Come codificare? - pagina 36

 

Ho già letto questo.

Non ha alcun senso!

Per favore, qualcuno mi aiuti! Sono davvero frustrato! Ancora non capisco!

Che cos'è :

IndicatorCounted();

Bars

?????????????

 
Dan7974:
Ho già letto questo.

Non ha alcun senso!

Per favore, qualcuno mi aiuti! Sono davvero frustrato! Ancora non capisco!

Che cos'è :

IndicatorCounted();

Bars

?????????????

Piuttosto che cercare di spiegare cos'è, è probabilmente più facile spiegare la ragione del suo utilizzo - rende facile il calcolo per tutte le barre disponibili (Bars - 1) solo una volta, e da quel momento in poi, solo per la barra 'corrente'.

Questo rende il tuo indicatore molto più efficiente - non dovendo calcolare tutte le barre disponibili ogni tick, solo la barra corrente.

 

Bisogno di aiuto per la codifica della visualizzazione dei profitti!!!!!

//---- Pips Profit///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

int j,total=OrdersTotal();

for(j=0;j<total;j++)

OrderSelect(j, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderType()==OP_BUY && OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber() == Reference) //Reference same as Magic Number

{

pips_profit = OrderProfit() ;

}

if(OrderType()==OP_SELL && OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber() == Reference) //Reference same as Magic Number

{

pips_profit = OrderProfit() ;

}

ObjectCreate("pips_profit", OBJ_LABEL, 0, 0, 0);

ObjectSetText("pips_profit",pips_profit,14, "Verdana", White);//color_of_pipsprofit);

ObjectSet("pips_profit", OBJPROP_CORNER, 3);

ObjectSet("pips_profit", OBJPROP_XDISTANCE, 34);

ObjectSet("pips_profit", OBJPROP_YDISTANCE, 18);

Sto cercando di catturare il profitto da un acquisto o una vendita di 1 valuta e di visualizzarlo sul grafico della rispettiva valuta. Sto gestendo 3 valute e vorrei mostrare sul grafico di ogni valuta la sua performance in pip. Puoi aiutarmi?

Dave <<<
 
omelette:
Piuttosto che cercare di spiegare cos'è, è probabilmente più facile spiegare la ragione del suo utilizzo - rende facile calcolare per tutte le barre disponibili (Bars - 1) solo una volta, e da allora in poi, solo per la barra 'corrente'. Questo rende il vostro indicatore molto più efficiente - non dovendo calcolare tutte le barre disponibili ogni tick, solo la barra corrente.

Frittata,

Hai ragione.

Ma non sono il tipo di persona che fa qualcosa e non la capisce. Devo solo capirlo.

Ok, ecco qui:

Ho ragione?

Cioè,

Bars=23000

IndicatorCounted()=(Bars-1) che è 22999, giusto?

Quindi, (Rain=Bars-IndicatorCounted()=1), giusto?

E....i.e., il mio codice dice...

doppio rHigh;

rHigh=High[?]

?=Rain, giusto??

Quindi, se metto 0 in ?, allora calcolerà il massimo della barra corrente, giusto?

Ma Rain=1 ricorda??? Quindi, calcolerà i dati della barra precedente??

Inoltre,

cosa significa questa linea?

if(counted_bars>0) counted_bars--;

Grazie a tutti!!!

 

Bisogno di AIUTO!

Qualcuno potrebbe aiutarmi con il codice dell'EA che ho allegato?

Ho provato e riprovato a modificare il codice per cambiare questo senza successo. Fondamentalmente voglio che l'EA apra solo un ordine alla volta nella stessa direzione, ma vorrei anche che fosse in grado di aprire un altro ordine nella direzione opposta, fondamentalmente coprendo l'altro ordine se inizia ad andarmi contro, lasciando il primo ordine aperto.

Quindi, per esempio, diciamo che l'EA apre un ordine di acquisto e la tendenza si inverte dopo un certo numero di pip, voglio che l'EA apra un ordine di vendita per coprire l'ordine di acquisto che è aperto.

Se non ti dispiace, potresti dare un'occhiata al codice pertinente nell'EA e farmi sapere cosa devo aggiungere o cambiare in modo che l'EA esegua una nuova operazione nella direzione opposta a quella già aperta?

Grazie in anticipo per il tuo tempo e aiuto.

 

Aprire due ordini simultanei

Ciao a tutti,

Sono nuovo di MQL e sto cercando di scrivere un programma che apra un ordine su due diverse coppie contemporaneamente. Per esempio, quando GBP/USD ask colpisce 2.0500, aprire uno short sia su GBP/USD che su EUR/USD. Riesco a far aprire correttamente la posizione solo sulla coppia a cui è collegato l'EA. Sull'altra coppia ricevo l'errore 129 (prezzi non aggiornati). Ho provato a usare RefreshRates() e non sembra aiutare, ma potrei sbagliarmi (ho letto la documentazione, ma non ne ho ricavato molto). Qualcuno può indicarmi qualche informazione che possa aiutarmi o postare del codice di base per farlo funzionare?

Ho postato questa domanda su MQL4.com e non ho ancora ottenuto una risposta quindi ho pensato di provare il buon gruppo qui. Sono sicuro che c'è già qualcosa postato su questo, ma non riesco a trovarlo.

Grazie!

 

Sistema che non dipende dagli indicatori

Il sistema si chiama 1 Hour bar reversal and breakout.

Questo sistema è semplice e segue una semplice regola di price action, la regola è che dopo un movimento di 90 pips in una barra di 1 ora, ci sarà un movimento di 20 pips in entrambe le direzioni.

Non ho costruito la mia analisi su supposizioni né su un test che si espande per una settimana, ma piuttosto ho applicato la logica su un foglio excel per l'intera storia di GBPJPY.

Le analisi includono i risultati delle percentuali di profitto e perdita.

Sarò lieto di condividere i risultati con un esperto che possa codificare e verificare i dati.

Il codice per questo esperto può essere di poche righe poiché l'idea è molto molto semplice.

Se i risultati sono accettabili e redditizi su un periodo di test a termine (3 mesi), allora possiamo (tutti quelli coinvolti nello sviluppo) introdurre questo esperto nella sezione commerciale.

 

Sono sicuro di poterti aiutare - puoi espandere un po'?

 

*Lotti multipli in attesa di script*

Ciao

Ho bisogno di aiuto per creare uno script che possa aprire lotti multipli in sospeso (5 lotti in totale tutti insieme)

Uno Script in attesa di BuyStop e BuyLimit, SellStop e SellLimit

Alcuni must have:

-Possibilità di cambiare le impostazioni quando lo script viene avviato (GUI)

Avere queste impostazioni nella GUI.

-EntryPrice

1° Lotto: 20 TP, con "x" lotti

2° Lotto: 30 TP, con "x" lotti

3° Lotto: 40 TP , con "x" lotti

4° Lotto: 50 TP , con "x" lotti

5° Lotto: 60 TP , con "x" lotti

-Stoploss

-TradeComment

-Tempo di scadenza, ad esempio 20:00pm

--Ho provato a farne uno io stesso, ma senza fortuna, posso aprire solo un lotto..lol

Grazie per l'aiuto

 

2 passi indietro con questo indicatore

USANDO QUESTO INDICATORE IN UN EA:

DAYHIGH=iCustom(NULL,0,"dayHL",0,0);[/PHP]

THIS WOULD OBTAIN THE CURRENT HIGH.

HOW DO I FIND THE CURRENT HIGH 2 STEPS BACK SINCE THIS INDICATOR STEPS UP OR DOWN ON DAILY HIGHS??

[PHP]DAYHIGH=iCustom(NULL,0,"dayHL",0,2)

NON FUNZIONA A CAUSA DEI PASSI NELL'INDICATORE. QUALE CODIFICA DOVREI USARE?

L'INDICATORE È ALLEGATO - SE HAI LA RISPOSTA GIUSTA, PER FAVORE DIMMI LA CODIFICA. MOLTE GRAZIE IN ANTICIPO!

Dave

File:
dayhl.mq4  4 kb
Motivazione: