Indicatori multi timeframe - pagina 510

 
tysgels:
Per favore, qualcuno può modificare questo indicatore per aggiungere la funzione sposta su o giù mikko_breakout_bar.mq4 Grazie.

Per favore, qualcuno può aggiungere lo spostamento su/giù o lo spostamento verticale su/giù per me. Grazie.

 
Marco320:
Cari MLaden e mrTools,

Ok ho una sfida da sviluppare e spero seriamente che uno o entrambi voi possiate davvero aiutarmi con il re-styling dell'indicatore Aroon.

Quindi, fondamentalmente il nostro punto di partenza sarà l'indi che MLaden mi suggerisce di scaricare, cosa che ho fatto.

Per prima cosa:

E' possibile regolare questo indicatore con i prossimi livelli fissi mostrati direttamente quando si traccia l'indi nel grafico separato:

- Livello 30

- 50 livello

- livello 70

E dare un segnale lungo (pop-up e allarme sonoro) quando la linea verde passa il livello 70 e un segnale corto (pop-up e allarme sonoro) quando la linea rossa passa il livello 70.

Inoltre dovrebbe essere utile dare un segnale flat ranging quando entrambe le linee passano il livello 30.

Un modo più conveniente per commerciare questo indicatore sarebbe quello di convertire in istogramma. Quindi, i segnali sono molto chiari.

Sopra il livello 70 - Lime per long o rosso per short

Livello tra 70 e 50 = misura della forza di indebolimento quindi sarebbe molto gradito cambiare il colore in un verde più scuro o rosso pomodoro ad esempio.

Entrambe le linee sotto il livello 30 - sta andando = giallo

Qui il link come l'Aroon dovrebbe funzionare.

Indicatore Aroon | Descrizione, Calcoli, Esempi, Download - DodaCharts Forex & Stock Market : DodaCharts Forex & Stock Market

Thx molto e spero di sentire da wether può essere fatto o no.

Saluti Marco

Marco

C'è un po' di confusione quando descrivono l'indicatore Aroon. Ecco una citazione :

1. Sotto lo zero segnala un trend ribassista 2. Sopra lo zero indica una tendenza rialzista

Aroon non va mai sotto lo 0

 
tysgels:
Per favore, qualcuno può aggiungere lo spostamento su/giù o lo spostamento verticale su/giù per me. Grazie.

tysgels

Come si può aggiungere uno spostamento verticale a questo indicatore:

Segna la barra alla quale le condizioni sono carne e non credo che uno spostamento verticale sia possibile per questo indicatore.

File:
miko.gif  28 kb
 
mladen:
tysgels

Come si può aggiungere uno spostamento verticale a questo:

Segna la barra alla quale le condizioni sono carne e non credo che uno spostamento verticale sia possibile per questo indicatore.

Avete qualche idea per aggiungere la funzione di spostamento verso l'alto e verso il basso?

 
tysgels:
Hai qualche idea per aggiungere la funzione shift up e down?

tysgels

Quell'indicatore non ha quel tipo di possibilità (non è affatto pensato per essere spostato verticalmente - sta semplicemente colorando la barra alla quale l'indicatore indica che dovrebbe - quelli sono semplici high, low, open e close che sono usati per la colorazione della candela e non possono essere spostati)

 
mladen:
Marco

C'è un po' di confusione quando descrivono l'indicatore Aroon. Ecco una citazione:

Aroon non va mai sotto lo 0

Ciao MLaden,

In effetti questo indicatore non va mai sotto 0 o sopra 100, ma penso che l'indicatore è costruito in quel modo in modo da vedere le linee di minimo e massimo al massimo. Pensi di poter cambiare il funzionamento degli avvisi? E fare un istogramma in barre in una finestra separata?

Thx e i migliori saluti Marco

 

Ciao, è possibile riparare questo indicatore multi time frame? è il ribbon mtf ma guarda l'immagine...

ma_-_ribbon_filled_mtf_sw.mq4

ma_-_ribbon_filled.mq4

 
thefxpros:
Ciao, è possibile sistemare questo indicatore multi time frame? è il ribbon mtf ma guarda l'immagine...

ma_-_ribbon_filled_mtf_sw.mq4

ma_-_ribbon_filled.mq4

thefxpros

In metatrader 4 non è possibile (l'istogramma di metatrader 4 in una finestra separata è sempre basato su 0 e disegnerà sempre un valore dell'istogramma fino a 0, quindi non si può semplicemente cambiare la parola "chart" con la parola "separate" e farlo funzionare nella finestra separata nello stesso modo in cui funziona nella finestra principale)

 
mladen:
thefxpros In metatrader 4 non è possibile (l'istogramma di metatrader 4 in una finestra separata è sempre basato su 0 e disegnerà sempre un valore dell'istogramma fino a 0, quindi non si può semplicemente cambiare la parola "chart" con la parola "separate" e farlo funzionare nella finestra separata nello stesso modo in cui funziona nella finestra principale)

Ok, grazie, ho capito.

Ma guarda questo indicatore, la finestra separata di heiken ashi. sembra un artificio qui. Non è possibile fare lo stesso lavoro?

heiken_ashi_mtf_sw.mq4

heiken_ashi_3.mq4

 
thefxpros:
ok grazie, ho capito.

Ma guardate questo indicatore, la finestra separata heiken ashi. sembra un artificio qui. Non è possibile fare lo stesso lavoro?

heiken_ashi_mtf_sw.mq4

heiken_ashi_3.mq4

In quella versione hai dei buffer extra che "nascondono" la parte che non dovrebbe essere visibile. Ma come puoi vedere, quel nascondimento è chiaramente visibile (il primo grafico) e devi impostare i colori in modo che siano sempre uguali al colore del tuo sfondo (ci sono stati alcuni tentativi che cercavano di farlo automaticamente, ma fallivano nei casi in cui qualcos'altro veniva messo in un punto in cui cercavano il colore dello sfondo - quindi non può essere fatto in modo affidabile)

L'unico modo in cui potrebbe essere fatto per assomigliare al grafico principale è usare gli oggetti invece dell'istogramma ma, di nuovo un ma, se avete un grafico con molte barre visualizzate, metatrader potrebbe diventare lento (metatrader non "ama" troppi oggetti su un grafico - e può far crescere immensamente i vostri file template in quel caso)

PS: potete vedere in questo post https://www.mql5.com/en/forum/general come appare quando gli oggetti sono usati per questo. Questo è come può essere fatto

Motivazione: