Aiuto per la codifica - pagina 733

 
tfi_markets:

Ciao Pro-Coders,

Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi,

Vorrei che il mio EA aprisse un Buy Trade e chiudesse un Sell Trade esistente al cambio di trend.

Lo fa, ma solo quando ha preso profitto. Quando il trend cambia mentre la posizione è ancora

aperta, funziona in StopLoss. (Vedi immagine). A volte funziona e a volte no.

Cosa potrei migliorare?

if(trendNow!=trendPrev)
         if(trendNow>0 && (NLD1>NLD2) && RSIfilter>55)
           {
            OpenBuy_  =true;
            CloseSell_=true;
           }
         else
         if(trendPrev>0 && (NLD1<NLD2) && RSIfilter<45)
           {
            OpenSell_=true;
            CloseBuy_=true;  
          }
Quella parte di codice non è sufficiente per concludere qualcosa
 
mladen:
Questa parte di codice non è sufficiente per concludere qualcosa

Ciao Mladen,

grazie mille per aver dato un'occhiata al mio problema.

Trovi il codice qui sotto che dovrebbe chiudere gli ordini di vendita e di acquisto esistenti.

Dovrebbe anche aprire un nuovo ordine di acquisto o vendita se il trend punta verso la giusta direzione...

//+------------------------------------------------------------------+
//| Signal Exit Buy / Exit Sell)                                          
//| Iterate through open tickets
//+------------------------------------------------------------------+

   for(int i=0; i<Total; i++)
     {
      dummyResult=OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);
      if(OrderType()<=OP_SELL && OrderSymbol()==Symbol())
        {
         if(OrderType()==OP_BUY && OrderMagicNumber()==MagicNumber)
           {

            for(int z=OrdersTotal()-1; z>=0; z--)
              {
               if(OrderSelect(z,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES) && OrderMagicNumber()==MagicNumber && OrderSymbol()==Symbol())
                 {
                  if(OrderType()==OP_BUY)
                     buy_ticket=OrderTicket();
                  else
                  if(OrderType()== OP_SELL)
                     sell_ticket=OrderTicket();
                 }

// Close BUY

               if(CloseBuy_==true && buy_ticket!=0)
                 {
                  dummyResult=OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,Slippage*PipMultiplier,MediumSeaGreen);
                  if(EachTickMode) TickCheck = True;
                  if(!EachTickMode) BarCount = Bars;
                  Print("Error closing Buy #",(string)OrderTicket()," Error code ",(string)GetLastError());

// Open new Sell Order 

if(trendPrev>0 && (NLD1<NLD2) && RSIfilter<45) OpenSell_=true;                

 }


// Close SELL
               if(CloseSell_==true && sell_ticket!=0)
                 {
                  dummyResult=OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,Slippage*PipMultiplier,DarkOrange);
                  if(EachTickMode) TickCheck = True;
                  if(!EachTickMode) BarCount = Bars;
                  Print("Error closing Sell #",(string)OrderTicket()," Error code ",(string)GetLastError());


// Open new Buy Order                

if(trendNow>0 && (NLD1>NLD2) && RSIfilter>55) OpenBuy_  =true

 

}
              }
 
tfi_markets:

Ciao Mladen,

grazie mille per aver dato un'occhiata al mio problema.

Trovi il codice qui sotto che dovrebbe chiudere gli ordini di vendita e di acquisto esistenti.

Dovrebbe anche aprire un nuovo ordine di acquisto o di vendita se il trend punta verso la giusta direzione...

//+------------------------------------------------------------------+
//| Signal Exit Buy / Exit Sell)                                          
//| Iterate through open tickets
//+------------------------------------------------------------------+

   for(int i=0; i<Total; i++)
     {
      dummyResult=OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);
      if(OrderType()<=OP_SELL && OrderSymbol()==Symbol())
        {
         if(OrderType()==OP_BUY && OrderMagicNumber()==MagicNumber)
           {

            for(int z=OrdersTotal()-1; z>=0; z--)
              {
               if(OrderSelect(z,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES) && OrderMagicNumber()==MagicNumber && OrderSymbol()==Symbol())
                 {
                  if(OrderType()==OP_BUY)
                     buy_ticket=OrderTicket();
                  else
                  if(OrderType()== OP_SELL)
                     sell_ticket=OrderTicket();
                 }

// Close BUY

               if(CloseBuy_==true && buy_ticket!=0)
                 {
                  dummyResult=OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,Slippage*PipMultiplier,MediumSeaGreen);
                  if(EachTickMode) TickCheck = True;
                  if(!EachTickMode) BarCount = Bars;
                  Print("Error closing Buy #",(string)OrderTicket()," Error code ",(string)GetLastError());

// Open new Sell Order 

if(trendPrev>0 && (NLD1<NLD2) && RSIfilter<45) OpenSell_=true;                

 }


// Close SELL
               if(CloseSell_==true && sell_ticket!=0)
                 {
                  dummyResult=OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,Slippage*PipMultiplier,DarkOrange);
                  if(EachTickMode) TickCheck = True;
                  if(!EachTickMode) BarCount = Bars;
                  Print("Error closing Sell #",(string)OrderTicket()," Error code ",(string)GetLastError());


// Open new Buy Order                

if(trendNow>0 && (NLD1>NLD2) && RSIfilter>55) OpenBuy_  =true

 

}
              }
Perché stai usando un ciclo all'interno del ciclo? Non ce n'è affatto bisogno. Sbarazzatene, e quando il codice sarà semplificato, tutto sarà più facile da pulire
 
pls ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a fare un EA di questo indicatore
 
mladen:
Perché stai usando un ciclo all'interno del ciclo? Non ce n'è affatto bisogno. Sbarazzatene, e quando il codice sarà semplificato, tutto sarà più facile da pulire

Ciao Mladen,

Ho modificato il codice di conseguenza, pensi che sia meglio ora?

Potresti dare un'occhiata? Questo codice è ancora in uno pseudo stato, non ancora testato.

Grazie in anticipo!

//+-------------------------------------------------------------------------+
//| Signal close Buy / close Sell / Open new BUY or SELL order when possible   

int PositionIndex;    
int TotalNumberOfOrders;  
TotalNumberOfOrders = OrdersTotal();// store number of Orders in the variable

for(PositionIndex = TotalNumberOfOrders - 1; PositionIndex >= 0 ; PositionIndex --)// for loop to loop through all Orders . .   COUNT DOWN TO ZERO !
   {
   if(!OrderSelect(PositionIndex, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) continue;// if the OrderSelect fails advance the loop to the next PositionIndex
  
if(OrderMagicNumber() == MagicNumber   // does the Order's Magic Number match our EA's magic number ?
   && OrderSymbol() == Symbol()         // does the Order's Symbol match the Symbol our EA is working on ?
   && (OrderType() == OP_BUY           // is the Order a Buy Order ?
   || OrderType() == OP_SELL ))      // or is it a Sell Order ?
  
 if (! OrderClose( OrderTicket(), OrderLots(), OrderClosePrice(), Slippage*PipMultiplier,DarkOrange )) //try to close the order
  Print("Order Close failed, order number: ", OrderTicket(), " Error: ", GetLastError()); //if the Order Close failed print some helpful information
              
     if(trendNow>0 && (NLD1>NLD2) && RSIfilter>52) // Check if new entry condition is given
           {
            OpenBuy_=true;
             }
         else
     if(trendPrev>0 && (NLD1<NLD2) && RSIfilter<42)
           {
            OpenSell_=true;
              }
   } // end of For loop        
  
 
tfi_markets:

Ciao Mladen,

Ho modificato il codice di conseguenza, pensi che sia meglio ora?

Potresti dare un'occhiata? Questo codice è ancora in uno pseudo stato, non ancora testato.

Grazie in anticipo!

//+-------------------------------------------------------------------------+
//| Signal close Buy / close Sell / Open new BUY or SELL order when possible   

int PositionIndex;    
int TotalNumberOfOrders;  
TotalNumberOfOrders = OrdersTotal();// store number of Orders in the variable

for(PositionIndex = TotalNumberOfOrders - 1; PositionIndex >= 0 ; PositionIndex --)// for loop to loop through all Orders . .   COUNT DOWN TO ZERO !
   {
   if(!OrderSelect(PositionIndex, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) continue;// if the OrderSelect fails advance the loop to the next PositionIndex
  
if(OrderMagicNumber() == MagicNumber   // does the Order's Magic Number match our EA's magic number ?
   && OrderSymbol() == Symbol()         // does the Order's Symbol match the Symbol our EA is working on ?
   && (OrderType() == OP_BUY           // is the Order a Buy Order ?
   || OrderType() == OP_SELL ))      // or is it a Sell Order ?
  
 if (! OrderClose( OrderTicket(), OrderLots(), OrderClosePrice(), Slippage*PipMultiplier,DarkOrange )) //try to close the order
  Print("Order Close failed, order number: ", OrderTicket(), " Error: ", GetLastError()); //if the Order Close failed print some helpful information
              
     if(trendNow>0 && (NLD1>NLD2) && RSIfilter>52) // Check if new entry condition is given
           {
            OpenBuy_=true;
             }
         else
     if(trendPrev>0 && (NLD1<NLD2) && RSIfilter<42)
           {
            OpenSell_=true;
              }
   } // end of For loop        
  
Sì, molto meglio :)
 

Mntiwana

Here is the EA for B& S with 15 warnings left. If some one could tell me how to clear Declaration of global  such as “declaration of 'trailingprofit' hides global declaration at line 62  mnt-BuyersSellers EA v1.00.mq4              915         53” I will clear it up.

I also need a few files to run it.

2016.12.17 16:01:35.347 2016.11.01 00:47  cannot open file 'C:\FXPrograms\Tallinex\MQL4\indicators\4BARS-MTF-BBH 1.06.ex4' [2]

2016.12.17 16:01:29.815 2016.11.01 00:17  cannot open file 'C:\FXPrograms\Tallinex\MQL4\indicators\BullBearHelper 1.00.ex4' [2]

2016.12.17 16:01:29.815 2016.11.01 00:17  cannot open file 'C:\FXPrograms\Tallinex\MQL4\indicators\AdaptiveLaguerreFilter.ex4' [2]

And ,"Slope Direction Line"

Let me Know

Ray

 
traderduke:

traderduke

Grazie per il tuo interesse, il pacchetto indi è allegato, in realtà l'intero sistema è da FF (http://www.tradingsystemforex.com/ideas-for-expert-advisors/4662-buyers-sellers-ea.html)

gspe stava lavorando su di esso, ma penso che l'intero EA frame è da "funyoo" e io sono solo interessato al codice EA come campione / modello di frame per creare qualche nuovo EA con, il resto della loro strategia non è frutta completa come per la mia ipotesi, possiamo formare meglio di quello, abbiamo 100 volte meglio indicatori per ora :)

saluti

File:
package.zip  59 kb
 
traderduke:
E se aggiungiamo "t" prima di quella di (dichiarazione di ..... nascondere la dichiarazione globale) tutti gli avvertimenti saranno rimossi ma non sono sicuro che sia corretto? ..... ho preso questo suggerimento dal thread (https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/18543-ea-not-working-under-build-610) e dalla lunga conversazione/argomento di due pagine in mezzo

"crsnapebtinternetcom" e MLADEN ..... poi ho testato e ha funzionato ma ha bisogno di qualche certificazione :)

saluti

 
mntiwana:

traderduke

Grazie per il tuo interesse, il pacchetto indi è allegato, in realtà l'intero sistema è da FF (http://www.tradingsystemforex.com/ideas-for-expert-advisors/4662-buyers-sellers-ea.html)

gspe stava lavorando su di esso, ma penso che l'intero EA frame è da "funyoo" e io sono solo interessato al codice EA come campione / modello di frame per creare qualche nuovo EA con, il resto della loro strategia non è frutta completa come per la mia ipotesi, possiamo formare meglio di quello, abbiamo 100 volte meglio indicatori per ora :)

saluti

Ragazzi

Gli EA di Funyoos di solito hanno mostrato buoni risultati quando si usa la martingala nel back test. Io starei molto attento quando li uso

Motivazione: