Indicatori Elite :) - pagina 631

 

Aggiornamento

Mladen, questo è purrrrrrfetto. Grazie.

Saluti,

 

Ecco una versione dell'indicatore Klinger che usa il super smoother per lisciare invece di sommare come viene fatto nella versione originale di tradestation. Il super smoother lo rende più flessibile e veloce nello smoothing (sommare, dopo tutto è quasi la stessa cosa che usare la media mobile semplice per lo smoothing). Ho anche aggiunto la colorazione sull'incrocio della linea dello zero e il cambio di direzione della pendenza (con i valori lisciati la pendenza ha anche un senso).

Ecco un confronto tra lo stesso periodo di lisciatura (5) usato per la versione precedente e questa:

File:
klinger_2.gif  38 kb
klinger_2.mq4  7 kb
 
mladen:
Ecco una versione dell'indicatore Klinger che usa il super smoother per lisciare invece di sommare come viene fatto nella versione originale di tradestation. Il super smoother lo rende più flessibile e veloce nello smoothing (sommare, dopo tutto è quasi la stessa cosa che usare la media mobile semplice per lo smoothing). Ha anche aggiunto la colorazione sull'incrocio della linea dello zero e il cambio di direzione della pendenza (con i valori lisciati la pendenza ha anche un senso). Ecco un confronto tra lo stesso periodo di lisciatura (5) usato per la versione precedente e questa:

Ciao Mladen

Questo sembra davvero molto, molto interessante! Ormai probabilmente sai già che "io vedo il mondo" meglio se tradotto in piccoli blocchi di rossi e verdi tutti ordinatamente confezionati in linea retta. Potresti farmi il favore di convertire questo interessante indicatore in un Horizontal histo?

Grazie ancora una volta amico per tutti gli altri strumenti ....... stanno davvero funzionando alla grande!!! Ho aumentato il mio a/c di eToro in ottobre del +40% (facendo trading in modo aggressivo, ovviamente, ma con molta fiducia con strumenti affidabili). Forex TSD ROCKS!!!!!

Grazie e saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Questo sembra davvero molto, molto interessante! A questo punto probabilmente già sapete che "io vedo il mondo" meglio se tradotto in piccoli blocchi di rossi e verdi tutti ordinatamente impacchettati in linea retta. Potresti farmi il favore di convertire questo interessante indicatore in un Horizontal histo?

Grazie ancora una volta amico per tutti gli altri strumenti ....... stanno davvero funzionando alla grande!!! Ho aumentato il mio a/c eToro in ottobre del +40% (facendo trading aggressivo, ovviamente, ma con molta fiducia con strumenti affidabili). Forex TSD ROCKS!!!!!

Grazie e saluti

Sylvester

Ciao Sylvester,

Ho fatto la versione histo orizzontale. Btw. trading molto impressionante.

 
mrtools:
Ciao Sylvester, fatto la versione histo orizzontale. Btw. trading molto impressionante.

Caro MrTools

Grazie di cuore per il rapido servizio professionale!!! Grazie anche per il complimento e a Fx TSD per il supporto continuo. Sono autorizzato a fare menzione di Fx TSD sul social network eToro?

Cordiali saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Caro MrTools

Grazie di cuore per il servizio rapido e professionale!!! Grazie anche per il complimento e a Fx TSD per il supporto continuo. Sono autorizzato a fare menzione di Fx TSD sul social network eToro?

Cordiali saluti

Sylvester

Sylvester, da parte nostra, per quanto ne so, nessun problema, ma potresti voler assicurarti che sia tutto a posto laggiù

 

Buongiorno MrTools/Mladen

In allegato c'è l'indicatore CCI che è stato fatto per me nel suo formato convenzionale. Potresti per favore fare anche una versione Horizontal histo di questo indicatore (con tutti i campanelli e fischietti che attualmente ha già incorporato)?

Grazie, saluti e buona giornata piena di Pip!

Sylvester

PS. L'oro e l'argento indicano attualmente (con i miei speciali indicatori Fx TSD ) un forte set-up di rottura di linea ribassista. Pip a bizzeffe se il line-break tiene alla chiusura della barra!

 

Richiesta speciale

Ciao Mladen,

Anni fa mi sono imbattuto in questo indicatore di cluster allegato e l'ho modificato con successo per soddisfare le mie esigenze personali. Funziona perfettamente per me sul CCi-5 come vedi dalla mia foto.

Quello che ti chiedo di fare per me, è di costruirmi qualcosa di simile, ma usando il DTosc dove la lettura viene dalla linea BLU, naturalmente. Voglio vedere a colpo d'occhio quali valute sono in aree OB o OS in modo che io possa andare rapidamente a vedere un possibile set-up per un commercio.

Si prega di notare che mi dà 5 TF e i loro valori nella forma attuale.

In attesa di vostre notizie.

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Anni fa mi sono imbattuto in questo indicatore di cluster allegato e l'ho modificato con successo per soddisfare le mie esigenze personali. Funziona perfettamente per me sul CCi-5 come si vede dalla mia foto.

Quello che vi chiedo di fare per me, è di costruirmi qualcosa di simile, ma usando il DTosc dove la lettura viene dalla linea BLU, naturalmente. Voglio vedere a colpo d'occhio quali valute sono in aree OB o OS in modo che io possa andare rapidamente a vedere un possibile set-up per un commercio.

Si prega di notare che mi dà 5 TF e i loro valori nella forma attuale.

In attesa di un vostro riscontro.

Cordiali saluti,

ValeoFX

Quale versione di DTOSC vuoi utilizzare?

 

Mladen, so cosa dirai: "Per l'amor di Dio, perché sta usando questo indicatore in ritardo" Ma voglio testare qualcosa, quindi è possibile riscriverlo nel tuo stile con tutte le campane e fischietti (codice più pulito, trend[], aggiornamento automatico, ecc.)

Grazie in anticipo,

altoronto

File:
Motivazione: