SideWinder per CCI: il mio primo rilascio - pagina 15

 

Vero McCoy

Bonnie:
Potrebbe aiutare a includere lo screenshot

Metterei in discussione quello che hai lì come un sidewinder Bonnie, se si legge attraverso questo thread si noterà che ci sono un certo numero di sidewinder così chiamare che sono là fuori che non sono la roba genuina.

Gettare quelli e utilizzare ciò che è postato in questo thread

 
svirgo:
Metterei in dubbio quello che hai lì come un sidewinder Bonnie, se leggi attraverso questo thread noterai che ci sono un certo numero di sidewinder così chiamati che sono là fuori che non sono la roba genuina. Butta quelli e usa quello che è postato in questo thread

Non credo che quello dovrebbe essere un sidewinder - penso che sia la versione originale (non ZL) della LSMA da confrontare con quella nuova ZL.

-CS

 

Woodies Cci

Ciao a tutti,

Spero che il vostro trading vada bene e che il mio CCI vi aiuti. Divertitevi ed è tutto gratis.

Abbiamo una nuova chat room gratuita aperta per tutti, con grafici dal vivo.

grande trading tutti

woodie

 
woodie:
Ciao a tutti,

Spero che il tuo trading vada bene e che il mio CCI ti aiuti. Divertiti ed è tutto gratis.

Abbiamo una nuova chat room gratuita aperta per tutti, con grafici dal vivo.

grande commercio tutti

woodie

Caro Woodie,

Grazie per aver fatto un post qui. È tutto dedicato alle menti brillanti che l'hanno pensato.

Ho ricevuto anche la tua email, grazie! Mi metterò in contatto se ci sono problemi.

Cordiali saluti,

FX Sniper

 

Cara Bonnie,

Penso che tu ti stia confondendo qui perché quello che hai lì credo faccia parte della serie di indicatori iGentor ecc. che sono totalmente estranei alle cose discusse e presentate qui. Questo stesso problema è stato affrontato anche al club WoodieCCI e posso assicurarti che non è lo stesso.

La LSMA sulla ZL che ho aggiunto al CCI è al 100% una replica esatta della LSMA che può essere posizionata sul grafico dei prezzi, è posizionata sulla linea dello zero in modo da allontanarla dal grafico dei prezzi e ingombrare le cose, inoltre sospetto di compattare le cose sull'indicatore CCI (che è stato uno dei motivi principali del mio lavoro qui) poiché è noto che Woodie e alcuni altri non hanno nemmeno bisogno dei grafici dei prezzi....con tutti gli strumenti di cui hanno bisogno proprio lì sul CCI, c'è quindi da aspettarsi che ci sia anche l'LSMA, anche se non sono sicuro che lo usino ancora. L'ho messo lì perché il mio obiettivo era quello di far sembrare MT4 il più vicino possibile al modello reale di eSignal, nonostante tutte le limitazioni di codifica.

L'indicatore ora sulla ZL NON è il Sidewinder, è il LSMA(25) e cambia colore allo stesso tempo come farebbe uno normale, non ha NULLA a che fare con un EMA(34) in cima hai il SideWinder, e come spiegato in grande dettaglio e anche con frustrazione, ci sono ragioni per cui ci saranno piccole differenze negli ordini di colore di volta in volta e tra diversi MT4 platfroms ecc Inoltre tenete presente che sono stato informato che anche i grafici nella chat room sono ancora in ritardo - non sono sicuro neanche di questo perché ho deciso da tempo di non usarli più come metro di misura e di attenermi alla logica del codice di Woodie.

In fondo avete anche l'indicatore CZI che funziona al 100%, per favore fate riferimento ad alcuni dei miei post molto dettagliati su tutto questo e alle discussioni che abbiamo avuto.

Ho fatto del mio meglio per non ingombrare il thread, come molti testimonierebbero, e così quando inizierete a leggerlo, sarete presentati con fatti fondamentali fino in fondo e non sarete sviati da informazioni irrilevanti.

Auguri e buon trading!

Cecchino FX

 

In conclusione quindi ...

Ciao,

In conclusione, questo è il modo in cui un grafico Woodies chiaro sarebbe come alla fine.

Si prega di studiare anche il motivo per cui questi indicatori sono stati sviluppati e quale tipo di trade sono destinati a filtrare ecc. Qualcuno prima ha detto che gli ha impedito di prendere un buon GB100 - beh io non sono un guru del Woodie CCI, ma so che gli indicatori presentati qui e la costruzione di un trade GB100 sono TOTALMENTE slegati.

Come ho detto in quello che doveva essere il mio ultimo post qui, gli indicatori sono stati fatti e ho cercato di incoraggiare la gente a iniziare un nuovo thread dove l'applicazione di questi può essere discussa in modo più dettagliato a beneficio di tutti e per noi di mantenere questo thread focalizzato sulla cassetta degli attrezzi Woodie originale. So che ci sono molti che sono ansiosi di vedere se possono far cantare queste cose come Elvis Presley o anche provare ad alimentare un reattore nucleare con esso e credo che il modo migliore per farlo sarebbe su un nuovo thread. Così mi sono preso la libertà di creare il thread per la prossima fase.

https://www.mql5.com/en/forum/174880

Ancora una volta, grazie a Woodie e Red Duke per l'aiuto e l'ispirazione!

Ok, questo sono io per ora, vado al mercato a comprare dei pippies

Cecchino FX

File:
kw.gif  21 kb
 
woodie:
Ciao a tutti,

Spero che il tuo trading vada bene e che il mio CCI ti aiuti. Divertiti ed è tutto gratis.

Abbiamo una nuova chat room gratuita aperta per tutti, con grafici dal vivo.

grande commercio tutti

woodie

Signor Woodie, signore! Benvenuto e fedele al tuo ethos, non sei troppo"importante" per venire da noi e aiutarci a fare un successo del forex. Che tu possa continuare ad essere benedetto! Attendiamo con ansia le tue visite di tanto in tanto. Dacci gentilmente il link alla tua ultima chat room.

I migliori auguri sempre.

 
svirgo:
Metterei in dubbio quello che hai lì come un sidewinder Bonnie, se si legge attraverso questo thread si noterà che ci sono un certo numero di sidewinder così chiamati che sono là fuori che non sono la roba genuina. buttare quelli e utilizzare ciò che è postato in questo thread

Ciao svirgo,

Grazie per il tuo interesse per il mio post

Purtroppo ti sbagli, non è un Sidewinder. Se leggi indietro nel thread noterai che sono uno dei contributori originali che ha cercato di aiutare FX Sniper anche off-line. Faccio trading solo con il CCI di Woodie, quindi ho familiarità con tutti gli indicatori di Woodie.

TTFN

Bonnie

 
cubesteak:
Non credo che quello dovrebbe essere un sidewinder - penso che sia la versione originale (non ZL) della LSMA da confrontare con quella nuova ZL. -CS

Ciao cubesteak,

Naturalmente hai ragione

TTFN

Bonnie

 
ValeoFX:
Signor Woodie, signore! Benvenuto e fedele al tuo ethos, non sei troppo "importante" per venire da noi e aiutarci a fare un successo del forex. Che tu possa continuare ad essere benedetto! Attendiamo con ansia le tue visite di tanto in tanto. Ci dia gentilmente il link alla sua ultima chat room. Auguri sempre.

Ciao,

Se forse puoi permetterti il tempo di consultare questo post, troverai che questo è stato affrontato.

Penso che si presuma che chi è interessato agli strumenti di Woodies sappia almeno come muoversi nel suo sito web.

https://www.mql5.com/en/forum/174836

Cecchino FX

Motivazione: