Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 10

 
goldenequity:
Qui ci sono 3 script: chiudi tutti i trade aperti; chiudi tutti i pendings; chiudi entrambi Lamia domanda:
C'è uno script .mq4 esistente che permette/consente al trader di chiudere manualmentee invertire tutte le operazioni aperte
? Questo sarebbe necessario per una tecnica di scalping manuale utilizzando grafici a 1 e 5 minuti. Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.

Ciao, ho appena spostato il tuo post nel thread corrispondente.

 

Chiudere e invertire tutte le compravendite aperte

Qui ci sono 3 script: chiudi tutte le compravendite aperte; chiudi tutti i pendings; chiudi entrambi

La mia domanda:
  • Esiste uno script .mq4 che permetta al trader di chiudere e invertire manualmente tutte le compravendite aperte? Un unico script che offra al trader entrambe le opzioni..... per:
  • Chiudere tutte le compravendite aperte, OPPURE
  • Chiudere e invertire tutte le compravendite aperte
è davvero quello che sto cercando.

Questo è assolutamente necessario per migliorare la piattaforma di trading standard MT4 per ospitare tecniche di scalping manuale utilizzando grafici a 1 e 5 minuti.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.

 

Grazie

Linuxser:
Ciao, ho appena spostato il tuo post nel thread dei corrispondenti.

Grazie Linuxer

 
goldenequity:
Qui ci sono 3 script: chiudi tutti i trade aperti; chiudi tutti i pendings; chiudi entrambi La mia domanda:
  • Esiste uno script .mq4 che permetta al trader di chiudere e invertire manualmente tutte le operazioni aperte? Un unico script che offra al trader entrambe le opzioni..... per:
  • Chiudere tutte le compravendite aperte, OPPURE
  • Chiudere e invertire tutte le compravendite aperte
è davvero quello che sto cercando.

Questo è assolutamente necessario per migliorare la piattaforma di trading standard MT4 per accogliere tecniche di scalping manuale utilizzando grafici a 1 e 5 minuti.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto con questo.

Sì, c'è uno script close and everse. E' stato postato in questo thread, o è sul codebase di Metaquotes. Si tratta di un vecchio script ben noto.

L'ho appena trovato all'interno del mio computer ... potrebbe essere una differenza perché non l'ho controllato.

File:
reverse.mq4  2 kb
 

Grazie

Grazie per la risposta rapida NewDigital

 

Ciao,

ho un grosso problema, cerco di codificare uno script per "chiudere una parte di una posizione attuale", ma le mie competenze di codice non sono così bene, c'è qualche possibilità di trovare questo script?

Molte grazie, Ram

 

EA per spegnere altri EA?

C'è un EA là fuori che spegnerà il mio EA quando una certa quantità di drawdown viene raggiunta? Grazie.

 

Ciao

Ho avuto la possibilità di testare questo EA

https://www.mql5.com/en/forum/178206

oilfxpro

 
Rambaldi:
Ciao,

Ho un grosso problema, cerco di codificare uno script per "chiudere una parte di una posizione attuale", ma le mie competenze di codice non sono così buone, c'è qualche possibilità di trovare questo script?

Molte grazie, Ram

Nessun problema: basta mettere la quantità di lotti che vuoi chiudere nella funzione OrderClose().

 

Richiesta Script per OPen Order

4 tutti i coder Meta qui, per favore aiutatemi a fare questo script. Ho bisogno di 8 srcipt per un semplice ordine aperto. Così questo farà ordine aperto allo stesso tempo. E questa è la regola... :

Script I :

Compra: 1.5 lotto TP: 50 pip SL: 0

Compra: 0.25 lotto TP: 100 pip SL: 0

Compra : 0.25 lotto TP : 200 pip SL : 0

Script II:

Compra: 6 lot TP: 50 pip SL: 0

Compra: 0.25 lot TP: 100 pip SL: 0

Compra: 0.25 lot TP: 200 pip SL: 0

Script III

Compra: 27 lot TP: 50 pip SL: 0

Compra: 0.25 lotto TP: 100 pip SL: 0

Comprare : 0.25 lot TP : 200 pip SL : 0

Script IV

Comprare : 50 lot TP : 50 pip SL : 0

Comprare : 40 lot TP : 50 pip SL : 0

Comprare : 8 lot TP : 50 pip SL : 0

Comprare : 0.25 lot TP : 100 pip SL : 0

Compra: 0.25 lotto TP: 200 pip SL: 0

E per lo script 5 fino a 8 è lo stesso come sopra, ma lo stato è vendere. Grazie prima di 4 tutti

Motivazione: