Indicatori multi timeframe - pagina 1150

 

mLaden,

Mi sto chiedendo se "Automatic next time frame" potrebbe essere implementato come una scelta standard nella finestra dei parametri per tutti i futuri indicatori MTF.

La vedo come un'aggiunta benefica per tutti i trader che usano MTF. Inoltre so che hai un sacco di lavoro ed esito a disturbarti tutto il tempo con la stessa richiesta.

 
rplust:

mLaden,

Mi sto chiedendo se "Automatic next time frame" potrebbe essere implementato come una scelta standard nella finestra dei parametri per tutti i futuri indicatori MTF.

Lo vedo come un'aggiunta benefica per tutti i trader che usano MTF. Inoltre so che avete molto lavoro ed esitate a disturbarvi tutto il tempo con la stessa richiesta.

Si tratta di un codice semplice - non è difficile da implementare

Forse

 

Caro Mladen

ti chiedo di aggiungere un time frame per l'indice con una copia (HISTO)

Grazie signore

 
Dragon:

Caro Mladen

ti chiedo di aggiungere un time frame per l'indice con una copia (HISTO)

Grazie signore

Drago

Slope direction line è solo una media mobile rinominata hull. Usa una qualsiasi delle versioni multi time frame esistenti della media dello scafo

 
mladen:

Drago

Slope direction line è solo una media mobile ribattezzata hull. Usa una qualsiasi delle versioni multi time frame esistenti della media dello scafo

grazie mio caro
 
si può fare anche un MTF e si possono visualizzare i valori completi nella sua finestra di dati per consentire una facile codifica
 
MECMAN:
si può fare anche un MTF e si possono visualizzare i valori completi nella sua finestra di dati per consentire una facile codifica

Per cosa?

PS: dite al vostro codificatore di utilizzare il seguente indicatore se desidera vedere qualche buffer di qualche indicatore (anche i buffer nascosti). Vedrà che tutti i buffer di qualsiasi indicatore (nascosti o no, visualizzati o solo utilizzati internamente) sono sempre accessibili indipendentemente dal fatto che siano visualizzati nella finestra dei dati

File:
 

Caro mladen...

puoi aiutarmi a fare questo "indicatore volume suite" in versione MTF in una finestra separata proprio come l'indicatore FFx CCI

 
mladen:

Per cosa?

PS: dite al vostro codificatore di utilizzare il seguente indicatore se desidera vedere qualche buffer di qualche indicatore (anche i buffer nascosti). Vedrà che tutti i buffer di qualsiasi indicatore (nascosti o no, visualizzati o solo utilizzati internamente) sono sempre accessibili indipendentemente dal fatto che siano visualizzati nella finestra dei dati

Ho capito, grazie per la spiegazione puoi anche fare questo indicatore per visualizzare i multi-time frame
 
MECMAN:
Capisco, grazie per la spiegazione puoi anche fare questo indicatore per visualizzare il multi time frame
L'esploratore di buffer (se ti riferisci ad esso) non è pensato per essere multi time frame. È uno strumento che aiuta a vedere cosa è memorizzato in tutti i buffer di qualsiasi indicatore (visibile o meno)
Motivazione: