Il sistema di trading Murrey Math - pagina 57

 

MML + sovrapposizione Octave

Xard777 puoi aiutare per favore.

Penso che la MML e l'indicatore Octave sviluppati siano così cool e un must da usare per qualsiasi trading, grazie per un così grande strumento.

Io uso la MML e Octave sullo stesso schermo ovelayed come penso che mi dà un quadro visivo completo e veloce del movimento dei prezzi per il giorno.

L'unico problema è che i prezzi possono intralciarsi a vicenda e con l'aggiunta delle linee TD diventa un po' disordinato.

Potreste aiutarmi o dirmi come e cosa cambiare per renderlo un po' più facile da leggere.

Ho allegato uno screenshot e vorrei che i prezzi fossero spostati nelle aree che ho indicato con le frecce e vorrei anche non visualizzare la griglia dei prezzi visualizzati, non li uso, ad essere onesti non so come usarli, quindi se possibile rimuoveteli.

Se potete aiutarmi ve ne sarei grato.

Grazie

P.S - Buon Natale

File:
 
stockpick:
Xard777 puoi aiutare per favore.

Penso che l'MML e l'indicatore Octave sviluppati siano così cool e un must da usare per qualsiasi trading, grazie per uno strumento così grande.

Io uso l'MML e l'Octave sullo stesso schermo perché penso che mi dia un quadro visivo completo e veloce del movimento dei prezzi per il giorno.

L'unico problema è che i prezzi possono intralciarsi a vicenda e con l'aggiunta delle linee TD diventa un po' disordinato.

Potreste aiutarmi o dirmi come e cosa cambiare per renderlo un po' più facile da leggere.

Ho allegato uno screenshot e vorrei che i prezzi fossero spostati nelle aree che ho indicato con le frecce e vorrei anche non visualizzare la griglia dei prezzi visualizzati, non li uso, ad essere onesti non so come usarli, quindi se possibile rimuoveteli.

Se potete aiutarmi ve ne sarei grato.

Grazie

P.S - Buon Natale

Basta cambiare.... mml_shft = 3.... a 12, salvare e compilare.

Buon crimbo

Xard777

 

Ciao Stockpick,

Gentilmente condividi il tuo modello.

Saluti,

Vasu

 
xard777:
Basta cambiare.... mml_shft = 3.... a 12, salvare e compilare.

Felice crimbo

Xard777

Grazie xard

 
benakavasu:
Ciao Stockpick,

Gentilmente condividi il tuo modello.

Saluti,

Vasu

In realtà non è un modello, è solo xards

MM-Time Frame-2007 poi _MM-Octaves_9b caricati come normali indicatori sullo stesso grafico.

Poi, se vuoi modificare la descrizione e la visualizzazione del prezzo come xard ha postato in risposta alla mia richiesta (fallo sul programma MM-TimeFrame). Rende solo le cose un po' più facili da leggere.

Spero che questo aiuti, altrimenti fammi sapere

 

grazie

Ciao a tutti

grazie mille per l'indi @ Xard

e thnx ogni 1; Trading MM, CMC

ti consiglio di usare i livelli MM sui grafici giornalieri..

Ho trovato una grande cosa per quanto riguarda Gbp-Usd

il prezzo era @ +2-8 livello poi il MMLs aggiornato se stesso e il prezzo è stato trovato poi @ 6-8 livello, è stato un oppurtunità abbastanza buono per andare lungo Gbp-Usd come questo era un segno di GU andare al nuovo +2-8 livello!

Spero che l'idea sia chiara

tutto il meglio

 

Capire

Ho bisogno che qualcuno mi dia una breve spiegazione di come usare le colonne e di come posizionare il prezzo attuale in modo da poter gestire questa parte. Capisco il resto del sistema MM ma questo mi ha lasciato a piedi. Ho letto e riletto la spiegazione ma mi lascia ancora al buio. Qualsiasi aiuto per trovare una soluzione in quest'area sarebbe di grande aiuto. E sicuramente c'è qualcun altro là fuori che sta lottando con questo.

Grazie per l'istruzione e tutto il lavoro che è stato fatto in questo thread!

Ora grazie anche per qualche anima gentile che mi farà superare questo ostacolo.

Ricky D, o puoi inviare via pm o e-mail una spiegazione!

File:
explain.jpg  184 kb
 

Linee MM giornaliere

Sono abbastanza nuovo in questo thread e ci sono un sacco di grandi idee condivise. Non vedo l'ora di avere un EA MM un giorno dalle menti brillanti qui.

Ci sono molti indicatori MM postati su questo thread. Io ho l'attuale software MM EOD (end of day), che è quello che uso per determinare se l'indicatore è accurato. Qui ci sono alcuni punti di riferimento per controllare l'indicatore che stai usando. Questi sono basati su un grafico giornaliero, impostazione a 64 giorni (a prezzi correnti):

GBP/USD

0/8 = 1.7578

8/8 = 1.9531

EUR/USD

0/8 = 1.2207

8/8 = 1,3184

USD/JPY

0/8 = 112.50

8/8 = 118.75

Non ho il software MM Real Time che fornisce le linee MM per i time frame in minuti o ore, quindi mi dispiace non poterle fornire per controllare gli altri time frame. Spero che questo aiuti.

C55

 

Murrey Math Trading Software usa scale diverse per le stesse valute per versioni diverse. A volte Murrey sostiene che GBPUSD = scala 1.5625, altre volte sostiene la scala 100.000. L'attuale software beta tratta tutte le valute come scala 1,5625, anche USDJPY.

Sto creando un EA da usare come confermatore di scala e time frame.

 

Quando si usa MM per fare trading, ho scoperto che alcune implementazioni di MM di MQ4 cambiano quando cambia l'azione del prezzo, mentre le altre rimangono statiche [non cambiano tra i TF]. C'è effettivamente un modo corretto, e quale è quello con cui la maggior parte di voi fa trading?

Motivazione: