Indicatori multi timeframe - pagina 341

 

Torna indietro di una casella...Risponde già

mfrossouw:
Grazie mille Robert

In realtà non l'ho visto!

C'è un modo in cui posso usare questi valori durante la codifica?

Voglio prendere i massimi e i minimi dell'osma per ogni volta che va più in alto di 0 e più in basso di 0. Vedi att. e ignora le oscillazioni di prezzo che ho segnato.

Ho iniziato a codificare qualcosa ma non so davvero cosa sto facendo Posso condividere il mq4 se pensi di sapere come aiutare.

Grazie ancora. Marius

Ciao Marius,

So che con tutte le facce felici sembri entusiasta di imparare...

Questo è fantastico....e sono felice di condividere quando posso...

Ma rallenta un po' e cerca le gemme... La tua risposta è già nell'ultimo post...

...e puoi usare questi buffer nel tuo codice.

Cerca qualche MACD di base, Stoch, o altri EA di base per buoni esempi su come usano i buffer degli indicatori...

Divertiti a imparare!

Spero che questo aiuti,

Robert

Suggerimento per imparare la codifica di base - Usa i commenti per visualizzare i tuoi valori direttamente sul grafico... così puoi vedere immediatamente qual è il valore... e guarda i valori cambiare ad ogni barra. Alcune persone lo trovano più utile che guardare le linee o gli istogrammi...

L'aggiunta di commenti sullo schermo aiuta anche con il debug per vedere se/quali valori state ottenendo... specialmente nei vostri EA.

Ecco il formato di base - basta cambiare "SampleValue" con i tuoi nomi di variabili:

Commento

(

" SampleValue1 = ", SampleValue1 ,

"\n SampleValue2 = ", SampleValue2 ,

"\n "

) ;

 
cosmiclifeform:
Ciao Marius,

So che con tutte le facce felici sembri entusiasta di imparare...

Questo è fantastico....e sono felice di condividere quando posso...

Ma rallenta un po' e cerca le gemme... La tua risposta è già nell'ultimo post...

...e puoi usare questi buffer nel tuo codice.

Cerca qualche MACD di base, Stoch, o altri EA di base per buoni esempi su come usano i buffer degli indicatori...

Divertiti a imparare!

Spero che questo aiuti,

Robert

Suggerimento per imparare la codifica di base - Usa i commenti per visualizzare i tuoi valori direttamente sul grafico... così puoi vedere immediatamente qual è il valore... e guarda i valori cambiare ad ogni barra. Alcune persone lo trovano più utile che guardare le linee o gli istogrammi...

L'aggiunta di commenti sullo schermo aiuta anche con il debug per vedere se/quali valori state ottenendo... specialmente nei vostri EA.

Ecco il formato di base - basta cambiare "SampleValue" con i tuoi nomi di variabili:

Commento

(

" SampleValue1 = ", SampleValue1 ,

"\n SampleValue2 = ", SampleValue2 ,

"\n "

) ;

Grazie mille!!!! E' l'una di notte qui in Sudafrica, ma non riesco a staccarmi da questo pc....this coding può davvero creare dipendenza :-)

Mi avete aiutato così tanto. grazie ancora. Ti auguro la migliore fortuna con il tuo trading. E spero che non ti dispiaccia se ti faccio altre domande in futuro?

Grazie a voi

Marius

 

addensare le barre dei prezzi soluzione

il 'MTF Candles' mostrerà le barre di prezzo di altri timeframe sull'altro timeframe

che stai usando - 15 su un 5 min per esempio - Ingressi

tuttavia, se impostato sul timeframe del grafico su cui vuoi visualizzarlo, avrai

candele 1min sul tuo grafico 1min allo spessore che vuoi, e con l'esatta

H-L di quella barra

File:
 
tysgels:
Qualcuno può modificare questo indicatore per MTF Adx candela

Sono d'accordo se il codificatore può aiutarmi per questo indicatore che mi aiuterà molto!!! per un mio sistema funzionerebbe perfettamente!

spero che qualcuno mi aiuti!

 

Candele MTF ADX

mtuppers:
Sono d'accordo se un coder può aiutarmi per questo indicatore che mi aiuterà molto!!! per un mio sistema funzionerebbe perfettamente! spero che qualcuno mi aiuti!

Ciao

Felice anno nuovo a tutti i commercianti tsd, appena tornato dalle vacanze e non poteva resistere a codificare qualcosa e tornare in esso. Spero che questo sia quello che stai cercando?

adx_mtf_candles.mq4

File:
 

Ehi CJA, bentornato.

 

bentornato

lieto di vederti di nuovo cja

 

cja = genio.

 
ace:
le 'Candele MTF' visualizzeranno le barre di prezzo di altri timeframe sull'altro timeframe

grafico che stai usando - 15 su un 5 min per esempio - Ingressi

tuttavia, se impostato sul timeframe del grafico su cui vuoi visualizzarlo, avrai

candele 1min sul tuo grafico 1min allo spessore che vuoi, e con l'esatto

H-L di quella barra

Puoi fornire mq4 di questo indi?

Grazie

 
cja:
Ciao

Buon anno a tutti i commercianti di tsd, sono appena tornato dalle vacanze e non ho potuto resistere a codificare qualcosa e tornare a farlo. Spero che questo sia quello che state cercando?

adx_mtf_candles.mq4

grazie cja

per questo indicatore

Motivazione: