Il sistema di trading Murrey Math - pagina 107

 

Grazie per la vostra rapida risposta

xard777:
Ecco qui... Xard777

Grazie per la sua rapida risposta. Potrebbe dirmi i numeri di "insert frame" e "+/- frame" per qualsiasi altra coppia? Come EURUSD, USDJPY, GBPUSD ecc. O sono gli stessi per tutte le coppie? Grazie

 
dbbpj:
Dmitriy, il TimeFrame-2007-v0.05 non ha un'opzione di dimensione della cornice. Credo che il valore predefinito sia 64. Xard-Lite e X-Math forniscono un'opzione per la dimensione dei frame che puoi regolare.

dbbpj Nel programma TimeFrame-2007-v0.05 c'è il parametro Р He e sposta la distanza tra le linee. Quindi non sono d'accordo. Una domanda in altri. Perché le linee imposte sullo stesso decanter per esempio Н1 Più correttamente una linea non coincidono coincidere e numerazione non è presente. E non capisco perché. Grazie

 
dibral:
dbbpj Nel programma TimeFrame-2007-v0.05 c'è il parametro Р He e sposta la distanza tra le linee. Quindi non sono d'accordo. Una domanda in altri. Perché le linee imposte sullo stesso decanter per esempio Н1 Più correttamente una linea non coincidono coincidere e numerazione non è presente. E non capisco perché. Grazie

dibral, quello a cui volevo alludere nel mio post precedente era l'indicatore Octaves-X di Xard777 (non xard-lite / xMath) che espone sia P che la dimensione del frame come impostazioni dell'utente. Credo che questi siano metodi di calcolo separati. In TimeFrame-2007-v0.05, il metodo P utilizza un intervallo di tempo riflessivo (es. p=256 barre) più una dimensione fissa del frame di 64 per calcolare le linee. L'altro (xard-lite) usa dimensioni di frame regolabili (8, 16, 64, ecc.) da combinare con il frattale selezionato (senza P). Xard777 potrebbe consigliare quale versione usare.

 
dbbpj:
dibral, quello a cui volevo alludere nel mio post precedente era l'indicatore Octaves-X di Xard777 .....

Buona giornata a tutti! Caro dbbpj, grazie che hanno risposto al mio post. Mi scuso per l'inglese. Può a me già hanno risposto alle mie domande e non ho capito. Xard777 ha scritto eccellente. E io sono molto grato a lui per questo. Uso anche a me come. Capisco bene, che non ci sono 100 % senza indicatori errati. Semplicemente desidero capire quale di loro meglio usare per il commercio. Che cosa attualmente è il più corretto. Lasciate che suoni stupido. Ma per il commercio la cosa principale da capire, quali opzioni sono necessarie sul programma dato. Io il commerciante invece del programmatore anche guardare un po 'su un altro. Grazie.

 

Necessità di modificare l'indicatore MM

Salve, voglio apportare le seguenti modifiche all'indicatore MM allegato. Qualcuno può fare quanto segue?

1.) Creare input per regolare ogni colore di linea e tipo di linea per ogni livello

2.) Creare un input che permetta di presentare tutti o solo i livelli che si desidera sul grafico in modo che solo certe linee che si scelgono vengano mostrate. (Esempio: a volte voglio che vengano presentate solo le linee 2/8, 4/8 e 8/8)

Desidero mantenere il resto dello stile di questo indicatore perché non mi piacciono le linee che attraversano l'intera porzione dei miei grafici.

Se potete aiutarmi, vi ringrazio in anticipo.

Saluti

Shayne

File:
 

I tuoi PM

Xard777,

Quando il tempo lo permette potresti controllare il tuo PM. Grazie.

$Trader

 

Domanda?

Il P # di default è quello che dovrei usare su qualsiasi timeframe? Sto usando questo indicatore matematico Murray MM# LabelLevels DATA_v2 Alert.mq4,

30 min, 1 ora e 4 ore.

 

Murray Math lines Trader qui

Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo in questo forum, ma sono molto soddisfatto della grande quantità di informazioni riguardanti i sistemi e gli indicatori. Ho perso una grande quantità di denaro nel mercato del forex e delle materie prime, ma non sono ancora scoraggiato. "Chi cerca continuamente di migliorare se stesso o il suo trading è destinato ad avere successo, giusto?

Bene, mi sono imbattuto nell'indicatore chiamato sb_murray math lines-3a e ho regr.

Io uso solo questi due indicatori. Ho impostato ordini di vendita limite sulle 3 linee superiori (ipervenduto, estremamente ipervenduto) e ordini di acquisto limite sulle 3 linee inferiori. Idealmente, quando il prezzo raggiunge queste linee di confine, il prezzo attuale è di nuovo fuori dal tunnel i regr.

Ho avuto risultati da abbastanza a molto buoni. Profitti molto rapidi. Peccato che sia un conto demo. Qualcun altro fa trading con soldi veri con questo sistema? Il vostro aiuto può aiutarmi. Sto pensando di pagare qualcuno per scrivere questo semplice sistema con una slot sl e tp.

Comunque, questo è il mio due bit. controllare i miei risultati.

andreas

 

Curva di equità molto bella Andreas. Congratulazioni.

FerruFx

 

Bello!

andreasp70:
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo in questo forum ma sono molto soddisfatto della grande quantità di informazioni riguardanti i sistemi e gli indicatori. Ho perso un'enorme quantità di denaro nel mercato del forex e delle materie prime, ma non sono ancora scoraggiato. "Chi cerca continuamente di migliorare se stesso o il suo trading è destinato ad avere successo, giusto?

Bene, mi sono imbattuto nell'indicatore chiamato sb_murray math lines-3a e mi regr.

Io uso solo questi due indicatori. Ho impostato ordini di vendita limite sulle 3 linee superiori (ipervenduto, estremamente ipervenduto) e ordini di acquisto limite sulle 3 linee inferiori. Idealmente, quando il prezzo raggiunge queste linee di confine, il prezzo attuale è di nuovo fuori dal tunnel i regr.

Ho avuto risultati da abbastanza a molto buoni. Profitti molto rapidi. Peccato che sia un conto demo. Qualcun altro fa trading con soldi veri con questo sistema? Il vostro aiuto può aiutarmi. Sto pensando di pagare qualcuno per scrivere questo semplice sistema con una slot sl e tp.

Comunque, questi sono i miei due bit. Guarda i miei risultati.

andreas

Molto bello! Potresti per favore postare l'indicatore sb_murray math lines-3a e i regr qui in modo che possiamo fare anche noi dei test? Grazie per la condivisione!

Motivazione: