posso aggiungere manualmente un numero magico a una trade?

 
Ronald Raygun:
So che gli EA usano i Magic Number per identificare quali trade sono loro. Come faccio ad aggiungere manualmente un numero magico ad un trade?

Non è possibile, ma quello che puoi fare è aggiungere un bool esterno per permettere all'EA di occuparsi anche dei trade manuali (che hanno 0 come MagicNumber).

Quindi dovresti modificare il tuo EA in questo modo: (solo per mostrarti la logica)

sostituire

if(OrderMagicNumber() == Magic ...[/PHP]

by[PHP]extern bool ManageManualTrades = true;

if(OrderMagicNumber() == Magic || (ManageManualTrades && OrderMagicNumber() == 0)
 

Cercando un ordine Autoclose basato sul capitale.

Ciao

Sto cercando uno script (non un ea) per chiudere tutti i trade + gli ordini pendenti + fermare l'esecuzione dell'EA se l'equity ha raggiunto un certo valore

questo valore è definito in Usd o in % dell'ultimo valore di equity registrato ieri

********************

esempio ieri: saldo 16000 usd / capitale: 13000 usd

Se lo script ottiene il valore del capitale: 11 000 usd

quando questo importo viene raggiunto lo script :

- chiude tutte le operazioni aperte

- cancellerà le operazioni in sospeso

- fermerà l'esecuzione dell'ea

*********************

Questo è quello che sto cercando.

Si prega di consigliare e assistere.

TQ

 

e-bytime EA

Qualcuno può per favore aiutarmi a sistemare questo EA. Se si specifica l'ora di "acquisto" come 00:00 allora l'EA apre i trade immediatamente e continua a farlo. Se si specifica "buy time" come 23:59, allora funziona bene. Sembra che il "buy time" debba essere specificato dopo l'ora corrente della piattaforma MT4.

Faccio trading sul grafico giornaliero e ho solo bisogno di un trade al giorno a GMT 00:00.

Grazie in anticipo!

File:
 

EA per chiudere tutti gli ordini su una coppia specifica

Ciao, ho bisogno di un EA che chiuda tutti gli ordini su coppie specifiche con parametri per impostare eqity loss e profit, ma la cosa più importante è chiuderli in ordine di dimensione dei lotti e il primo dovrebbe chiudere i lotti più grandi (sia - che +).

Voglio usarlo sui sistemi di copertura, penso che questo potrebbe essere l'EA più utile se venisse realizzato.

Grazie

 

EA o strumento necessario

Ciao a tutti

Sto cercando un Advisor o uno strumento con una sola funzione:

Aprire un ordine lungo o corto al prezzo di apertura del nuovo giorno (per me è mezzanotte e mi piace dormire). Nessuna regola. Io dico cosa sta facendo ( short o long )

Qualcuno conosce un EA o uno strumento con questa funzione?

Grazie

 

C'è un EA che chiude tutti gli ordini quando l'equity aumenta o diminuisce certi $?

Grazie per l'aiuto

wolfe:
Ecco, ho fatto questo. Spero sia d'aiuto. Nel parametro esterno inserisci un numero come importo in dollari per Take_Profit e Stop_Loss. Questo EA eseguirà secondo il VALORE TOTALE di tutti gli ordini aperti, cancellando anche gli ordini pendenti.

esempio:

Take_Profit=200

Stop_Loss=-200
 

chiudere tutti gli ordini aperti

Ciao a tutti

Sto cercando di creare il mio primo EA utilizzando Meta Editor.

Ho bisogno in un certo punto dell'esecuzione di chiudere tutti gli ordini aperti di un certo tipo. per esempio quando il mio EA piazza un ordine di vendita dovrebbe chiudere tutti gli ordini di acquisto che sono aperti.

Ho scritto qualcosa come il seguente

total=OrdersTotal();

for(int i=total-1; i>=0; i--) {

OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderType()== OP_BUY) {

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,3,Violet);

}

}

ma non ha fatto il lavoro perché a volte chiude solo l'ordine più recente, ma non tutti gli ordini aperti.

qualcuno può aiutarmi per favore?

Motivazione: